Miniature per Stronghold

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Ciao a tutti.

Volevo sapere se gli altri appassionati come me di questo gioco hanno pensato a una soluzione per aggiungere le miniature, migliorando di molto l'estetica, che è il suo unico particolare un po' moscio.

Ho letto su BGG che alcuni consigliano di usare le miniature di Risk Lord of the Rings, ma mi pare di capire che ci sono solo troll, orchi e arcieri, mentre forse per goblin e fanti bisognerebbe prendere l'espansione...?

Ho le idee un po' confuse, qualcuno ha provato questa o un'altra soluzione e mi sa aiutare?

Grazie in anticipo.
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Permettetemi un timido "uppino" :roll:
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
ora che mi ci fai pensare....... la guerra dell'anello potrebbe essere una soluzione? con battaglie della terza era ci sono pure le macchine d'assedio.....
hmmmm...... interessante questa proposta!
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
pukotto":3pjc0r7s ha scritto:
ora che mi ci fai pensare....... la guerra dell'anello potrebbe essere una soluzione? con battaglie della terza era ci sono pure le macchine d'assedio.....
hmmmm...... interessante questa proposta!
La vedo buia, perché le miniature mi sa che sono un po' troppo grosse... faccio un sopralluogo e vedo, comunque grazie del consiglio! ;)
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Io ho convertito in miniature i difensori, utilizzando quelle della Pendraken da 10mm (http://www.pendraken.co.uk).
Volendolo fare a tema nanesco, ho preso i corazzati per le truppe d'elite, i martellieri come truppe normali, e i fucilieri come truppe bianche/tiratori.
In più ho preso qualche miniatura speciale per fare i capitani ecc.
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
IlDani":1bubtjyf ha scritto:
Io ho convertito in miniature i difensori, utilizzando quelle della Pendraken da 10mm (http://www.pendraken.co.uk).
Volendolo fare a tema nanesco, ho preso i corazzati per le truppe d'elite, i martellieri come truppe normali, e i fucilieri come truppe bianche/tiratori.
In più ho preso qualche miniatura speciale per fare i capitani ecc.
Sembrano belline e anche dignitosamente economiche!

Ma le dimensioni sono giuste? Non vorrei vederli fare a spallate sulle mura :grin:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Secondo me ci stanno piuttosto bene, al massimo visto che sono economiche (anche le spese di spedizione sono basse) puoi prendere un pacchettino di prova e vedere se ti piace come risultano.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
scusate, ma come fate a giocare con le miniature?
Pescate i cubetti dal sacchetto e poi le sostituite con le minie?
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Peppe74":3gsxrc28 ha scritto:
scusate, ma come fate a giocare con le miniature?
Pescate i cubetti dal sacchetto e poi le sostituite con le minie?
L'idea sarebbe esattamente quella, anche su BGG tutti gli scocciati come me che hanno avuto quest'idea fanno così.

Il problema è solo trovare le miniature giuste ;)
 
Alto Basso