Miniquiz

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
No siete molto lontani, vi do un aiuto, il regista è Joel Schumacher che va bei film (pochi) e grandi vaccate (molte).

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Tigerland? Che comunque non ho visto..ma mi sa che è l'unico di quel regista che potrebbe parlare di stivali e vietnam..

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Era....
Un Giorno di Ordinaria Follia

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Indovinate questa:

That's right, sir. That's the password for admittance, but may I ask what is the password for the house?

Blerpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Favar":2j2srmti ha scritto:
Indovinate questa:

That's right, sir. That's the password for admittance, but may I ask what is the password for the house?

Credo sia Eyes Wide Shut (del grande Kubrick) quando il protagonista (Tommaso Crociera) viene fermato mentre è al misterioso ballo in maschera...

Almeno questo spero di averlo beccato, sennò vado dal negoziante a farmi installare un set nuovo di RAM :lol:

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
sembrerebbe proprio quello, io premetto che in ingelse non l'ho ancora visto, am mi ricordo che in italiano era così:"......ma potrebbe dirmi la parola d'ordine per partecipare?"

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Sito Web
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Direi che la citazione va in italiano

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Lobo":3ihs33lc ha scritto:
Era....

Peccato non ho visto nemmeno quello...ci avevo pensato però..me lo consigli?

Comunque rilancio con "io un caffè decaffeinato..io ristretto decaffeinato..io cappuccino doppio decaffeinato..del gelato di caffè decaffeinato..io un mezzo doppio semi stracaffeinato e una scorza di limone!"

Blerpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Lobo":28oa1e3e ha scritto:
Direi che la citazione va in italiano

Cattivone!

E io che vedo per la maggior parte i film in lingua originale? :lol:

L'ho beccata la citazione o no?

randall la tua citazione mi pare qualcosa che diceva Fry in una puntata di Futurama, ma sono sicuro che non c'entra...

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
No no.è di un film..anzi pensandoci mi è anche venuta voglia di rivederlo..e me lo sono rivisto adesso! :grin:

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Sito Web
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Un giorno di .... è da vedere. Una bella riflessione sulla nostra società.
La citazione non la so

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Grazie del consiglio..qualche indizio sulla mia citazione..è una commedia americana dei primi anni '90

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Blerpa ha indovinato. Quella di Randall non la so.. però rilancio!

Posso sopportare qualsiasi punizione. Sono due volte l'uomo che c'è in lei.

Non sono sicuro al 100% che siano le parole esatte.. ma sicuro al 99%...

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Lobo":3og1r95t ha scritto:
Era....

Gesù, io questo film devo assolutamente vederlo :twisted: !

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Il mio era "Pazzi a Beverly Hills" con Steve Martin

mentre mi piacerebbe sapere quello di Favar, che ancora non ho beccato..mi verrebbe da dire "Soldato Jane"..vista la frase... :grin:

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Favar":1v4cpvhw ha scritto:
Blerpa ha indovinato. Quella di Randall non la so.. però rilancio!

Posso sopportare qualsiasi punizione. Sono due volte l'uomo che c'è in lei.

Non sono sicuro al 100% che siano le parole esatte.. ma sicuro al 99%...

La sottile linea rossa?

Tirn_Aill

Babbano
Goblons
0
...e se io dico:"Cos'e' questo?". "E' l'adesso". "Come l'adesso?". "Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso". "Che è successo al prima?". "E' passato". "Quando?". "Adesso". "Quando il prima sarà adesso?". "Presto". "...quanto presto?".

Spero non vi sembri troppo facile. :oops:

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Balle spaziali!!

Alto Basso