[Metal] Other Bands Play... Manowar Kill

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
CIAO RAGAZZI...sono stato un pò assente dal forum...vuoi per le vakanze vuoi per altra roba...!!!
Torno da voi per kiedervi kosa ne pensate del gruppo + FUKING HEAVY METAL DA SEMPRE!!!

I GRANDI MANOWAR!!!!!!!!!

Io li ascolto da quasi 1 anno e non mi stanko ami delle loro canzoni!
Li adoro!...non vedo l'ora di andare a vedere il loro koncerto in Germania!

Ma voi kosa ne dite??(vorrei anke commenti positivi se si può :twisted: )
grazie a tutti quelli ke risponderanno...

Cap Barbossa
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Conosco e possiedo solo Fighting the World e Kings of Metal.

Un ascolto piacevole, alcune canzoni molto belle. Nel complesso mi piacciono.
Tralasciando i testi che sono tremendi :grin:
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
IlDani":2xfkd2ci ha scritto:
Conosco e possiedo solo Fighting the World e Kings of Metal.

Un ascolto piacevole, alcune canzoni molto belle. Nel complesso mi piacciono.
Tralasciando i testi che sono tremendi :grin:

Si potrebbe fare (se non l'hanno già fatto) un generatore di testi automatico.

(Brothers/Warriors/Soldiers) of (Metal/Steel/Chaos), (Fight/Ride/Strike) with (Pride/Honour/Rage)!
Holding the (Power/Glory/Sword), fighting the (Gods/Hell/Enemy)!
Hail to the (Brave/Proud/Glorious) Warriors of (Metal/Steel/Chaos)! (x2)

Brothers of Metal, Fight with Pride!
Holding the Power, fighting the Gods!
Hail to the Brave Warriors of Metal!
Hail to the Brave Warriors of Metal!


Scherzi a parte, sono una band storica... Anche io ho gli stessi album di ilDani e ogni tanto li ascolto, anche se ormai l'epic lo rispolvero raramente...
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Mitici Manowar! 8)
Ho iniziato ad ascoltarli 10 anni fa, fu uno dei primi gruppi metal che conobbi e non hanno mai smesso di piacermi.
Come dice Izraphael i testi si somigliano parecchio, ma conservano sempre quella forza intrinseca che non può non farteli piacere. :grin:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
BRAVISSIMO MALKAV!!!!
sei molto meglio di tuo fratello...hahahahahahaah ;) ;) !!
se vieni a modcon avfremo di ke parlare!!! ;)
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Il mio avatar e la mia firma dicono tutto. ;) ;) ;)

Sono FENOMENALI.

E' vero che i testi sono molto simili tra loro,e anche musicalmente (anche se MOOOLTO meno di altre band metal) tendono un po' a ripetersi,ma vogliamo mettere la POTENZA che questo gruppo trasmette???

Riescono a gasarti anche se sei seduto in poltrona a guardare un live dei loro concerti!!!

OTHER BANDS PLAY... MANOWAR KILL!!!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Caro mozzo...hem da ora in poi SECONDO DI BORDO (che onore... ;) ) Frysark...io ee te dovremmo fare kiakkierate su kiakkierate!!!
Cmq skerzi a parte è proprio quello ke intendo io...ti carikano...ti danno la forza di svegliarti e REAGIRE!!!
cmq grazie delle risposte :grin: !


SIGN OF THE HAMMER BY MY GUIDE!!! :twisted: :twisted:
 

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
423
Località
San Donato Milanese (MI)
Goblons
0
bella capitano...
i manowar... che dire... sono bravi tecnicamente...
i testi sono sempre uguali...
ti danno una carica non indifferente...
sinceramente preferisco altri sottogeneri del metal...
a partire dal progressive metal :D:D
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Cino non mi degno di risponderti.... :twisted: ....
Il progressive metal è musica country....hahahahahahah :twisted: :twisted:
 

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
HAIL AND KILL!!!

Fantastici visti due volte dal vivo, muri di ampli e harley sul palco....sono dei veri tamarri.

Anche a me piace il prog.....ma quello è un genere i Manowar "Sono" un genere. Da prendere così come si propongono.....tamarri ed eccessivi! :twisted:
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Anche a me piacciono abbastanza, li ho sentiti occasionalmente.
Ma qual è l'album definitivo? C'è un "best of"?
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Un "besto of" lo hanno fatto e si chiama "The Hell Of Steel: Best Of Manowar". A mio parere e una cavolata pazzesca: non apprezzo mai i best of perchè ci sono troppe canzoni che ci andrebbero messe, spesso quasi tutte quelle fatte da un gruppo, e trovo perciò i "best of" solo un modo per vendere qualcosa in più. Così nel caso del best of dei Manowar ci si trovano moltissime canzoni, tutte bellissime per carità (la scaletta delle canzoni è sotto), ma come si fa a non metterci Number One, oppure The Power Of Thy Sword o anche Metal Warriors (Brothers Of Metal Part One)? E moltissime altre! Bha! :-?

Manowar
Kings Of Metal
Kill With Power
Sign Of The Hammer
My Spirit Lives On
Piano Interlude
Courage
Spirit Horse Of The Cherokee
Blood Of My Enemies
Hail And Kill
Warriors Of The World
Wheels Of Fire
Metal Warriors (Brothers Of Metal Part Two)
Army Of The Immortals
Black Arrows
Fighting The World
Thor (The Powerhead)
King
The Gods Made Heavy-Metal
Black Wind, Fire And Steel
Return Of The Warlord
Carry On
Battle Hymn
 

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Attendevo con ansia che qualcuno desse il via alle danze elogiando la band dei grandi Eric e Joey.
Sono un grandissimo fan dei Manowar(nell'olimpo dei miei 2-3 gruppi preferiti)e posseggo TUTTI i Cd. Pur ascoltandoli ormai da diverso tempo,non mi stancano mai; ciclicamente inserisco nel lettore(in casa,in macchina,persino nelle cuffie mentre lavoro)un qualcosa tra Battle Hymns,Hail to England(stupendo),Into glory ride(vero capolavoro della band,a mio modesto parere)e Kings of Metal.
Essendo un fan vecchio stile non amo particolarmente Fighting the world(vorrei rinnegarlo ma non ci riesco,sono sempre i grandi fottutissimi Manowar),preferisco le atmosfere epic o il metallo duro e rumoroso(per cui tanto sono elogiati).

Chi conosce bene i Manowar,come me,non può non sapere di tutti i loro lati ironicamente assurdi; i testi(come giustamente afferma un mio amico,anche lui fan sfegatato)sono probabilmente creati ad arte con delle estrazioni di parole casuali da un bussolotto. Le parole vengono poi riassemblate per formare delle frasi che si somigliano sempre,anche perchè i termini sono pochi: steel,fire,blood,death,king,power,ride.
Su tutti trionfa "steel",parola utilizzata sessantadue volte(minimo)in ogni traccia. Ci sono anche delle locuzioni,cioè vere e proprie frasi intere ripetute in moltissime canzoni: "let thy Valkryes fly", "We're the kings of metal",etc etc..
Come non citare anche l'auto-esaltazione continua(in moltissime canzoni sono presenti i titoli di altri album,veramente trash!!)e i fintissimi articoli sui librettti dei Cd(tutti scritti da Vinc Cincolini,un loro amico di vecchissima data-credo si chiami così).
Tutto questo sono i Manowar,comunque uno dei più grandi gruppi di metallo. Sono anche impegnati politicamente e socialmente(e lo fanno senza dirlo pubblicamente,cosa per cui li stimo moltissimo),al contrario dell'immagine che molti hanno voluto dipinger loro addosso.
Senza contare che Eric Adams ha ancora una voce incredibile,nonostante l'eta.
'Till the end-Four kings of metal,four metal kings.

Sempre Manowar.
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Malkav":8jpbmy8i ha scritto:
Un "besto of" lo hanno fatto e si chiama "The Hell Of Steel: Best Of Manowar". A mio parere e una cavolata pazzesca: non apprezzo mai i best of perchè ci sono troppe canzoni che ci andrebbero messe, spesso quasi tutte quelle fatte da un gruppo, e trovo perciò i "best of" solo un modo per vendere qualcosa in più. Così nel caso del best of dei Manowar ci si trovano moltissime canzoni, tutte bellissime per carità (la scaletta delle canzoni è sotto), ma come si fa a non metterci Number One, oppure The Power Of Thy Sword o anche Metal Warriors (Brothers Of Metal Part One)? E moltissime altre! Bha! :-?

Manowar
Kings Of Metal
Kill With Power
Sign Of The Hammer
My Spirit Lives On
Piano Interlude
Courage
Spirit Horse Of The Cherokee
Blood Of My Enemies
Hail And Kill
Warriors Of The World
Wheels Of Fire
Metal Warriors (Brothers Of Metal Part Two)
Army Of The Immortals
Black Arrows
Fighting The World
Thor (The Powerhead)
King
The Gods Made Heavy-Metal
Black Wind, Fire And Steel
Return Of The Warlord
Carry On
Battle Hymn

Oltretutto mancano le mie 2 preferite... Heart of Steel e The crown and the ring... Adoro i testi di questi 2 pezzi... e non lo mettono nel Best of?
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
No i Manowar noooooooooooooooooooooooooooo!!! ;)
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Askatasuna ha scritto:
Sono anche impegnati politicamente e socialmente(e lo fanno senza dirlo pubblicamente,cosa per cui li stimo moltissimo),al contrario dell'immagine che molti hanno voluto dipinger loro addosso.

Precisamente cosa fanno? Perchè si dice siano filo-nazisti e altre cose del genere... :cry: Non ho mai voluto crederci...
 

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
beh! non saprei come siano impegnati....il fatto che si dice abbiano idee un po' di destra è dovuto ad alcuni testi....tipo king's of metal
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Mi accodo alla domanda di Frysark...senza sfociare nel polemiko e nella discussione politica (cosa vietata)...kosa fanno di preciso???

Per Juda: ricorda sempre ke "Werever we ride is battle we bring..." :twisted: :twisted: :twisted:
 

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
No,no,infatti non volevo scendere sul politico neanch'io.
Per passione e militanza decennale lo farei,ma essendo proibito è meglio evitare.. ;)
Comunque smentisco categoricamente qualunque militanza politica di estrema o moderata destra. I testi sono quelli che sono,ma si riconducono ad un amore ed una passione viscerale per l'epico ed il mitologico. L'appartenenza ad ideali di estrema destra è stata smentita sia da Adams che dallo stesso Ross the Boss,che in un'intervista definì "cazzate"queste voci. Disse che innanzitutto la band non ha un'ideale politico comune,ma ognuno la pensa a modo suo(come è normale che sia). Inoltre asserì che il discorso era insensato,perchè si sarebbero dovute allora etichettare anche l'Iliade,l'Odissea o le saghe nordiche come di "destra": effettivamente non ha senso. Smentì comunque qualunque tipo di appartenenza politica(sia di destra che di sinistra).
Negli ultimi anni i Manowar si sono invece esposti parecchio nei confronti degli attuali conflitti che hanno visto partecipare l'esercito statunitense.
Non perdono occasione per criticare la politica di Bush(definito un "folle guerrafondaio" dallo stesso Adams)e per schierarsi apertamente contro qualunque tipologia di guerra(sembrerebbe strano leggendo i loro testi,ma questo lascia capire la differenza tra musica e realtà).
Sono inoltre impegnati enormemente(e questo da tanti anni)nel campo della beneficenza,soprattutto Joey. Gli rende onore il fatto che lo abbiano sempre tenuto nascosto per evitare di farsi pubblicità con questo.

Hail Gods of war!
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Sapendo queste cose non posso che inchinarmi con profondissimo rispetto a questi quattro Gentiluomini.E lo dico veramente convinto;sono poche le persone pubbliche che apprezzo,ancora meno quelle che stimo.Da questa sera i Manowar avranno tutto il mio apprezzamento,dal punto di vista musicale e anche da quello umano.

Hail to the four kings of metal
 
Alto Basso