mi mettete questo avatar?

• Creatore Discussione Utente cancellato 7064
  • Data di inizio
U

Utente cancellato 7064

Guest
ciao.

Desidero avere come avatar questo venerabile disegno del Porazzi

grazie in anticipo

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.701
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
simox":34f9r5js ha scritto:
ciao.

Desidero avere come avatar questo venerabile disegno del Porazzi

grazie in anticipo

Simox, se l'immagine è sul tuo pc noi non possiamo vederla.

Comunque, per cambiare l'avatar devi cliccare sulla voce "Profilo" che si trova nella barra del forum sopra l'elenco dei topic (non quella grigia di navigazione che sta in alto alla pagina, ma quella più in basso, dove puoi fare il logout), in mezzo alle voci "Gruppi utenti" e il counter dei nuovi messaggi.
Una volta entrato nel tuo profilo in questo modo, scorri fino alla sezione "Pannello di controllo degli Avatar". Qui seleziona l'opzione "Upload un Avatar dal tuo computer" e sfoglia nelle cartelle del tuo pc l'immagine che vuoi caricare (occhio che deve essere al max. 80X80 pixel e non più grande di 11k).

U

Utente cancellato 7064

Guest
ci sono riuscito!!!

Unico problema è che, come vedete, è molto piccolo:l'ho dovuto ridurre a una pillola per farlo entrare...

Ho usato un file jpeg: voi suggerite un formato file che mi consente di risparmiare sulla dimensione della memoria?

sallie

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
ciao, ti ho appena inviato al tuo indirizzo email l'avatar pronto per essere caricato!
;)

U

Utente cancellato 7064

Guest
Grazie mille Sallie.

Come ricompensa per la tua gentilezza, ho ordinato ai miei coloni di mettere la tua razza sulla lista delle razze da invadere e starminare solo quando passano almeno 24 ore :lol:

ciao e grazie per la disponibilità

sallie

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Alto Basso