Generale MEME

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
10.451
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
… non la capisco 🫣
Io tizio in questione manda la foto delle ali dell'aereo rattoppate col nastro adesivo, al che quando chiede "indovinate la mia destinazione" gli viene risposto "quella definitiva", intendendo il campo santo.
Mi ha fatto anche pensare alla serie di film di Final Destination, ai tempi tanta roba (specie i primi due)

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
698
Il primo aveva lasciato il segno in termini di cultura pop, almeno nel mio giro.

ShaNagh

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
987
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Io tizio in questione manda la foto delle ali dell'aereo rattoppate col nastro adesivo, al che quando chiede "indovinate la mia destinazione" gli viene risposto "quella definitiva", intendendo il campo santo.
Mi ha fatto anche pensare alla serie di film di Final Destination, ai tempi tanta roba (specie i primi due)
Ahhh 😂 la battuta era quella 😂allora l’avevo capita… ma pensavo invece fosse legata al nome “Jonathan De Santos” 😂

IMG_0122.jpeg

ShaNagh

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
987
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.451
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Si, peccato non si siano fermati al primo ma abbiano continuato imperterriti…
Beh insomma credo che tutti evitiamo di guidare dietro un camion che porta tronchi ora.....

Axios

Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.122
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Beh insomma credo che tutti evitiamo di guidare dietro un camion che porta tronchi ora.....
Anni fa ero con la mia famiglia in auto percorrendo l'autostrada. La macchina davanti inizia a perdere una densa nuvola di fumo bianco da sotto. Presumo GPL. Mancava poco all'ingresso in galleria. Fortunatamente accostano. Io chiamai il 113. Non credo sia esplosa o altro perche' poche ore dopo, al rientro, non vi era traccia di incidente.

Alto Basso