Generale MEME

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.678
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Ma anche subito dopo la fine di una chiamata. Dopo che sento mia mamma partono articoli su dolori, artrite e affini che è una meraviglia, pora donna, non mi parla d'altro ormai!
Cmq anche gli sfondi del cel si adeguano. Una volta stavo vedendo un film degli Avengers con i bambini e sono apparse tutte le varie foto degli attori. Brrrrr...mi fa paura sta cosa
Ieri sera, verso le 23:30, su YouTube ho guardato un singolo video di tutorial di Star Wars Rebellion. Non cercato su Google, non cercato su Amazon. Stamattina nelle email:
Screenshot_20250507-103750.png

Ultima modifica:

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
494
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Ieri sera, verso le 23:30, su YouTube ho guardato un singolo video di tutorial di Star Wars Rebellion. Non cercato su Google, non cercato su Amazon. Stamattina nelle email:
Screenshot_20250507-103750.png
Guarda...li scuso solo perchè ti hanno consigliato uno dei giochi american piú belli che ci siano in circolazione!

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.678
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Guarda...li scuso solo perchè ti hanno consigliato uno dei giochi american piú belli che ci siano in circolazione!
Peccato che non è giocabile in solitario e non ho con chi intavolarlo. Altrimenti, anche senza la mail lo avrei già preso. 🤣

Alto Basso