milano est giocatori cercasi

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
ciao a tutti mi sono appena trasferito a settala vicino a melzo volevo sapere se c'era qualche goblin di questa zona magari per creare una serata infrasettimanale in cui farci qualche bella partitozza o creare addirittura una serata a tema!
in caso fatemi sapere ciao a tutti zeph
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Ciao zephyr, io e il mio gruppo siamo di zona pioltello/segrate/Lambrate.
Se vuoi, contattami in privato ;)

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
96
Goblons
22
Ciao ragazzi! Io abito a Carugate e sto proprio cercando qualcuno con cui giocare. C'è spazio x me?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
445
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
Noi ci troviamo tutte le settimane a Monticello brianza...una 30 di minuti da te..se vuoi mandami un Pm
 

lelale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
4
Goblons
0
Io sono Ale abito vicino a Truccazzano.. 41 anni. Se c'è qualche serata in giro o modo di organizzarla mi aggrego volentieri
ciauz!
 

marmadrake

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
2
Goblons
0
Ciao zephyr, lorunks e tutti quanti.

Io sono di Millepini, frazione di Rodano e sono in astinenza da GDR e giochi da tavolo da almeno 20 anni.

La voglia di ricominciare è più forte dell'attrazione dell'Unico Anello verso il suo portatore.

Quando si comincia?
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Ciao a tutti,
Noi col nostro gruppo stiamo giocando la campagna di assalto imperiale, e ci terrà occupati ancora per un mese e mezzo almeno. Questo lunedì saremo al fantamagus di Cernusco sul Naviglio (a giocare appunto ad assalto), se qualcuno passa, possiamo fare due chiacchere!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

lelale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
4
Goblons
0
cavolo ho visto adesso del fantamagus di cernbusco.. ma questo forum nn ti avverte quando qualcuno scrive in una conversazine a cui partecipip? peccato.. alla prox allora ciao a tt.. se si crea una serata mi piacerebbe saluti a tt ciao ciao
 

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
96
Goblons
22
Chi mi assolda?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Ciao a tutti.
Vista la distanza media penso possa essere comoda a tutti la Tana dei Goblin di Milano/BGS.

Si trova in Via Sant'Uguzzone 8 a Milano, vicino a Sesto San Giovanni ed è un paradiso per i giocatori. Anche se forse non è comodissima vi consiglio di farci un saldo per vedere di cosa sto parlando. Noi ci ritroviamo tutti i martedì e venerdì sera.

E' vero quando siamo presi nei nostri giochi spesso teniamo la testa bassa e la alziamo meno della cameriera svogliata che passa vicino ad un tavolo senza prendere l'ordinazione, però se trovate il coraggio di entrare e dire "mi manda kenparker" vedrete che verrete accolti a dovere (almeno da parte mia :asd: ).
Venite a trovarci!

Anzi vi invito ufficialmente sabato 5 novembre dove presenteremo i nuovi giochi di Essen 2016 all'evento[glow=red]Essen a Milano[/glow] che vedrà le porte dell'associazione aperte tutto il giorno. [tag]Maxlovegods[/tag], [tag]lelale[/tag], [tag]lorunks[/tag], [tag]marmadrake[/tag], [tag]rockrob74[/tag], [tag]zephyr86[/tag]
 

Maxlovegods

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
96
Goblons
22
Io vorrei giocare a D&D

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso