IN CORSO Micro Pirates [Gamefound chiusura 20 giugno 2025]

talbain

Onnisciente
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.442
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Non fatevi ingannare da scatola piccola = fillerino, anzi, la scatola piccola porterà sicuramente problemi di ergonomia , così come la mancanza di una board dedicata ( in questi casi prendo sempre il playmat).
Cmq se volete, provate a cercare "Micro Cosmos" con "talbain" come utente, trovate molte mie impressioni sul gioco, e conseguentemente sui "loro tipi di gioco".

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.711
Non fatevi ingannare da scatola piccola = fillerino, anzi, la scatola piccola porterà sicuramente problemi di ergonomia , così come la mancanza di una board dedicata ( in questi casi prendo sempre il playmat).
Cmq se volete, provate a cercare "Micro Cosmos" con "talbain" come utente, trovate molte mie impressioni sul gioco, e conseguentemente sui "loro tipi di gioco".
Infatti li ho letti, e alcuni utenti su BGG hanno condiviso con te il possibile trascinamento che scrivevo prima. Secondo me è uno di quei giochi che puntano di più sulle dinamiche tematiche che non su finezze del design, basta saperlo, a me piacciono anche american dal design un po’ vecchiotto e naif, quindi resto dentro complice anche il prezzo basso, sa va sans dire

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.718
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Non vorrei risulti estremamente fiddly a causa delle ridottissime dimensioni dei componenti... quello mi darebbe un po' di fastidio (come per Gloomhaven Buttons & Bugs)

Stexx

Illuminato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.190
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Stexxx
Vinted
Stexxq
Molto intrigante ... me lo segno pure io.
Attenzione però che sono quelli di Phalanx. Ritardi a manetta sulle date di consegna, ma soprattutto un po' troppi progetti in cantiere, aperti da sviluppare e consegnare

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.379
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Attenzione però che sono quelli di Phalanx. Ritardi a manetta sulle date di consegna, ma soprattutto un po' troppi progetti in cantiere, aperti da sviluppare e consegnare
Grazie, ho visto :rolleyes:

jerax

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
641
infatti me ne sono accorto dopo chi erano..ho gia fatto unlfollow alla campagna :alesisi:

Alto Basso