Consigli Migliori giochi con più strade per la vittoria

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
432
Utente Bgg
acidshampoo
Grazie! Cosa intendi per strategie verticalizzabili?
(di dove sei, che mi piacerebbe giocare con te a qualcosa? io di Torino)

Un po' distante. Io sono di Arezzo.
Verticalizzabili nel senso che puoi spingere al massimo su quel singolo modo per far punti.

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
675
Uno su tutti: Terraforming Mars. È raro vedere un gioco con così tante strade egualmente percorribili ovviamente perseguendo il giusto draft.

Un altro gioco che mi stupisce sempre per le diverse combinazioni di strade è Troyes: 9 carte attività dove le combinazioni tra di esse possono essere differenti e portare alla vittoria in diversi modi. Il tutto mescolato con un draft di dadi fantastico!
Terraforming mars su tutti, le carte e le corporations variabili garantiscono innumerevoli strade per vincere.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Skywalker87

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.131
Purtroppo sono anni che cerco di capirci di piu di Hansa Teutonica ma sul tubo ci sono uno o al max due video tutorial abbastanza imbarazzanti. Non ci capisco nulla

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
39
Scythe
La partita finisce quando hai fatto 6 stelle che chiaramente puoi ottenere in tanti modi e non è detto che chi ha fatto la sesta stella abbia vinto .

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
675
Fatta una partita ieri a Russian Railroads che non conoscevo.. oltre ad essermi particolarmente piaciuto qui si vedono fin da subito molte diverse strade per la vittoria e la necessità di saper scegliere le opzioni più redditizie all'evolversi della partita.
Davvero un bel gioco, piazzamento lavoratori con interazione indiretta molto accentuata.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Alto Basso