matteonarde
Onnisciente

Purtroppo non è un meme ma la triste realtà.
E la cosa triste è che funziona così pure sulle stampanti professionali da produzione che costano decine di migliaia di euro!!!
c*zzo quanto è vero!
Meglio che non posto me a 38 anni...c*zzo quanto è vero!![]()
Ho riso molto più del dovuto
Qua non avresti vita facile. Quando qualcuno inizia a star troppo tempo su una mossa si iniziano a cantare le canzoni di chiesa, in onore alla tradizione locale. Si parte con l'Alleluja (modificato come "S'arimbuja", ovvero "si fa notte"), si passa poi a grandi classici mariani e non come È l'ora che pia e Mira il tuo popolo, quando si arriva a Io credo risorgerò la pazienza è finita e poi si inizia a bestemmiare, sempre in onore alla tradizione locale.A me è capitato di giocare lentamente. Ma mi sono reso conto che il tempo libero amici e amiche decidono di passare con me vale molto di più della mia voglia di vincere. Gli errori li faccio comunque, andrà meglio alla prossima partita!
E anche perché se al mio tavolo una persona è eccessivamente lenta un pochetto infastidisce pure me...
Sembra un ottimo posto (e ottima compagnia) per passare una gran bella serata in realtà...Qua non avresti vita facile. Quando qualcuno inizia a star troppo tempo su una mossa si iniziano a cantare le canzoni di chiesa, in onore alla tradizione locale. Si parte con l'Alleluja (modificato come "S'arimbuja", ovvero "si fa notte"), si passa poi a grandi classici mariani e non come È l'ora che pia e Mira il tuo popolo, quando si arriva a Io credo risorgerò la pazienza è finita e poi si inizia a bestemmiare, sempre in onore alla tradizione locale.
Vabbè però ha una faccina tenerissima. Peccato non sopravvivere abbastanza per vedere il broncino finale!
non l'ho capita :-(
Sta inchiappettando un mantide maschio e lo sta scoprendo a cose fatte.non l'ho capita :-(
Solitamente si beve il sangue dei pensatori seriali uccisi allo scoccare del 5° minuto di ragionamento. Con questo caldo, di solito, lo preferiamo on the rocks, anche se un po' si allunga.Sembra un ottimo posto (e ottima compagnia) per passare una gran bella serata in realtà...
Ci sarà anche la possibilità di accompagnare i canti folkloristici a bevande tipiche del luogo?![]()