Generale MEME

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.162
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.117
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Non abbiamo un po' tutti, tra le nostre conoscenze ludiche, quella personcina che ci pensa su un po' troppo e che vorremmo uccidere?

FB_IMG_1689433902126.jpg

iFreddy

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.084
Utente Bgg
ifreddy
Board Game Arena
myFreddy
Yucata
iFreddy
Vinted
ifreddi
A me è capitato di giocare lentamente. Ma mi sono reso conto che il tempo libero amici e amiche decidono di passare con me vale molto di più della mia voglia di vincere. Gli errori li faccio comunque, andrà meglio alla prossima partita! 😊
E anche perché se al mio tavolo una persona è eccessivamente lenta un pochetto infastidisce pure me...

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.117
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
A me è capitato di giocare lentamente. Ma mi sono reso conto che il tempo libero amici e amiche decidono di passare con me vale molto di più della mia voglia di vincere. Gli errori li faccio comunque, andrà meglio alla prossima partita! 😊
E anche perché se al mio tavolo una persona è eccessivamente lenta un pochetto infastidisce pure me...
Qua non avresti vita facile. Quando qualcuno inizia a star troppo tempo su una mossa si iniziano a cantare le canzoni di chiesa, in onore alla tradizione locale. Si parte con l'Alleluja (modificato come "S'arimbuja", ovvero "si fa notte"), si passa poi a grandi classici mariani e non come È l'ora che pia e Mira il tuo popolo, quando si arriva a Io credo risorgerò la pazienza è finita e poi si inizia a bestemmiare, sempre in onore alla tradizione locale.

iFreddy

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.084
Utente Bgg
ifreddy
Board Game Arena
myFreddy
Yucata
iFreddy
Vinted
ifreddi
Qua non avresti vita facile. Quando qualcuno inizia a star troppo tempo su una mossa si iniziano a cantare le canzoni di chiesa, in onore alla tradizione locale. Si parte con l'Alleluja (modificato come "S'arimbuja", ovvero "si fa notte"), si passa poi a grandi classici mariani e non come È l'ora che pia e Mira il tuo popolo, quando si arriva a Io credo risorgerò la pazienza è finita e poi si inizia a bestemmiare, sempre in onore alla tradizione locale.
Sembra un ottimo posto (e ottima compagnia) per passare una gran bella serata in realtà...
Ci sarà anche la possibilità di accompagnare i canti folkloristici a bevande tipiche del luogo? 🥺

Tsuki

Gran Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
540
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Non abbiamo un po' tutti, tra le nostre conoscenze ludiche, quella personcina che ci pensa su un po' troppo e che vorremmo uccidere?

FB_IMG_1689433902126.jpg
Vabbè però ha una faccina tenerissima. Peccato non sopravvivere abbastanza per vedere il broncino finale!

Quello in fondo è morto felice però, almeno una carta l'aveva giocata!

I pensatori seriali sono il male, sopratutto per se stessi perchè si perdono tutto il divertimento!

@Fedellow, vabbè, però mi hai sganciato un "è l'ora che pia" dopo soli 30 secondi di riflessione, cosí non vale!!!

Ultima modifica:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Goblons
11.117
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Sembra un ottimo posto (e ottima compagnia) per passare una gran bella serata in realtà...
Ci sarà anche la possibilità di accompagnare i canti folkloristici a bevande tipiche del luogo? 🥺
Solitamente si beve il sangue dei pensatori seriali uccisi allo scoccare del 5° minuto di ragionamento. Con questo caldo, di solito, lo preferiamo on the rocks, anche se un po' si allunga.

Alto Basso