Mi presento: appassionato di HeroQuest (e D&D) da sempre

Elia Rosato

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
9
Ciao a tutti!
Mi chiamo Elia, sono un appassionato di HeroQuest da tempi recenti, dopo la ripubblicazione di Avalon Hill, ma amante di Dungeons&Dragons fin da quando ero piccolo. Ricordo ancora quando scoprivo le stanze dietro ogni porta come se fosse un’avventura vera — ed è una sensazione che mi ha accompagnato per anni, anche grazie a versioni fan-made, espansioni artigianali e progetti incredibili come quelli che ho visto qui nel forum.
Negli ultimi mesi ho lavorato a un regolamento espanso per HeroQuest ispirato a D&D, cercando però di restare fedele alla struttura semplice del gioco originale, senza complicarlo con regole pesanti o dadi nuovi.
Il progetto è ormai completo nella sua prima versione e mi piacerebbe, con il permesso della community, condividerlo nelle sezioni appropriate, per ricevere feedback e magari farlo evolvere anche grazie al confronto con altri appassionati come voi.
Intanto vi ringrazio per l’accoglienza e per tutto il materiale bellissimo che circola in questo forum — ho già trovato tantissime idee stimolanti!
A presto nelle altre discussioni!
— Elia

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.983
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Ben arrivato

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
999
Benvenuto!

Alto Basso