MELISSA P

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Qualcuno ha visto questo film io forse lo vado a vedere mercoledì.
Com'é sto film.
Quasi tutti hanno detto che è brutto.
Ciau!!!

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
mhà, non avrei intenzione di andarlo avedere comunque!

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
"le ultime scene, così come il resto del film, invece che far pensare ad una Lolita riabilitata del nuovo millennio, ricordano la pubblicità di quella ragazza che non voleva diventare tutta ciccia e brufoli…"
ma lol!!!!anche se ci sarebbe da piangere....voto medio ....0!!!!! non credo che andrò a vederlo....

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Vuol dire che nel finale del film ci sono fantasie erotiche con il duplo nocciolato leggero? Beh comunque sempre meglio "ciccia e brufoli" che "LABIALE DENTALE" ah..non lo sopporto !!.. :tongue7:

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
randallmcmurphy":58jnqfyr ha scritto:
Vuol dire che nel finale del film ci sono fantasie erotiche con il duplo nocciolato leggero? Beh comunque sempre meglio "ciccia e brufoli" che "LABIALE DENTALE" ah..non lo sopporto !!.. :tongue7:
Labiale dentale???? Mo' questa me la spieghi...

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
:grin: ...la vecchia pubblicità del duplo era quella del "mi vuoi tutta ciccia e brufoli ?", mentre ultimamente è venuta fuori quella dove quel tipo un po' matto fa un dissertazione filosofica su come mangiare il duplo per goderne appieno..e spiega la degustazione labiale e quella dentale..insomma una pubblicità che mi ha sempre dato fastidio, specialmente la voce del tipo e il modo in cui parla !!!

Quindi preferisco sempre pensare a quella bella ragazza del "mi vuoi tutta ciccia e brufoli" che non all'odioso tipo del "labiale dentale"...

in definitiva tutto questo non ha niente a che fare con il film... :grin:

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Immagino che sia una ca**ta, punta tutto sul "prurito" che ha suscitato il libro...unica cosa buona a mio parere la nuova canzone di Elisa, "Swan"...

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Il film è orrido, senza storia, ma ricco di ambiguità da sfottere all'inverosimile. Insomma, da ridoppiare assolutamente. Imperdibile però il pezzo del "bacio" ( e cmq lei è un cesso).

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Immancabile commento sul fisico della protagonista da parte dell'elfo! :lol:

Triskel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
un film davvero di ca**a...il mio morale si è sollevato solo perchè la sala (oltre ai miei amici ed io) era pieno di imbecilli...abbiam riso solo x i loro commenti in pratica...
per il resto: DA EVITARE ACCURATAMENTE DI SPENDERE!!!!!!!

Alto Basso