Eh ma qui significa che anche la rossa si è girata...

Eh ma qui significa che anche la rossa si è girata...
Ieri sera, verso le 23:30, su YouTube ho guardato un singolo video di tutorial di Star Wars Rebellion. Non cercato su Google, non cercato su Amazon. Stamattina nelle email:Ma anche subito dopo la fine di una chiamata. Dopo che sento mia mamma partono articoli su dolori, artrite e affini che è una meraviglia, pora donna, non mi parla d'altro ormai!
Cmq anche gli sfondi del cel si adeguano. Una volta stavo vedendo un film degli Avengers con i bambini e sono apparse tutte le varie foto degli attori. Brrrrr...mi fa paura sta cosa
Peccato che non è giocabile in solitario e non ho con chi intavolarlo. Altrimenti, anche senza la mail lo avrei già preso.Guarda...li scuso solo perchè ti hanno consigliato uno dei giochi american piú belli che ci siano in circolazione!