METROPOLI - Avventura gratuita completa appena pubblicata!

dawnstorm

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
151
Località
Roma (Cassia)
Sito Web
stores.lulu.com
Goblons
0
Orgoglioso come sempre della mia creatura, ci tenevo ad annunciare alla comunità dei Goblin l'avvenuta pubblicazione su Lulu di un primo supplemento al manuale base.
Si tratta di un'avventura completa, dal titolo "Stagione di caccia", scritta a quattro mani con l'amico Amedeo Longobardi.
La si può scaricare gratuitamente oppure acquistare a prezzo di solo costo di stampa (vuol dire che non non ci si guadagna niente... ndA :cry: ) nel mio store su Lulu.com.


Qui sotto il link. Qualsiasi feedback, in particolar modo da parte di chi avrà avuto modo di giocarla testandola sul campo, sarà gradito. Un saluto.

http://stores.lulu.com/dawnstorm

Qui sotto il link alla discussione su METROPOLI già aperta in questo forum

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=24119

Qui sotto il link alla recensione di Gabriele Pellegrini pubblicata nella Tana

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... nt&id=3856

Fatemi sapere la vostra! Un saluto (in particolare a Mork, lui sa perché...) e buona ripresa delle attività a tutti!
 

GabrielePellegrini

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
267
Località
Tridentum
Sito Web
gdrfree.altervista.org
Goblons
0
Ciao Marco.

Un'avventura da scaricare gratuitamente era proprio quello che ci voleva.

La trama mi sembra avvincente e molto adatta a Metropoli, bell'idea! :)

PS: consiglio anche i libri di Marco. Io ho avuto modo di leggere la trilogia di Jade e mi è piaciuta assai. Una buona lettura per passare qualche ora di svago ;)
 

dawnstorm

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
151
Località
Roma (Cassia)
Sito Web
stores.lulu.com
Goblons
0
Grazie Gabriele.
Era ora, a mio giudizio, iniziare a fornire qualche supporto alla piccola ma attenta comunità di giocatori di METROPOLI; che ha da tempo e felicemente superato le 100 copie vendute.
Dopo il successo della Scheda elettronica del PG autocalcolante, l'idea di Amedeo di scrivere a quattro mani un'avventura tratta addirittura da un suo soggetto cinematografico, mi è sembrata un'ottima occasione per fare un piccolo regalo a quanti hanno deciso, negli ultimi mesi, di accordarmi la loro fiducia e di acquistare una copia del gioco tramite eBay o LULU.
La prossima mossa sarà quella di mettere a disposizione sulla mia homepage anche una Scheda d'aiuto per il GM dove si possano facilmente e sinteticamente annotare i punteggi di PG e PNG durante le partite.

www.dawnstorm.it

Spero che chi ha già avuto occasioe di scaricare o comperare l'avventura stampata e magari di provarla vorrà dire presto la sua sul forum. Un saluto a tutti!
 

swordsman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
9
Località
Roma
Goblons
0
Scaricata!

Bella, tanto che credo che la farò giocare ad un gruppo di amici con i quali ho già provato con successo la prima avventura del manuale. Mi piace la copertina analoga a quella del manuale, che però non viene scaricata nel .pdf (ragion per cui acquisterò l'hard copy a 5 euro, appena devo ordinare qualcos'altro su Lulu. Magari è la volta buona che acquisto i tuoi romanzi che mi mancano delle serie di Jade e di Cochrane.

Nel frattempo una consulenza: dici che è meglio giocare prima Scia di sangue... (la seconda avventura del manuale) e poi Stagione di caccia oppure posso andare direttamente con quest'ultima?

Fammi sapere. Ciao!
 

dawnstorm

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
151
Località
Roma (Cassia)
Sito Web
stores.lulu.com
Goblons
0
Il mio obiettivo, 100 download della nuova avventura di Metropoli, è stato superato con successo! Ringrazio tutti quanti hanno voluto scaricare gratuitamente il file pdf. Le vendite di "Stagione di caccia" prosdeguono nella versione hard copy su Lulu, al prezzo politico (e privo di margini di guadagno per il sottoscritto) di soli 5 euro!

Grazie a chi ha creduto e continua a credere nel mio progetto!
 

Norseman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
84
Località
Roma
Goblons
0
Marco, quando ci farai provare una one-shot di Metropoli?
 
Alto Basso