Re: Soggetto: Milleungioco: martedì 23 giugno
Ciao Pierino1,
mi permetto di risponderti io perché Babs al momento è in vacanza(?)
Ovviamente puoi partecipare a tutte le serate Milleungioco e puoi portare tutti gli amici che vuoi. Tavoli e giochi c'è ne sono a sufficienza per tutti.
L'indirizzo della sede la puoi trovare a questo link:
http://www.giochisforzeschi.it/index.php?mod=none_Dove
Per poter usufruire della struttura c'è da fare una tessera annuale (validità da Agosto ad Agosto se non erro) dall'esorbitante costo di 2.50€

più la tessera dei Tana dei Goblin Milano (gratuita che ti da diritto anche ad accedere al prestito giochi). Entrambe le tessere ti verranno fatte in sede.
Per i giochi lascio a Babs l'ultima parola ma, ti posso già preannunciare per quanto mi riguarda, che c'era già nell'aria di giocare al Trono di Spade prima o poi.
Per l'orario qualcuno di noi lo trovi già dalle 19.30 e normalmente si gioca fino alle 23.30-24 (ma cambia di volta in volta a seconda di chi c'è e dal tipo di gioco).
Spero di aver riposto a tutto (in caso contrario fammi sapere tranquillamente cosa non è chiaro) e spero di non aver detto troppe castronerie... viceversa Babs mi punirà severamente :twisted:
Pierino1":27st0x48 ha scritto:
Ciao Babs, ho letto con molta attenzione le attività di Milleungioco.
Sono un nuovo iscritto alla Tana dei Goblin e mi piacerebbe poter giocare con altre persone periodicamente.
Posseggo circa 80 giochi in scatola (seri) e mi piacerebbe giocare con persone serie a questi ed altri titoli, purtroppo con i miei amici non riesco a giocare più di 1 volta ogni 2 mesi :cry: .
Sarei interessatissimo a giocare per esempio a Twilight Imperium III, ma anche hai seguenti giochi a cui non ho mai giocato:
Tide of iron
The Prince of Florence
Annibale Roma vs. Cartagine
Die handler
Axis - Battle of the Bulge
Axis - Guadalcanal
Trono di spade
Funkenschlag (Power grid)
Fifth avenue
Non ho problemi a giocare anche ad altri giochi, anzi :grin: .
Posso partecipare anche io a queste serate ?
Ho visto che dovrei iscrivermi, no problem...
Se serve potrei portare anche un mio amico ?
Mi daresti l'indirizzo del posto ?
Io posso essere presente dalle 20:30 in poi...
Per il 23 giugno ci sarebbe spazio ?
Attendo tue news con impazienza.
Grazie
Pierino1