Generale MEME

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.819
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.472
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

SGart68

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.788
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.797
Utente Bgg
SGart68

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.819
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.472
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Sostituire gli organi meccanici in movimento relativo con altri organi naturali, umani.
Almeno uno degli organi deve essere in possesso di caratura maschile.
ho fatto ricerche

Hawk tuah” ha preso d'assalto Internet mentre gli utenti dei social media fanno fatica a superare la ragazza virale dello “sputo del falco”. L'atto vigoroso di sputare in risposta a una domanda altrimenti erotica ha lasciato Internet sbalordito e ora anche il merchandising “hawk tuah” è disponibile. Alla ragazza è stato chiesto: “Qual è una mossa a letto che fa impazzire un uomo ogni volta?” “Oh, devi dargli quello ‘hawk tuah' e sputare su quella cosa, capisci?” ha risposto lei.

Da quel momento, la “ragazza hawk tuah” è diventata un fenomeno di Internet. Tutti sono ossessionati dalla sua sicurezza di sé nel parlare apertamente di sesso davanti alla telecamera. Gli uomini desiderano condividere un momento “hawk tuah” con lei, mentre le donne sono ispirate dalla sua sfacciataggine. Ma cosa significa esattamente “hawk tuah”?


1719482207398.png
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.458
Località
Verona
Goblons
1.922
Utente Bgg
akirafudo75
sarà che non me ne intendo di questi sport, ma la prima proprio non l'ho capita :(
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.611
Località
Firenze
Goblons
3.054
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
sarà che non me ne intendo di questi sport, ma la prima proprio non l'ho capita :(
per come siamo messi nel torneo ci sta che vinciamo gli europei noi, visto che le grandi si annienteranno a vicenda
 
Alto Basso