[MILANO][LODI] Cerco giocatori

Abequar

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
31 Luglio 2024
Messaggi
29
Goblons
32
Utente Bgg
Abequar
Ciao a tutti,

sono nuovo nel gruppo. Da poco mi sono avvicinato al mondo dei giochi da tavolo e non avendo compagni di gioco cerco o mi aggrego in qualche gruppo già esistente.
io ho 50 anni. :)
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.648
Goblons
6.214
A lodi c’è una associazione affiliata alla tana. Ci dovrebbe essere un topic nella sezione del forum con i dettagli.
Milano c’è la casa dei giochi.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.329
Goblons
2.336
Ciao a tutti,

sono nuovo nel gruppo. Da poco mi sono avvicinato al mondo dei giochi da tavolo e non avendo compagni di gioco cerco o mi aggrego in qualche gruppo già esistente.
io ho 50 anni. :)

potrei avere qualche consiglio, ma puoi specificare in che zona abiti? "milano/lodi" è molto vago
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.329
Goblons
2.336
Paullo. Zona a est di milano a nord di Lodi.

che io sappia, hai due possibilità (ma potrebbero essercene anche altre che non conosco)

1) Tana Goblin Lodi: si incontrano a San Martino in Strada, 24 minuti di viaggio da Paullo secondo Google Maps. Apertura settimanale: sabato sera

2) Ludo Fun Club: si incontrano a Buccinasco, 32 minuti di viaggio da Paullo secondo Google Maps. Apertura settimanale: giovedì sera

Ovviamente fai tu le tue valutazioni: la numero 1 è un po' più vicina, ma la numero 2 ha la sede più grande, ordinata e pulita
Ma dipende anche se pensi di essere libero più spesso il sabato sera o il giovedì
 

Abequar

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
31 Luglio 2024
Messaggi
29
Goblons
32
Utente Bgg
Abequar
che io sappia, hai due possibilità (ma potrebbero essercene anche altre che non conosco)

1) Tana Goblin Lodi: si incontrano a San Martino in Strada, 24 minuti di viaggio da Paullo secondo Google Maps. Apertura settimanale: sabato sera

2) Ludo Fun Club: si incontrano a Buccinasco, 32 minuti di viaggio da Paullo secondo Google Maps. Apertura settimanale: giovedì sera

Ovviamente fai tu le tue valutazioni: la numero 1 è un po' più vicina, ma la numero 2 ha la sede più grande, ordinata e pulita
Ma dipende anche se pensi di essere libero più spesso il sabato sera o il giovedì
grazie per le dritte. Mi sto mettendo in contatto con il gruppo di Lodi
 
Alto Basso