Minimonfa: regolamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Ciao a tutti,
ieri dopo circa 7 mesi dall'invio della mia mail, finalmente stratelibri ha risposto alla mia richiesta inviandomi, in formato pdf, il regolamento completo di minimonfa (che avevo perso più o meno in quel periodo).
Mi chiedevo e vi chiedevo se potessi postarla tra i download qui sulla tana. Utilità a parte, dite che dovrei chiedere il permesso/diritti a qualcuno?!?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
ti prego fallo...il regolamento nella scatola è a dir poco pensoso...sempre che quello che ti hanno inviato non sia uguale! ;) :-?
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
CapitanBarbossa":12picu26 ha scritto:
ti prego fallo...il regolamento nella scatola è a dir poco pensoso...sempre che quello che ti hanno inviato non sia uguale!
:roll:
penso che per "pensoso" tu intenda "penoso" :grin:
Non so se è identico a quello nella scatola, perchè come ho scritto, l'ho perso tempo fa. Ricordo che a Lucca mi era stato detto che stavano aspettando a "pubblicarlo" perchè lo stavano rivedendo alla luce delle varie critiche\suggerimenti, ma non saprei proprio dirti se quello che mi hanno mandato è il regolamento rivisto...sono sempre "6" paginette (in pratica un foglio unico piegato in 3 stampato fronte e retro)

Ma per i vari permessi/diritti che mi dici? Io comincio a postarlo e poi "qualcuno" della tana si occuperà eventualmente di controllare se si può pubblicare o meno?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
si si penoso...penosissimo!!!! ;)

io proverei a mandare un mp a un moderatore....! che ne dici ?!
 

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Tempo fa collaborai con uno degli autori per la stesura delle FAQ. Il gioco benché sia di una semplicità allarmante, presenta molte lacune dovute a carte e meccaniche confuse e un pò pasticciate. Credo che il file sia disponibile qui in Tana.
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Si, infatti il file delle FAQ è disponibile qui quello che ho io è il file pdf del regolamento, penso sia la prima e per il momento unica edizione del regolamento.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Marv, chiedi formalmente all'editore/autore un nulla osta a procedere per il download sulla Tana, senza di quello non possiamo uploadare il file (diritti, sai...).

ciao
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Ok, grazie mille Morpheus, temo che con in tempi di risposta che hanno (mail di ottobre 2007 con risposta maggio 2008) se ne riparlerà l'anno venturo! ;)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Marv":25cvtksm ha scritto:
Ok, grazie mille Morpheus, temo che con in tempi di risposta che hanno (mail di ottobre 2007 con risposta maggio 2008) se ne riparlerà l'anno venturo! ;)

Tu ogni settimana se non rispondono mandagliene una nuova, vedrai che alla fine per la disperazione ti diranno di sì :grin:
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Dite che questo basta?

gentile cliente,
Avete l'autorizzazione alla pubblicazione sul sito.

Stratelibri.it

da info [AT] stratelibri.it


Eventualmente ho la mail che mi hanno inviato, devo rigirarla a qualcuno o procedo con l'upload?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso