Generale MEME

Dreyfus

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
starquest.jimdofree.com
Goblons
21
El Dorado
Zombicide
Castelli della Borgogna
Massive Darkness
Coloni di Catan
Azul
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
non l'ho capito
Credo l'ilarità derivi dalla buffa sovrapposizione delle frasi che Gandalf dice a Pippin prima di entrare dal sovrintendente Denethor padre di Boromir all'arrivo a Minas Tirith su una pubblicità molto diffusa in tv, in cui il marito cerca di convincere la moglie prima di entrare in una casa per comprarla a non esporsi troppo (prima vorrebbe sentire bene le condizioni e poi decidere solo in un secondo tempo).
Lei gli fa segno che terrà la bocca chiusa (ultimo frame) ma poi sviene più volte all'interno della casa... un po' come avviene a Peregrino Tuk che una volta dentro non riesce a trattenersi e finisce in una serie di pasticci...

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
9.937
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Credo l'ilarità derivi dalla buffa sovrapposizione delle frasi che Gandalf dice a Pippin prima di entrare dal sovrintendente Denethor padre di Boromir all'arrivo a Minas Tirith su una pubblicità molto diffusa in tv, in cui il marito cerca di convincere la moglie prima di entrare in una casa per comprarla a non esporsi troppo (prima vorrebbe sentire bene le condizioni e poi decidere solo in un secondo tempo).
Lei gli fa segno che terrà la bocca chiusa (ultimo frame) ma poi sviene più volte all'interno della casa... un po' come avviene a Peregrino Tuk che una volta dentro non riesce a trattenersi e finisce in una serie di pasticci...
il pezzo del Signore degli Anelli ovviamente lo ricordavo...

ora mi hai fatto venì in mente la pubblicità... Mercì

Tsuki

Gran Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
558
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
il pezzo del Signore degli Anelli ovviamente lo ricordavo...

ora mi hai fatto venì in mente la pubblicità... Mercì
Mi ricordi un sacco mia sorella..quando eravamo piccole dovevo sempre spiegarle le battute dei comici. Prima rideva e poi si interrompeva di colpo e mi guardava con occhi grandi dicendo "non l'ho capita". Perciò è sempre un momento molto tenero quando chiedi e ti confortano con le spiegazioni ☺️

Alto Basso