mi serve una mano

guardia-imperiale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
79
Località
roma
Goblons
0
ragazzi mi serve una mano vorrei fare un gdr ho scaricato il tutto per farlo mappe meteo e tutto il resto ma mi serve uno spazio internet totalmente gratuito sia il mantenimento del sito sia l'iscrizione

grazie mille a chi mille risponderà
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Bhe mi sembra che molti siti tipo altravista offrano uno spazio web gratuito. Qual'è il problema? La pubblicità?
 

guardia-imperiale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
79
Località
roma
Goblons
0
si l'iscrizione è gratuita ma per il sito vogliono 36.50euri solo per il sito e io intendevo tutto gratuito
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Dunque ferma... Io il mio sitarello su altrevista lo ho fatto due anni fa ma non ho pagato nulla... Però non so se è cambiato qualcosa. allora offrivano due servizi: gratis con i ban pubblicitari ed a pagamento (con più spazio) senza pubblicità.
 

guardia-imperiale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
79
Località
roma
Goblons
0
allora io vdo su altervista e crea il tuo sito e poi vado su regolamento e mi dice che devo dargli i soldi poi se non è così dimmi dove devo andare a guardare perche non so e non ci capisco molto
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Purtoppo io con internet sono una schiappa appena trovo qualcuno di affidabile mi informo
 
Alto Basso