Menu superiore

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
A me sempre uguale... Quando apro la pagina il menu di vede tutto ma se ingrandisci mi taglia il menu che non posso scrollarsi... anzi...resta così anche se torno alla dimensione originale . Unico modo per riavere il menu è passare all'orizzontale e poi volendo di nuovo al verticale...
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Pupina":ienmk4m2 ha scritto:
A me sempre uguale... Quando apro la pagina il menu di vede tutto ma se ingrandisci mi taglia il menu che non posso scrollarsi... anzi...resta così anche se torno alla dimensione originale . Unico modo per riavere il menu è passare all'orizzontale e poi volendo di nuovo al verticale...
Curiosità: ma il menu' attuale, quello in javascript per intenderci, ha lo stesso problema?
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Dunque dunque, mi sono droidizzato anch'io... ho un tablet 1280x768 e sul sito riscontro i problemi gia' segnalati (sottomenu' che non si aprono) mentre la pagina di test (http://tinyurl.com/tanatest) mi gira bene.

Appena ho un po' di tempo (ultimamente lavoro a sangue) cerco di venir a capo del problema di Pupina.

In linea di massima cmq sarei per prendere gia' in considerazione il passaggio a nuovo sistema, vista l'impossibilità di accedere ai sottomenu' da parte dei tablet.
 
Alto Basso