Mi presento: appassionato di HeroQuest (e D&D) da sempre

Elia Rosato

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
9
Ciao a tutti!
Mi chiamo Elia, sono un appassionato di HeroQuest da tempi recenti, dopo la ripubblicazione di Avalon Hill, ma amante di Dungeons&Dragons fin da quando ero piccolo. Ricordo ancora quando scoprivo le stanze dietro ogni porta come se fosse un’avventura vera — ed è una sensazione che mi ha accompagnato per anni, anche grazie a versioni fan-made, espansioni artigianali e progetti incredibili come quelli che ho visto qui nel forum.
Negli ultimi mesi ho lavorato a un regolamento espanso per HeroQuest ispirato a D&D, cercando però di restare fedele alla struttura semplice del gioco originale, senza complicarlo con regole pesanti o dadi nuovi.
Il progetto è ormai completo nella sua prima versione e mi piacerebbe, con il permesso della community, condividerlo nelle sezioni appropriate, per ricevere feedback e magari farlo evolvere anche grazie al confronto con altri appassionati come voi.
Intanto vi ringrazio per l’accoglienza e per tutto il materiale bellissimo che circola in questo forum — ho già trovato tantissime idee stimolanti!
A presto nelle altre discussioni!
— Elia

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
999
Alto Basso