[MILANO NORD] Cerco gruppo di gioco!

Biotech80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao, io e la mia ragazza ci siamo recentemente trasferiti a Cusano Milanino e vorremmo trovare un gruppo di GDT in zona Milano nord.

EDIT: Vedo ora che il gruppo TDG di Milano si incontra a Sesto, il che sarebbe perfetto se non fosse che il martedi per noi è off-limits. Qualche alternativa?
Grazie

abcdeeeeff

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
abcdeeeeff
In realtà c'è una serata ludica anche il venerdì sera, fino alle 2:30, sempre alla UESM ma nella sala boardgames (porta sulla destra appena entrati, dopo la prima vetrinetta).
I tavoli vengono organizzati sul forum nell'apposita sezione, potete aspettare che qualcuno apra la discussione o aprirla direttamente voi.
C'è anche un po' di gente che non guarda il forum, quindi anche se ci sono poche risposte basta venire che un posto a qualche tavolo lo trovate!

Biotech80

Babbano
Goblons
0
Ciao, si il venerdi è meno problematico ma comunque non ottimale :-(
Comunque probabilmente domani sera la mia ragazza farà un salto alla UESM cosi vediamo se riusciamo ad organizzarci in qualche modo ;-)
Grazie!

Migio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Migio
Board Game Arena
Migio
Yucata
Migio
Quando frequentavo io la UESM si giocava anche la domenica... e poi se fai amicizia con la tessera associativa puoi giocare nella sala comune anche in altri giorni mi pare

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
985
Utente Bgg
paperoga
Migio":3com5r4x ha scritto:
Quando frequentavo io la UESM si giocava anche la domenica... e poi se fai amicizia con la tessera associativa puoi giocare nella sala comune anche in altri giorni mi pare

nella sala comune o fuori nella bella stagione, si può sempre giocare, a parte qualche raro evento che impegna completamente la suddetta sala

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
ti ho mandato un mp

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Biotech80":mb9pfbys ha scritto:
Ciao, io e la mia ragazza ci siamo recentemente trasferiti a Cusano Milanino e vorremmo trovare un gruppo di GDT in zona Milano nord.

EDIT: Vedo ora che il gruppo TDG di Milano si incontra a Sesto, il che sarebbe perfetto se non fosse che il martedi per noi è off-limits. Qualche alternativa?
Grazie
io sono di cusano...e gioco spesso con amici ..o a casa mia o a Lissone

TheRatto

Babbano
Goblons
0
darkeden82":18hjdg4n ha scritto:
Biotech80":18hjdg4n ha scritto:

Grazie
Ciao, io sono di Saronno e anche io e la mia compagna stiamo cercando giocatori per partite preferibilmente casalinghe, se sei interessato fammi sapere. Ciao

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Ciao. A che genere preferite giocare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
TheRatto":2di6mury ha scritto:
darkeden82":2di6mury ha scritto:
Biotech80":2di6mury ha scritto:

Grazie
Ciao, io sono di Saronno e anche io e la mia compagna stiamo cercando giocatori per partite preferibilmente casalinghe, se sei interessato fammi sapere. Ciao

Cerchiamo compari per una campagna di zombicide Black plague e poi Massive Darkness

TheRatto

Babbano
Goblons
0
darkeden82":1294t3y0 ha scritto:
TheRatto":1294t3y0 ha scritto:
darkeden82":1294t3y0 ha scritto:
Biotech80 ha scritto:

Grazie

Cerchiamo compari per una campagna di zombicide Black plague e poi Massive Darkness
Io sicuramente ci sto, per quanto riguarda i giochi che giochiamo per ora sono preso da cthulhu wars e scythe, ma spazio su tutti i generi.

Fatemi sapere io dal 30 Agosto sono disponibile...

Agrauwin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.b612.love
Goblons
0
Utente Bgg
agrauwin
ciao, non so se può interessare ancora, stiamo cercando di organizzare un gruppo per la zona della brianza diciamo Nord Milano fino a Meda (più o meno).
Al momento abbiamo aperto un gruppo su facebook per provare ad organizzarci e magari trovare un posto dove riunirci e vedere quanti siamo:

https://www.facebook.com/groups/boardgamesbrianza

darkeden82

Gran Maestro
Goblons
13
noi ne abbiamo uno su whatsapp ,fatemi sapere
The Ratto mi ero perso la tua risposta :D

Agrauwin noi giochiamo tra Cormano e Lissone in casa,a turno.voi?

Genoch

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
Genoch
Ciao, sono un amico di Agrauwin. In realtà stiamo iniziando adesso a radunare i giocatori della zona e ancora ci stiamo organizzando. Siamo un gruppo di amici, giocatori di vecchia data, ma nel tempo ci siamo un po' persi di vista e allontanati dai rispettivi paesi di origine. Però negli ultimi mesi abbiamo cercato altri giocatori e posti dove giocare, facendo un po' di fatica. In questi giorni le cose si stanno un po' muovendo e la voce si sta spargendo.
Diciamo che sappiamo dove abbiamo iniziato ma non sappiamo dove andremo a finire. E la zona in realtà comprende un po' quella "terra di nessuno" che è la Brianza, anche oltre Meda, fino a Como, lontana dai punti di raduno e gioco della cerchia milanese.

Per ora stiamo comunicando sulla pagina Facebook e abbiamo deciso di incontrarci con chi c'è della zona venerdì prossimo a Seregno, all'Old Station che ha anche una bella sala "privata" al primo piano dove ci si potrebbe trovare per fare serate di gioco in settimana. Chiunque voglia aggiungersi è benvenuto, stiamo ancora organizzandoci, quindi c'è spazio e modo per dire la propria e fare proposte. Sulla pagina FB io sono Andrea.

Alto Basso