Milleungioco: martedì 23 giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao a tutti!
il prossimo appuntamento con Milleungioco sarà per il 23 giugno.
Se ci sono richieste di dimostrazioni/presentazioni, fateci sapere ...

a presto
Babs

Mons

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Scusa Babs,

che attività prevede Milleungioco e a che ora parte la serata?

Grazie

:grin:

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Mons di solito le serate partono alle 19-20 8 a seconda della disponibilità dei partecipanti). Le serate (come puoi vedere dai post precedenti) prevedono una serie di giochi in dimostrazione che qualcuno di noi spiega.
...babs ti darà tutti gli ulteriori dettagli, io penso che proporrò qualcosa, a presto!

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Soggetto: Milleungioco: martedì 23 giugno

Ciao Babs, ho letto con molta attenzione le attività di Milleungioco.

Sono un nuovo iscritto alla Tana dei Goblin e mi piacerebbe poter giocare con altre persone periodicamente.
Posseggo circa 80 giochi in scatola (seri) e mi piacerebbe giocare con persone serie a questi ed altri titoli, purtroppo con i miei amici non riesco a giocare più di 1 volta ogni 2 mesi :cry: .

Sarei interessatissimo a giocare per esempio a Twilight Imperium III, ma anche hai seguenti giochi a cui non ho mai giocato:
Tide of iron
The Prince of Florence
Annibale Roma vs. Cartagine
Die handler
Axis - Battle of the Bulge
Axis - Guadalcanal
Trono di spade
Funkenschlag (Power grid)
Fifth avenue

Non ho problemi a giocare anche ad altri giochi, anzi :grin: .
Posso partecipare anche io a queste serate ?
Ho visto che dovrei iscrivermi, no problem...
Se serve potrei portare anche un mio amico ?
Mi daresti l'indirizzo del posto ?
Io posso essere presente dalle 20:30 in poi...
Per il 23 giugno ci sarebbe spazio ?
Attendo tue news con impazienza.
Grazie
Pierino1

Saiwa

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Re: Soggetto: Milleungioco: martedì 23 giugno

Ciao Pierino1,

mi permetto di risponderti io perché Babs al momento è in vacanza(?) :)

Ovviamente puoi partecipare a tutte le serate Milleungioco e puoi portare tutti gli amici che vuoi. Tavoli e giochi c'è ne sono a sufficienza per tutti.

L'indirizzo della sede la puoi trovare a questo link:

http://www.giochisforzeschi.it/index.php?mod=none_Dove

Per poter usufruire della struttura c'è da fare una tessera annuale (validità da Agosto ad Agosto se non erro) dall'esorbitante costo di 2.50€ :D più la tessera dei Tana dei Goblin Milano (gratuita che ti da diritto anche ad accedere al prestito giochi). Entrambe le tessere ti verranno fatte in sede.

Per i giochi lascio a Babs l'ultima parola ma, ti posso già preannunciare per quanto mi riguarda, che c'era già nell'aria di giocare al Trono di Spade prima o poi.

Per l'orario qualcuno di noi lo trovi già dalle 19.30 e normalmente si gioca fino alle 23.30-24 (ma cambia di volta in volta a seconda di chi c'è e dal tipo di gioco).

Spero di aver riposto a tutto (in caso contrario fammi sapere tranquillamente cosa non è chiaro) e spero di non aver detto troppe castronerie... viceversa Babs mi punirà severamente :twisted:

Pierino1":27st0x48 ha scritto:
Ciao Babs, ho letto con molta attenzione le attività di Milleungioco.

Sono un nuovo iscritto alla Tana dei Goblin e mi piacerebbe poter giocare con altre persone periodicamente.
Posseggo circa 80 giochi in scatola (seri) e mi piacerebbe giocare con persone serie a questi ed altri titoli, purtroppo con i miei amici non riesco a giocare più di 1 volta ogni 2 mesi :cry: .

Sarei interessatissimo a giocare per esempio a Twilight Imperium III, ma anche hai seguenti giochi a cui non ho mai giocato:
Tide of iron
The Prince of Florence
Annibale Roma vs. Cartagine
Die handler
Axis - Battle of the Bulge
Axis - Guadalcanal
Trono di spade
Funkenschlag (Power grid)
Fifth avenue

Non ho problemi a giocare anche ad altri giochi, anzi :grin: .
Posso partecipare anche io a queste serate ?
Ho visto che dovrei iscrivermi, no problem...
Se serve potrei portare anche un mio amico ?
Mi daresti l'indirizzo del posto ?
Io posso essere presente dalle 20:30 in poi...
Per il 23 giugno ci sarebbe spazio ?
Attendo tue news con impazienza.
Grazie
Pierino1

Saiwa

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Babs":iajl2zw1 ha scritto:
Se ci sono richieste di dimostrazioni/presentazioni, fateci sapere ...

I tempi sono maturi per Small World? Non lo dico per me, ma c'è Peppe che sbava dalla voglia di giocarci :drool:

:smile_sm:

Babs

Illuminato
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao a tutti!

effettivamente ero in vacanza (Islanda!! un Paese incredibile e stupendo!), ma ora sono di nuovo qui pronta a giocare! (vi ho anche portato il Monopoli in islandese per il Museo, se qualcuno fosse in grado di leggere la lingua hehe..).

Veniamo a martedì:
in programma sicuramente
-RAILROAD TYCOON
-SMALLWORLD (controllo martedì stesso se è arrivato)

Poi un terzo gioco un po' più easy che ancora non ho deciso...surprise :)

Per Pierino1: Saiwa è stato esaurientissimo, spero quindi di vederti martedì!

un saluto vichingo,
Babs

Saiwa

Babbano
Goblons
1
Babs":131ffjal ha scritto:
ciao a tutti!

Bentornata.

Voci di corridoio, ieri, davano l'unica copia disponibile alla CdG come venduta!

Bho, io mi studio lo stesso il regolamento, alla peggio si fa altro :)

Babs

Illuminato
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
sigh... mi assento un attimo, e mi vendono le copie singole, hmph...

va beh, vediamo se riesco a recuperarne una in extremis. oppure troverò un'alternativa :)
saluti

babs

Saiwa":p62ax66z ha scritto:
Babs":p62ax66z ha scritto:
ciao a tutti!

Bentornata.

Voci di corridoio, ieri, davano l'unica copia disponibile alla CdG come venduta!

Bho, io mi studio lo stesso il regolamento, alla peggio si fa altro :)

Babs

Illuminato
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ringraziamenti

un grande GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato alla bellissima serata di ieri sera di Milleungioco!
Un grande successo per SmallWorld e Railroad Tycoon (a proposito, alla fine chi ha vinto? :) ), ma non ci siamo limitati a questi giochi!..

La grande affluenza di partecipanti (30 giocatori!) ha visto partite di Keltis, Vikings, Pinguini, Domaine, Forza 4 e Domaine...

Una serata molto intensa e ludica :)
Alla prossima, il 7 luglio :)

Babs

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Re: ringraziamenti

Babs":2yc0x9du ha scritto:
Un grande successo per SmallWorld e Railroad Tycoon (a proposito, alla fine chi ha vinto? :) )
Nel finale si preannunciava un testa a testa tra Peppe e Silvia, ma di fatto la partita è stata interrotta perché si è fatto tardi... Bene, così posso dire di non essere arrivato terzo :D

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.716
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Vinted
kobayashiissa
Da possessore della "copia in extremis" di Small World (ebbene sì, sono quello che l'ha comprato: dopotutto, era esposto in vendita... :grin: ) sono ben contento di aver contribuito alla riuscita della serata (e soprattutto che il gioco sia stato trattato con i guanti...ho fatto una testa così a Max in proposito :)) ).

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Kobayashi":g1ywg65z ha scritto:
Da possessore della "copia in extremis" di Small World (ebbene sì, sono quello che l'ha comprato: dopotutto, era esposto in vendita... :grin: ) sono ben contento di aver contribuito alla riuscita della serata (e soprattutto che il gioco sia stato trattato con i guanti...ho fatto una testa così a Max in proposito :)) ).

Grazie!
...certo, poi se ogni tanto venissi a trovarci... :verywin:

mi sorge un dubbio: qual'è la copia con la quale abbiamo giocato domenica?

Mons

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Semplice, coinvolgi anche la pupa.

Tanto dopo la serata alla Tana c'è sempre il dopo gioco a due...

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso