missione tata........

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
allora... :cry: :cry: premetto che ci sarò obbligato e che non è mio desiderio vedere quell'ammasso di steroidi portare a spasso un bambino....
:cry: :cry:



è stata :cry: una triste iidea di mia sorella...per sabato :cry: prossimo..............


qualcuno l'ha visto...? mi devo preparare al peggio........? :cry:
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Sicuramente il film sarà normale solo perchè c'è il mitico Vin Diesel.
Ma il vero peccato è che In:XXX2 the next level, non c'è lui.
Ciau
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
si l'ho notato pure io....ci sarà il tizio di torque circuiti di fuoco
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Il "tizio" è Ice Cube
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Missione Tata non è male, non allarmarti.
Il brutto è quando ci vai con la ragazza a cui piace Vin Diesel :-? :cry: ;)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Credo si riferisse a me anche se non ho capito 8-O non somiglio mica a Vin Diesel
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
lobo...a chi ti riferivi???
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Naturalmente si riferiva a me.
Scherzo.
Ciau
 

Arwen

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Aprile 2005
Messaggi
25
Località
Milano (Melegnano)
Goblons
0
eddie":3ubxr7op ha scritto:
qualcuno l'ha visto...? mi devo preparare al peggio........? :cry:


L'ho visto la settimana scorsa. Devo dire che non è niente male. Fa ridere, ma non in maniera demenziale. Puoi sopravvivere. :grin:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Arwen":18nv6z42 ha scritto:
eddie":18nv6z42 ha scritto:
qualcuno l'ha visto...? mi devo preparare al peggio........? :cry:


L'ho visto la settimana scorsa. Devo dire che non è niente male. Fa ridere, ma non in maniera demenziale. Puoi sopravvivere. :grin:

questo mi conforta non poco :grin: ......già stavo facendo testamento..... :cry:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
chiunque abbia visto quel film verrà bandito dalla tana e obbligato a vedere ogni ann i film di boldi e de Sica di Natale! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Mi sa che missione tata è carino ma preferisco "xxx 2"
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Personalmente non amo le commedie e non spendo soldi per andare a vedere films non "spettacolari", ma Missione Tata è un film che mi vedrei, magari in tv. M'inspirano questi films in cui attori abituati a fare i duri si mettono invece in panni a loro non consueti (come The Rock in Be Cool, dev'essere troppo divertente :grin: )
 
Alto Basso