ModCon: critiche e lodi!

Per me ModCon è stata:

  • accidenti! non sono riuscito a venire.

    Voti: 0 0,0%
  • una delusione

    Voti: 0 0,0%
  • una manifestazione come tante altre

    Voti: 0 0,0%
  • una bella Convention

    Voti: 0 0,0%
  • l'evento più bello dell'anno per un giocatore!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zupperman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
60
Località
Ranica
Sito Web
www.zupperman.com
Goblons
0
diego3d":1dcxyi41 ha scritto:
Zupperman":1dcxyi41 ha scritto:
Domenica ero presente anch'io, per me è stata una bella convention, certamente meglio di Modena.

Verona ? ;)

Meno male che avevo riletto il post prima di inviarlo...
"Editato"! Grazie diego3d!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Anche per quest'anno la ModCon è andata... ed è stata positiva come sempre! :grin:

Nonostante abbia passato il 90% del mio tempo nel Palaroller (soprattutto per evitare Gjmbo :)) ) non ho sofferto così tanto il caldo ma concordo sul fatto che qualcosa vada fatto (qualche ventilatore?)

Niente da dire sul cibo dato che non ho quasi mangiato e quei 3 panini che ho ingoiato di fretta mi sono sembrati meglio dell'anno scorso.

Concordo anche ampiamente sulla necessità di separare un po' gli espositori dato che Sabato occupavano veramente troppi tavoli rubando spazio al gioco libero.
Lasciamo poi perdere il discorso sedie: ma dove c...o le avete raccattate?? Ne saranno esplose almeno una decina!! Se ci volevate col culo a terra potevate dirlo!!!!! :evil:

Un grazie a Liga e a tutto il TreM per essere come sempre riusciti nella titanica impresa.

Un enorme complimenti a molti eroi della ludoteca :approve: che hanno realizzato l'impossibile resistendo di fronte a frotte di giocatori ansiosi di gadget, giochi, biglietti della lotteria e pure traditori nelle loro file che, spaventati dal pericolo, si sono alleati col nemico sperdendosi per i tavoli non curanti del forte scoperto... :oops:

Una menzione speciale va poi a Tukmat che ho coinvolto incessantemente in tutti in diversi giochi nonostante le occhiaie chilometriche e a randallmcmurphy (col suo gruppo di scatenati) che ho avuto l'enorme piacere di conoscere e anche di battere a diversi giochi... :twisted:
Aspetto con ansia di terminare la nostra partita a "In the shadow of the emperor" ;)

... e, soprattutto, il mio più grosso grazie va ai goblin dell'ormai esplosa comunità lodigiana, alcuni dei quali sono resistiti per quasi tre giorni mentre gli altri sono confluiti in massa nella giornata di Sabato (e uno pure ritornato la Domenica con grave sindrome da astinenza da giochi!).
Sprezzanti del caldo e dell'onnipresente occhio fotografico di SdP hanno giocato a rotta di collo allietando il sottoscritto e tanti altri ometti verdastri che hanno avuto il piacere di conoscerli: GRAZIE a tutti voi di cuore! :grin:

PS: una tirata d'orecchie e tutti i goblin che hanno scritto di esser venuti e non si sono fatti riconoscere: ragazzi, molti di noi girano con la maglia dei goblin apposta per farsi vedere e le Con esistono proprio per conoscere di persona le identità virtuali! Fatevi avanti e presentatevi, mannaggia!!! :evil:
... se invece mi avete visto e mi avete schivato apposta allora vabbé... :oops:
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Io non son potuto venire causa esami!!!Maledizione!!! :!: :!:
Spero di rimediare al prossimo evento!!
gjmbo":r9qi47ty ha scritto:
Peccato che il mio torneo di A&A abbia avuto solo due iscritti, avevo ricevuto molte email di informazione e speravo in qualcosa di più ricco...
Volevo farlo anch'ioooooooo!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
La mia prima ModCon ma sono convinto che non sarà l'ultima! :grin:
Mi avevano detto che era bella ma non pensavo così tanto!
Sono venuto solo domenica ma ho avuto modo di giocare, divertirmi e soffrire il caldo al palaroller...
Troppo bella, complimenti a tutti per lo sforzo fatto nel rendere questo evento memorabile.

A presto!

PS: un grazie a Sempai che mi ha venduto il biglietto "quasi vincente" della lotteria :-(
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Jones":2vjaq5sn ha scritto:
non ho sofferto così tanto il caldo ma concordo sul fatto che qualcosa vada fatto (qualche ventilatore?)

Il fatto che tu non abbia sofferto il caldo mi fa essere sempre più sicuro che tu non sia del tutto umano... oltre a questo almeno avrai avuto almeno bisogno di aria per respirare... e non c'era nemmeno quella!?!
(Ho sentito dire, quindi non so se sia vero, che nel palaroller ci sarebbe l'aria condizionata... se è vero, trovate il modo per convincere chi di dovere ad accenderla, altrimenti prima o poi muore qualcuno).

Ultime note negative: i prezzi assurdi agli stand (che però non sono riusciti a tenere a bada il mio demone spendaccione), i goblin presenti che non si sono fatti riconoscere, e l'assenza del Re (e Regina), che appariva strana anche a me che ho partecipato solo ad un'altra ModCon.
Per il resto nulla da dire (di male ;) ), ringrazio anche le mosche, che seppur numerose erano in numero minore dell'anno scorso. :grin:

Ho rivisto con piacere molti amici goblin (motivo per cui vado alle Con), ho conosciuto il volto di qualche goblin, e parlato con qualche nuova conoscenza, in particolare Guglia e amici, e Leiss (o Lace, o in qualunque modo si scriva).
Sempre esplosivo il gruppo di Pisani (a volte troppo: Filippo calmati altrimenti la prossima volta vengo armato, e Sargon riguardati che sai di essere il peggiore), altrettanto dicasi per i romani con cui ho giocato una bellissima partita a Struggle (ancora mi chiedo come abbia fatto Drugo a vincere 8-O ) in cui ho fatto meno schifo dell'anno scorso, e che mi hanno fatto provare giochi a me sconosciuti, come Ys e Vinci.
Una soddisfazione personale (in realtà ancora mi brucia) nell'aver quasi battuto il malefico Gjmbo a Puerto Rico, in cui ha vinto solo grazie alle manovre di Fairy che il nostro artista metteva appositamente in agitazione. :evil:

Un saluto a tutti quelli con cui ho parlato, giocato o scambiato solo un paio di chiacchiere. :grin:
 
A

Anonymous

Guest
ModCon

Premetto che è la prima volta che partecipa a questo tipo di manifestazioni, quindi il mio metro di giudizio è forse opinabile.

Io mi sono divertito!

Il Podio dei Pregi (in ordine di importanza)

1- La standista di GIOCHI UNITI (a_ma chi è? b_qualcuno la conosce? c_è iscritta alla tana? d_dove la si può trovare?)

2- Lo spazio libero e il prestito giochi: una miniera di ottimi titoli bene organizzata

3- Tanti Goblin simpatici da conoscere finalmente dal vivo: Lobo sei un grande!!!

Il Podio dei Difetti (in ordine di importanza)

1- Paghi 7 euri per entrare e una volta dentro i negozi presenti applicano gli stessi prezzi, se non più alti, che in internet: mi aspettavo molte offerte serie e vantaggiose in occasione di un simile evento. Ero venuto con l'intento di comprare ma poi non ne valeva la pena.

2- Il sistema di climatizzazione puntato su "tropici pre monsoni" ha generato umori umani poco gradevoli. Proprio pessima la cosa.

3- La distribuzione degli spazi è ampiamente migliorabile

a pari merito

3- Accidenti, non sono riuscito a giocare al Trono di Spade con Lobo!!!

Ciao a tutti, specie alla standista di Giochi Uniti (vedi Pregio 1)
 

ataru

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2004
Messaggi
9
Località
Verbania
Goblons
0
Utente Bgg
Ataru Moroboshi
Zupperman":2v9329vv ha scritto:
Un po' di impressione potevano fare i soldati armati all'ingresso... mi hanno addirittura fermato per vedere bene il pass... spero non l'abbiano fatto con tutti...

Beh, considerato che i Predator fanno da servizio d'ordine è uno dei loro incarichi verificare il posssesso dei pass.
 

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
512
Località
Bologna
Goblons
0
Re: ModCon

aledrugo1977":2wbgrlwt ha scritto:
Il Podio dei Difetti (in ordine di importanza)

1- Paghi 7 euri per entrare e una volta dentro i negozi presenti applicano gli stessi prezzi, se non più alti, che in internet: mi aspettavo molte offerte serie e vantaggiose in occasione di un simile evento. Ero venuto con l'intento di comprare ma poi non ne valeva la pena.

Già ci ritorno anche io sull'argomento.

Provocatoriamente si potrebbe mettere un pc connesso a qualche sito tedesco di vendita!!!!

Inoltre non si può dire "se lo compri qui non paghi la spedizione."
Tra parentesi i prezzi erano + alti dei siti web stessi dei venditori.

In ogni caso ognuno fa le sue scelte i negozi fanno i loro prezzi e io il giorno dopo ho piazzato un ordine da 109 euro su 12spiel.de

Ho già lasciato un post ma ringrazio ancora l'organizzazione.

Ciao
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
Obbiettivamente la Con mi è sembrata migliorata e cresciuta.
E' la mia quarta Modcon e quest'anno per la prima volta senza le finali di coloni ho avuto tempo di decicarmi ad altri tornei (PR E Carcassonne). Quello di Funken che abbiamo organizzato ha avuto solo 8 presenze, ma si sono divertiti lo stesso.
Sono stato solo sabato e domenica per problemi organizzativi e oltre a sti 3 torneo ho solo dato un'occhiata in giro (in 4 anni non sono riuscito quasi a giocare qualche gioco nuovo).

I miglioramenti netti sono stati nella ludoteca, più organizzata, professionale e funzionale, la gestione degli spazi.

I tornei mi sono sembrati più snobbati, con meno gente e più gente nel gioco libero.

Per il resto tanta gente, tanti giochi e tanto divertimento.

alla prossima modcon.
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
mi sento chiamato in causa :grin: 8)
leggendo i post molti si lamentano del fatto dei prezzi agli stands.
ma non si può fare di tutta l'erba un fascio, noi al nostro stand come da accordo preso con la tana avevamo uno sconto del 20% ,e abbiamo venduto anche con sconti maggiori del 20% esempio i colori poliuretanici, noi li vendiamo sul nostro sito a 2,50 euro, allo stand a 2,00 invece di 2,08.
le miniature base hanno un prezzo di 9,00 , le avremmo dovute vendere a 7,50, le vendavamo a partire da 7,00 euro, e così via per tutti i prodotti da noi commercializzati, ultimo i portadadi da 10,00 a 8,00 euro e in + regalavamo un dado a scelta da 0,50 a 1,50 di valore al pubblico.
infatti noi non ci possiamo lamentare. e se avessimo avuto anche la scatola base di Mindstalkers promta, e non solo la prova di stampa, anche quella la si sarebbe potuta acquistare a 70,50 euro invece di 85,00.

se altri commercianti hanno accettato di vendere con degli sconti alla Modcon, non è giusto che non l'abbiano fatto, semplicemente perchè gettano un'ombra sulla manifestazione, sull'organizzazione che ha pubblicato le convenzioni, e su chi è li a vendere e rispetta i patti.

io suggerirei per l'anno prossimo, visto il lenzuolo di biglietto che si era costretti a indossare. e quindi con tanto spazio per scriverci su.
e visto che gli stands non sono tantissimi, quando si acquista a uno stand si ha oltre lo sconto eventualmente pattuito, anche un'ulteriore sconto di che so... 1,oo euro per il biglietto pagato, mi spiego, se ci sono 8 stand di vendita è il costo del biglietto d'entrata è di 8 euro, al primo acquisto che si fa in uno stand si ha lo sconto base di 1 euro + la convenzione pattuita, lo stendista segna sul lenzuolo che il cliente ha già acquistato a questo stand e quindi al prossimo acquisto avrà diritto solo allo sconto dato dalla convenzione.

in questo modo chi entra solo per giocare paga il biglietto intero, se acquista pure, si vede rinborsato in parte o in toto il biglietto, se acquistasse in tutti gli stands.
aggiungerei anche che chi completa l'intero giro degli stands acquistando qualcosa, alla domenica pomeriggio consegnando il biglietto completo partecipa a una estrazione con un 1°, 2° e 3° posto, di prodotti messi in premio da tutti gli standisti.

ulteriore fattore di sicurezza, l'organizzazione della modcon si prende l'obbligo di esporre alla parete dello stand di ogni commerciante che aderisce alla convenzione, un cartello ben stampato, dove elenca lo sconto base che si ha in questo determinato stand convenzionato con la tana per essere entrati alla convetion, e se si è aderito al rimborso del biglietto acquistando allo stand.
visto che è la stessa modcon a essere chiamata in causa da chi non ha ricevuto gli sconti pattuiti per la convetion e presentati sul sito dei Goblins.

in questo modo, a mio parere molto semplice, si risolve il problema degli sconti si, gli sconti no, mettendo automaticamente in evidenza gli stand dove si possono acquistare prodotti a prezzi vantaggiosi.
e poi uno che visita uno stand sa sempre che che cosa pagherà. e alla fine si ritrova anche con ulteriori regali dai commercianti, che sono sempre visti a mò di vampiri succhia soldi.

scusate se mi sono dilungato, ma il problema mi tocca avendo partecipato a tantissime manifestazioni, e ovunque sorge questo problema.

saluti maniachouse
www.manorhouse.it
tutto un mondo in miniatura
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Falcon":bpxr0o3f ha scritto:
Per il resto nulla da dire (di male ;) ), ringrazio anche le mosche, che seppur numerose erano in numero minore dell'anno scorso. :grin:

Guarda... l'anno scorso ho visto gente ammazzare dei mosconi coi TABELLONI dei giochi da tavolo...

Se le mosche praticano il passa-parola, ecco spiegato il perché quest'anno ce ne sono state di meno... :twisted:
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Solo in breve sul discorso prezzi (riscriverò poi quando avremo dati ufficiali su ingressi ed altro):

- l'ingresso è in linea con quello dell'anno scorso. Ci sono state però molte più convenzioni. Tre giorni (o due) a 13 euro è comunque un prezzo non alto ... il giorno che troviamo uno sponsor che ci copra tutte le spese di allestimento faremo l'ingresso gratuito e lasceremo tutti gli incassi dei tornei per premi e per rimborsi alle associazioni ... ma al momento, purtroppo, o si fa così o non si fa modcon, perché il TreEmme di suo ci può mettere solo la sua esperienza ed il lavoro volontario dei suoi soci.

- sulle politiche commerciali degli esercizi presenti alla ModCon noi, come organizzazione, abbiamo deciso di non interferire. Noi facciamo il nostro mestiere (che è giocare e far giocare) e loro fanno, con la massima professionalità, il loro. Abbiamo invitato, prima della convention, tutti gli esercizi a segnalarci e proporre eventuali offerte che abbiamo prontamente pubblicizzato sul sito.

Come nota sicuramente positiva da segnalare è, a mio parere, il grande numero di tavoli di gioco allestiti dagli stand commerciali, per far conoscere i prodotti e per far giocare la gente: anche con personale preparato e disponibile.

buon gioco a tutti
Liga
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Allora, che dire, bello come al solito... peccato che ci possa stare solo un giorno ... io c'ero sabato.

Parto con le cose negative che sono poi le minori:

- il caldo al Palaroller: lo so che non è colpa di nessuno, ma bisogna cercare una soluzione (se almeno le vetrate avessero dei finestroni per poter far girare l'aria sarebbe già qualcosa).

- il bar del Palaroller: l'hanno scorso mi ha fregato, ma questa volta l'ho accuratamente evitato, sento dire che non è cambiata la qualità.

Di buono:

- la gestione prestiti: cordiali e gentili al banco dei giochi, ben organizzati, bene è questa la strada giusta per la ludoteca, ora bisogna portare più giochi possibili. Ho conosciuto anche qualche Goblin e questo fa sempre piacere ;)

- sarò in controtendenza, ma io quest'anno sono riuscito a fare degli acquisti decenti agli stand. In tutti i negozi che ho visitato (KDS, Giochinscatola, Giochi Uniti) ho avuto modo di trovare qualcosa di scontato o in offerta (mitica quella di KDS del sabato che offriva il terzo gioco acquistato a metà prezzo)

- la gente: fa sempre piacere incontrare le persone che quotidianamente leggi su NG o TdG e scopro sempre che sono persone cordiali e simpatiche, segno che il nostro passatempo è salutare e benefico per lo spirito, speriamo che rimanga sempre così.

- il fermento ludico italico: ogni anno noto con piacere che il movimento nostrano è sempre pieno di iniziative e novità.
Vedere i giochi di Cioni nella bella veste della Tenkigames, Vallerga e Obert che pubblicano insieme, la PS Giochi con una nuova uscita, l'inossidabile Porazzi al 10 anno di WA, mi riempie di gioia ed auguro a tutti loro di raccogliere i frutti delle loro fatiche decuplicati.
Ed ora via a conquistare Essen.

- questa edizione è stata anche un po' particolare per me perchè è la prima volta che mi faccio accompagnare da mio figlio. Ha soli 7 anni, ma la gioia di poter condividere con lui il tavolo da gioco non ha eguali.
Spero vivamente che ricalchi le orme del padre, così almeno ho la scusa di portarlo alla ModCon per un altro ventennio almeno :)
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
liga":2i8zibnl ha scritto:
- sulle politiche commerciali degli esercizi presenti alla ModCon noi, come organizzazione, abbiamo deciso di non interferire. Noi facciamo il nostro mestiere (che è giocare e far giocare) e loro fanno, con la massima professionalità, il loro. Abbiamo invitato, prima della convention, tutti gli esercizi a segnalarci e proporre eventuali offerte che abbiamo prontamente pubblicizzato sul sito.

Che poi, alla fine ne risentono loro... io ho comprato solo quello che mi conveniva e un paio di cosine in offerta. Roba più regolare (esempio, Dungeon Twister) la trovo a Roma a prezzi più vantaggiosi, per cui la comprerò qui a Roma con buona pace degli espositori di Modena. ;)

Fosse costato anche 3 euro di meno, probabilmente l'avrei preso li.
 

Jappo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Settembre 2006
Messaggi
90
Località
Modena
Goblons
0
Mi sono divertito da matti!!!

Gli unici elementi negativi secondo me sono stati:

1- la mancanza d'aria nel palaroller
2- la cattiveria con cui mi ha trattato la standista di GIOCHI UNITI..... :-(
 

matthewoods

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2005
Messaggi
73
Località
Impero di Romagna
Goblons
1
Prima Modcon anche per me ... che emozione... avevo partecipato alla MiniMod (1 giorno) e mi ero divertito come un pazzo...
A questo giro ho deciso di fare le cose in grande... tutti e 3 i giorni!

Ho solo tre parole: (no, non SOLE, CUORE ...) SIETE DEI GRANDI!

Allora, ottima la gestione ingressi, anche se i Predatori in tenuta completa mettevano un pochino di soggezione.
La Ludoteca gestita dalla Tana era semplicemente FANTASTICA ... tutti gentili e disponibili... avete offerto un servizio impeccabile! Potrei continuare per qualche ora... grazie a voi ho potuto provare/giocare/studiare un numero impressionante di giochi... GRAZIE!

I tavoli mi sono sembrati ben disposti, io personalmente non ho mai avuto grossi problemi per riuscire a giocare... i tavoli "congelati" dai dimostrativi
erano molto scenici, forse un po' ingombranti, ma piacevoli.

Ottima, perfetta, superba l'organizzazione in genere... grazie a tutti!!!

Altro pregio non indifferente: IL CAFFE' DEL BAR!!! Era qualcosa di incredibilmente godurioso (nonostante il bicchierino di plastica...)...


Gli unici aspetti negativi che mi sento di evidenziare sono la temperatura/areazione del Palaroller, qualche mosca di troppo e il piatto di pasta offerto... buono, buonissimo... ma forse un po' "SALATO"...
I prezzi dei giochi negli stand mi sono sembrati terribili... con certe assurdità che hanno dell'incredibile... con differenze di prezzo notevoli... (se poi aggiungiamo che vendi a prezzi maggiori un "tuo" gioco....)
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Per me la prima ModCon ed in generale la prima Con di grosse diensioni. Il giudizio è positivo, più occasioni di incontro, di giocare...

Un ringraziamento speciae al povero Jones che si è sbattutto per 3 giorni a spiegare giochi a chiunque.

Al resto ci ha pensato Selene ;)
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
Lobo":3c5vgot8 ha scritto:
6) la standista di Giochi Uniti

quoto in pieno. una bionda notevole... :lol:

Tornando ai commenti in Con ci sono stato meno del previsto causa motivi personali e non ho potuto godere appieno della manifestazione e mi sono così limitato a qualche spesuccia (Grazie Faenza di KDS) e salutare alcuni amici. Venerdì ero rimasto perplesso perchè praticamente era deserto alle 22 di sera ma mi sono ricreduto nella giornata di domenica. Per quel pò che ho visto, ho notato grande passione e entusiasmo. :)
 

Shino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
14
Località
Milano
Goblons
0
purtroppo o potuto partecipare solo al sabato, pero che dire.....entusiasmante chissa come sarebbe stato essere li per tutti i tre giorni, sarà il mio prossimo obbiettivo :grin: .
bocciati sicuramente l'afa , i panini stantiti , e quelle mosche cosi irritanti.

tutto sommato aspettero asimante la porossima convention :lol:
 

piffy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
2
Località
Modena
Goblons
0
Dall'interno

Pur essendo treemme, quest'anno mi sono in gran parte defilato dall'organizzazione e sono quindi riuscito a godermela "quasi" da utente (o utonto).
Ho giocato quasi senza interruzione (breve break per i sonni dalle ore 01 alle ore 07) da venerdì mattina a domenica alle 14, partecipando a 1 torneo (arrivato 2° su 38) , 1 evento, arbitrandone uno e scoprendo n nuovo gioco.
Non so dire per le persone, ma al dilà della quantità ho gradito la qualità, poiché erano tutti bendisposti.
IL bar ha fatto più schifo del solito (per fortuna che è cambiata gestione!) ed era più caro del solito. Caldo, sì, molto. Mi ricordo una sola CON più calda di questa, ma è stato un problema soprattuto venerdì, gli altri giorni sono sstati meglio. NOto anche che le critiche vengono soprattutto da quanti non conoscono il delizioso clima Padano... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso