Mice and Mystics

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
297
Goblons
52
Novità?
Verrà localizzato in italiano?
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
297
Goblons
52
Nessuno sa niente?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel
Ciao,

se ne stava già parlando qui (ultime 2-3 pagine)
 

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Rilancio: si sa qualcosa di un'uscita nell'italico idioma? Ho visto che l'altro post in tana, è stato chiuso.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Quello che ho visto chiuso è Mice and Mystics. Quello che segnali tu è Mice & Mystics. Ecco cosa accade quando si riportano titoli diversi. Grazie della segnalazione.
 

pipino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
62
Goblons
0
Sapete dove posso trovare il gioco in inglese a Roma?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
pipino":nlnpmykm ha scritto:
Sapete dove posso trovare il gioco in inglese a Roma?

A casa mia.... :lol:

scherzi a parte anche la seconda tiratura phg da 5000 da quanto ho capito è andata esaurita. Su ready2play nuove copie sono attese a metà mese. potresti mandare loro una email per informazioni
 

pipino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
62
Goblons
0
Ma è da ordinare sempre n line?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
pipino":288jirh8 ha scritto:
Ma è da ordinare sempre n line?
sì, ma ti ho parlato di r2p perché ha un buon prezzo e ritiro a mano a Roma con pagamento alla consegna...
 

pipino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
62
Goblons
0
Ok speriamo son curioso.
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Ci SIAMO!!!!
Faccio un bel UP per segnalare la disponibilità dell'edizione italiana di Mice and Mystics!!
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.012
Località
Perugia
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
su quali negozi online lo trovo???? spero che i negozi veri e propri possano ordinarlo presto. ho un buono acquisto che tenevo da parte proprio per questo gioco!!!!
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Nynaeve":a7pyklzp ha scritto:
su quali negozi online lo trovo???? spero che i negozi veri e propri possano ordinarlo presto. ho un buono acquisto che tenevo da parte proprio per questo gioco!!!!

Da noi è disponibile con spedizione gratuita, spero di riuscire ad evadere tutte le spedizioni dei preordini in giornata :roll:
 
Alto Basso