Ho visto il video dell'unboxing. Lo voglio!!!
Vedremo. Hai ragione sulle dimensioni, anche se non è il primo caso. Magari è gestibile. La lettura delle tessere nascoste ad inizio partita, forse una volta scoperte non è fondamentale: svelata, diventa parte della memoria del gioco. Mi piacciono i dadi cuneiformi.Sì l'unboxing è parecchio impressionante, non sembra neanche un prototipo. Tantissimo materiale, certo resta da vedere il prezzo che temo non sarà proprio basso.
Vedendo anche il tavolo apparecchiato però qualche perplessità mi è venuta: la mappa e i territori mi sembrano piccoli e non proprozionati rispetto alla dimensione delle miniature... Già con due pezzi per territorio sembra tutto molto affollato, considerato che ci sono anche le tessere incastrate nelle mappa che credo debbano essere visibili.
Insomma una leggibilità non ottimale mi pare, vedremo.
Bellisismo . Per me che prenderei solo un'espansione totale €165,00 (spedito e ivato). Mi aspettano due settimane di decisioni e ripensamenti...![]()
Io ho preso quella completa e in effetti sto pensando di fare un downgrade.Bellisismo . Per me che prenderei solo un'espansione totale €165,00 (spedito e ivato). Mi aspettano due settimane di decisioni e ripensamenti...![]()
Si ho sbagliato a fare copia e incolla, ho editato, scusamiCredo che tu abbia fatto male i conti, com'è possibile?
base 119 € + espansione 40 €...
Perchè a prima vista mi sembrano troppo simili, un "more of the same".perchè solo una?
Quali civiltà hai preso?Bellisismo . Per me che prenderei solo un'espansione totale €165,00 (spedito e ivato). Mi aspettano due settimane di decisioni e ripensamenti...![]()
Ciao, a me ha calcolato un totale di 193,98 Euro. Hammurabi + Assiri e Ittiti...Credo che tu abbia fatto male i conti, com'è possibile?
base 119 € + espansione 40 €...
se paghi con PayPal puoi sempre spezzare in 3 rateIl gioco sembra interessante, il prezzo visto il contenuto è normale sia purtroppo alto, speriamo di risparmiare qualcosina con weega, anche se, non hanno la rateizzazione il che lo rende purtroppo un malus per me
Ho fatto il pledge all-in vediamo se lo mantengo o prendo anch'io solo un'espansione.
he, 3 non sono le 10 di GF, eventualmente vedrò la convenienza e deciderò se farlo con loro o su GF, intanto speriamo possano offrirci una propostase paghi con PayPal puoi sempre spezzare in 3 rate
Beh si 10 is mel che 3he, 3 non sono le 10 di GF, eventualmente vedrò la convenienza e deciderò se farlo con loro o su GF, intanto speriamo possano offrirci una proposta![]()
Valutiamo eventualmente dove conviene di più, a volte il risparmio è talmente piccolo che non sempre conviene weega purtroppo.Beh si 10 is mel che 3![]()