Mi piacerebbe giocare con voi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Ciao a tutti =)

Ho già scritto sulla sezione "generale" diciamo e mi è stato consigliato di postare qui. Dunque che dire. Mi chiamo Nicolò e ho 21 anni, sono di Chirignago. Mi piacciono i giochi in scatola ma la mia conoscenza si ferma al Monopoly, perchè purtroppo non sono riuscito a raccimolare una quantità di giocatori necessari e interessati ai pochi giochi che ho io a casa, che sono abbastanza lunghi tra l'altro (Descent, Starcraft, WoWarcraft, per ora). Mi piacerebbe appunto trovare un gruppo di persone con cui giocare a giochi simili, e che abbia la pazienza di insegnarmi, a casa posso leggere i regolamenti e impararli e qualche simulazione l'ho fatta, ma non ho esperienza vera e propria xD e a parte questi giochi mi và bene tutto, per farvi capire cosa mi piace e qual'è il mio genere posso dire che mi piacerebbe tantissimo giocare a giochi come Battlelore, Talisman, Shadow over Camelot, Shogun, Heroquest, Starquest, cose così insomma =o

Ho citato Descent perchè adoro i dungeon crawler anche per quanto riguarda i videogiochi (altra mia passione), mi fermo in un dungeon e grindo all infinito perchè.. °° Perchè mi piace.


Il 7 ho letto che avete un torneo quindi forse non è il caso che venga il novellino di turno a farmi le mille domande e tenti di imparare qualcosa u_u Se vi và bene organizzare qualcosa, quando volete voi!
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Ciao Cinghialotto!!

Il 7 ci troviamo per giocare: gioco libero tutta la sera!

Il torneo sarà il 24 gennaio e quelli che vi partecipano (solo una parte di noi) possono avere interesse a rispolverare le regole di quei tre giochi su cui si dovranno cimentare.

Tuttavia so che Il Commissario "Senzinius" Yarrik ha acquistato fresca fresca una copia di Shogun... Sarebbe interessante "deflorarla" per l'occasione!

Se però il 7 hai altri impegni non ti preoccupare: noi siamo lì tutti i giovedì sera! In generale ci troviamo alle nove ma accade spesso che ci si incontri sulle sette per mangiare una carbonara o un club sandwich chiacchierando in compagnia!

Sappici dire quando preferisci venire: noi ti aspettiamo!

1bez
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Prima delle 9 vi dico già che non arriverò mai, finisco di lavorare alle 8, quindi probabilmente arriverò pure 9 e mezza (una doccia dovrò pur farmela xD).

Se mi dici così il 7 verrei, se avete pazienza di insegnarmi qualche gioco U_U Devo portare qualcosa a parte la voglia di giocare ?
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
La voglia di giocare è più che sufficiente!

Insegnarti giochi nuovi sarà un piacere!

Ci vediamo giovedì 7 allora e... buon 2010!!!

1bez
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Ma auguri anche a te e tutti gli altri ovviamente U_U
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso