Einar
Goblin

a quando il reboxing?
Anzi che non è il WD40...
Belle sceneggiature!
si, una più bella dell'altraBelle sceneggiature!![]()
non l'ho capito
Credo l'ilarità derivi dalla buffa sovrapposizione delle frasi che Gandalf dice a Pippin prima di entrare dal sovrintendente Denethor padre di Boromir all'arrivo a Minas Tirith su una pubblicità molto diffusa in tv, in cui il marito cerca di convincere la moglie prima di entrare in una casa per comprarla a non esporsi troppo (prima vorrebbe sentire bene le condizioni e poi decidere solo in un secondo tempo).non l'ho capito
il pezzo del Signore degli Anelli ovviamente lo ricordavo...Credo l'ilarità derivi dalla buffa sovrapposizione delle frasi che Gandalf dice a Pippin prima di entrare dal sovrintendente Denethor padre di Boromir all'arrivo a Minas Tirith su una pubblicità molto diffusa in tv, in cui il marito cerca di convincere la moglie prima di entrare in una casa per comprarla a non esporsi troppo (prima vorrebbe sentire bene le condizioni e poi decidere solo in un secondo tempo).
Lei gli fa segno che terrà la bocca chiusa (ultimo frame) ma poi sviene più volte all'interno della casa... un po' come avviene a Peregrino Tuk che una volta dentro non riesce a trattenersi e finisce in una serie di pasticci...
Mi ricordi un sacco mia sorella..quando eravamo piccole dovevo sempre spiegarle le battute dei comici. Prima rideva e poi si interrompeva di colpo e mi guardava con occhi grandi dicendo "non l'ho capita". Perciò è sempre un momento molto tenero quando chiedi e ti confortano con le spiegazioniil pezzo del Signore degli Anelli ovviamente lo ricordavo...
ora mi hai fatto venì in mente la pubblicità... Mercì