Mi cascano le braccia...

simox

Illuminato
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
718
Lavorando molto al computer, mi piace farmi compagnia ascoltando i documentari più disparati.

Una settimana fa, mi imbattei in questo bellissimo documentario sull'isola di Pasqua

https://www.youtube.com/watch?v=a2ir3n0x6Vo

Un simile video dovrebbe trasmettere sapere, conoscenza, stupore in senso positivo... invece, leggendo i primi 10 commenti in basso, ti viene davvero voglia di finanziare una corsa agli armamenti :consola: ...

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
A me la teoria del grande cocomero piace. Soprattutto d'agosto (anche se quest'anno va più la teoria del grande boleto considerata la meteo...)

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
:D Di esempi di gente brillante ne è pieno il web, guarda quante ne hanno dette a questo poveretto... [youtube]_WnAsrh3XvQ[/youtube]

arkanskar

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Avete notato che tutti i commenti basati sul nulla cosmico (o al massimo su mystero) iniziano o finiscono con SVEGLIAAAA!!!
Emerge da un sondaggio che il 49% degli italiani non è interessato alla scienza. Con tutto quello che si può dire sui sondaggi, credo che questo dato basti da solo a spiegare molte molte cose.

Personalmente apprezzo tantissimo questo commento:

" ma soprattutto,quale antica civilta' ha inventato la prima carta da culo che si ricordi?????io alla leggenda che si pulivano il deretano con le foglie cadute dagli alberi la ritengo una falsita' storica,non ci sono prove per documentare tale tesi.Alcune nuove scoperte testimoniano che fu un'antica civita' aliena a far dono all'ominide del metodo per fabbricare la carta da culo e a rivelare loro come usarla,altrimenti non si spiega altrimenti!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Io ho un amico alieno che mi ha confermato che l'uomo è stato creato in laboratorio sul suo (del mio amico) pianeta e poi è stato trasportato sulla Terra per vedere l'effetto che fa.

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
cherecche":7bagbsll ha scritto:
Io ho un amico alieno che mi ha confermato che l'uomo è stato creato in laboratorio sul suo (del mio amico) pianeta e poi è stato trasportato sulla Terra per vedere l'effetto che fa.

beh, digli che han sbagliato qualcosa!

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Quello che eravamo (2500 anni fa) e quello che siamo diventati

:-/

_________
Nella vita si fanno scelte; a volte giuste, a volte sbagliate, a volte compromessi. Personalmente non scelgo nulla di tutto questo, scelgo solo ciò che ha come primo sorgente l'amore. Il resto lo lascio ai mediocri. - Io -

simox

Illuminato
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
718
Tornando sul topic, la cosa avvilente è che tutti questi anarchici della domenica hanno sempre il pretesto di sapere la verità assoluta. Quotidianamente incontro gente che mi lancia addosso i peggiori insulti sulla mia credulità e sulla mia idiozia nell'agognare un nuovo libro da leggere o un nuovo documentario da ascoltare. Tutto canticchiato ovviamente in un italiano stuprato :consola: .

groblnjar

Gran Maestro
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
simox":4q6etw5h ha scritto:
Tornando sul topic, la cosa avvilente è che tutti questi anarchici della domenica hanno sempre il pretesto di sapere la verità assoluta. Quotidianamente incontro gente che mi lancia addosso i peggiori insulti sulla mia credulità e sulla mia idiozia nell'agognare un nuovo libro da leggere o un nuovo documentario da ascoltare. Tutto canticchiato ovviamente in un italiano stuprato :consola: .

Da che mondo è mondo chi urla di più ha ragione.
E chi non urla non si cura di ciò e glielo lascia credere.
Se discuto animatamente con qualcuno significa che considero quel qualcuno degno della mia attenzione ed appassionatamente difenderò le mie idee pronto a recepire punti di vista differenti dai miei. Se quel qualcuno urla e sbraita e chiude il cancello ed erige barricate beh... ho altro da fare nella mia vita della quale sono soddisfatto (egoisticamente non è il mio mestiere fargli cambiare idea).
Il mio video sull'origami è un esempio ancora più lampante di cosa gira per il mondo. Gente che si lamenta perché è troppo difficile (con un video dove puoi mettere in pausa e rivedere quante volte vuoi?!?!?), gente che insulta il creatore perché alla fine l'aereo non vola (dimenticandosi che l'autore ha precisato che: è un origami... non vola); insomma, quei dolci esserini che crescendo stupreranno l'italiano (o l'inglese o qualsiasi lingua) ed andranno in giro vantandosi e gridando la loro verità.
Ma in fondo perché prendersela? Loro sono felici, io sono felice della mia vita e soprattutto non mi interessa il riconoscimento che la "massa" concede loro. Ho i miei valori e li condivido con le persone che mi sono vicine. E quando comincio a rosicare penso a Dante ed a quel geniale verso che recita "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

arkanskar

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Mi autocensuro.

Per il resto mi piace discutere e poter cambiare idea perché c'è tanto, tantissimo da imparare e scoprire, e quindi
"Se discuto animatamente con qualcuno significa che considero quel qualcuno degno della mia attenzione ed appassionatamente difenderò le mie idee pronto a recepire punti di vista differenti dai miei." quoto in pieno.

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
arkanskar":38ick9wg ha scritto:
Beh a me ad esempio dà enorme fastidio che questa gente abbia diritto al voto e che quindi la loro opinione conti quanto la mia: poi succedono cose come stamina o altro.

MOD ON

Attenzione arkanskar, questa frase può essere male interpretata!
Così com'è suona veramente male!

MOD OFF

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
arkanskar":116x3hoa ha scritto:
Personalmente apprezzo tantissimo questo commento:

" ma soprattutto,quale antica civilta' ha inventato la prima carta da culo che si ricordi?????io alla leggenda che si pulivano il deretano con le foglie cadute dagli alberi la ritengo una falsita' storica,non ci sono prove per documentare tale tesi.Alcune nuove scoperte testimoniano che fu un'antica civita' aliena a far dono all'ominide del metodo per fabbricare la carta da culo e a rivelare loro come usarla,altrimenti non si spiega altrimenti!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
anche questo non è male:

"e i Nuraghe in Sardegna??? boooo.. non capisco perchè nn se li rifili nessuno... a 20 km da casa c'è ne uno che porca miseria altro che Stonehenge"

Molto bello l'origami, Groblnjar. Però va troppo veloce nella spiegazione.

:rotfl:

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
simox":ksuhaxzb ha scritto:
tutti questi anarchici della domenica

Per favore non affibbiamo aggettivi a casaccio!
Conosco più di un anarchico e credimi se ti dico che a nessuno di loro verrebbe lontanamente in mente di scrivere castronerie "mysteriose" come quelle per le quali giustamente t'indigni. :snob: :grin:

simox

Illuminato
Goblons
718
UltordaFlorentia":3k2h3aj7 ha scritto:
simox":3k2h3aj7 ha scritto:
tutti questi anarchici della domenica

Per favore non affibbiamo aggettivi a casaccio!
Conosco più di un anarchico e credimi se ti dico che a nessuno di loro verrebbe lontanamente in mente di scrivere castronerie "mysteriose" come quelle per le quali giustamente t'indigni. :snob: :grin:

Spero di non aver frainteso il tuo commento rispondendoti con quanto segue (della serie "non far di tutta l'erba un fascio, giusto?); e comunque, se senza volerlo ho offeso te o qualcuno dei tuoi amici, perdonami :oops:

L'aggettivo affibbiato era proprio per dividere da questa categoria chi anarchico lo è davvero. Sono consapevole che l'anarchia richiede un enorme maturità morale, intellettuale e culturale da parte di chi la professa; pensiamo a quante presunte anarchie sono terminate in regimi di terrore. Considerando i tempi che si respirano, per quanto marcio possa essere attualmente il sistema, tremo all'idea di cosa potrebbero scatenare queste belve represse che abitano intorno a me (scusate se parlo sempre così male del paese in cui vivo(non intendo l'Italia, ma proprio la cittadina dove abito), ma per quanto cinica e cattiva sia la cosa se la merita :evil: )

Quindi, rispetto profondo di chi ha la succitata maturità per essere anarchico, e di certo posso scommettere l'intera mia collezione ludica che mai andrebbero su youtube ad urlare e mortificare chi crede-pensa diversamente da loro.

Aggiungo inoltre che, a dispetto della tua osservazione, non potevo scegliere un aggettivo più appropriato: tutti quanti che, è il caso di dirlo, la domenica fanno i grossi e i liberi e duri con tutti, ma che chinano il capo e fanno i bravi sudditi con chi di dovere :snob:

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Nessuna offesa figurati! :grin:
Il mio tono quando ho scritto "a casaccio" voleva essere scherzoso, era solo una precisazione che mi son sentito di fare senza approfondire troppo che parlare di politica su questo forum non è permesso (per fortuna sennò sai che flame :p )

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
cherecche":1bwm3f47 ha scritto:
Baggianate!
L'Uomo è stato creato dagli Atlantidei che sono un popolo di Giganti i quali, sollevando i blocchi di pietra grazie ai loro poteri telepatici, hanno innalzato Stonehenge, le Piramidi, i Mohai e pure il Colosseo, ed ora abitano nelle profondità del Triangolo delle Bermuda (dove fanno esperimenti che provocano scomparsa di aerei e navi) e ci osservano perché sono tra di noi mutamorfizzati in umani.
Io lo so ed è vero perché me lo ha detto mio cuggino. :sisi:

groblnjar

Gran Maestro
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Io sapevo che Chuck Norris aveva fatto allenamento con l'argilla e poi ha visto che era cosa buona e giusta.

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Cippacometa":3mz4nfqu ha scritto:
cherecche":3mz4nfqu ha scritto:
Baggianate!
L'Uomo è stato creato dagli Atlantidei che sono un popolo di Giganti i quali, sollevando i blocchi di pietra grazie ai loro poteri telepatici, hanno innalzato Stonehenge, le Piramidi, i Mohai e pure il Colosseo, ed ora abitano nelle profondità del Triangolo delle Bermuda (dove fanno esperimenti che provocano scomparsa di aerei e navi) e ci osservano perché sono tra di noi mutamorfizzati in umani.
Io lo so ed è vero perché me lo ha detto mio cuggino. :sisi:

Questo è ciò che vogliono farti credere i klimucinisti.

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Io non li sopporto più! I complottari stanno aumentando esponenzialmente! :angry_sm:
Ogni giorno vengo a sapere che un'altro mio amico/amica si è RISVEGLIATO e inizia a guardarmi come se fossi un povero inalfabeto (come diceva la mia cara nonna).
Stanno infestando la rete, sono virali, loro e le loro rivelazioni di verità, tra scie chimiche, rettiliani, nibiru o come si chiama, progetto HAARP, bambini indaco o cristallo o che diavolo ne so.

Una volta mi divertivo pure a prenderli per il deretano, un pò come state facendo voi, ma comincio a stancarmi e a imbestialirmi!!! :-G ...sarò mica un rettiliano!? :pippotto:

groblnjar

Gran Maestro
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Se non erro a breve uscirà la versione italiana del gioco "Illuminati".
Preparatevi perché usciranno delle trame fantastiche!!!

Alto Basso