miei prossimi acquisti (spero)...qualche consiglio?

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
Pensando alle novità di lucca ed Essen...incomincio a farmi una listozza di giochi che vorrei vecchi e nuovi...ditemi che ne pensate...

- pocket battles : mi arriverà a breve con il prossimo ordine.quindi praticamente già mio

- greed incorporated

- gosu : secondo me un bel fillerino, lo troverò a lucca?

- container : lo sto valutando, sembra interessante!pareri?

- isla dorata : devo ancora leggermi il manuale...secondo voi vale la pena?

- campaign manager : davvero interessante, però la spesa penso attenderà...

- the adventurers : giochino x divertirsi con amici!

- the climbers : secondo me uno dei giochi meno considerati, ma con un tocco di genio! qualcuno l'ha provato?

- merkator : si aspetta con ansia!!

- genoa : sempre incuriosito da questo gioco...mai giocato!

- cadwallon city of thieves : tutti ne parlano bene, io sinceramente son dubbioso! graficamente spettacolare...ma ho letto il manuale non mi sembra così particolare, o sbaglio?

- Rio de la Plata : l'ho beccato oggi, trovate anche il manuale in italiano! ho dato una leggiucchiata al manuale sembra davvero interessante!! deve essere mioooo!!

- oriente : provato, bello e non scontato

mi dite che ne pensate o se alcuni li avete provati?

al momento la lista è in aggiornamento...visto che a pochi giorni da essen e lucca, continuano a sfornare novità![/b]
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
The Climbers non sapevo fosse uscito in inglese, ma qualche negozio italiano lo vende?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Isla dorada sulla carta mi appare come proprio un gran bel gioco...

io te lo consiglio vivamente... :grin:
 

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
the climbers non l'ho trovato nei negozi italiani...secondo me si deve fare un ordine da fuori... :-(
 
Alto Basso