Impressioni Merlin

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Imho le plance sono un gimmick e venuto pure male. Una perdita di tempo, in buona sostanza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

pomilius

Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
197
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
Provato, giocato e rigiocato, sempre piaciuto, soprattutto alle donne di casa.
E' un Feld e mi sta bene, con le sue caratteristiche e le sue peculiarietà, niente di più di quanto mi aspettassi.
Sarà anche simile nelle meccaniche ad altri suoi giochi ma non più di quanto siano simili tutti i Rosemberg tra di loro.
Quindi, nella sua fascia di peso medio/light ci sta tutto, anche senza espansioni.

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Con le espansioni secondo voi si è meno in balia dell'alea?
Ad esempio, nella mia unica partita un giocatore è riuscito a prendere Graal ed Excalibur nei primi turni ed è riuscito a conservarli, traendone grosso beneficio, perché coi dadi noialtri non riuscivamo ad arrivare sulla giusta casella (ci sono riuscito sul finire della partita, per poi farmi soffiare il Graal immediatamente dopo dal precedente proprietario). Mi piacerebbe che dessero qualche possibilità in più di controllare i propri tiri di dado

Alto Basso