MEGLIO ORKI O SPACE MARINE QUESTO E' IL DILEMMA!!!!!

MEGLIO ORKI O SPACE MARINE???

  • ORKI

    Voti: 0 0,0%
  • SPACE MARINE

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Kapoguerra_Gaztrak

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
6
Località
bologna
Goblons
0
RAGAZZI IL MIO CERVELLO E' ARRIVATO A UN DILEMMA INSUPERABILE SONO MEGLLIO GLI ORKI O GLI SPACE MARINE?? AIUTATEMI :lol:
 

LoLLo_cr

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
106
Località
Cremona
Goblons
0
io sono space marines dipendente...è da quando ho 12 anni che li collezziono...sono ottimi combattenti e ottimi tiratori....x un esercito nn spendi chi sà che cosa xkè costano abbastanza in punti...ed esteticamente puoi fare quello che vuoi...
 

wh40k4e

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
151
Località
padova
Goblons
0
sebbene anke io collezioni space marine devo ammettere che quello degli orks è un esercito strabiliante: innanzi a tutto sono divertentissimi poi sono circa 10000000000000000000000000000000000000000000000 volte + numerosi degli space marine (quindi se te ne muore uno nn pensi ecco un supersoldato senza macchia e paura che se ne va xsempre, ma pensi semplicemente era una kakkola zela è cerkata) e poi... vuoi mettere il piacere di sbrasare un armata nemica sotto centinaia di pelleverde della stazza di uno space marine, dell' aggressività di un sanguinario, e, soprattutto... della aztuzia di una tlpa ubriaca?!?
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
il punto principale è, sono meglio per cosa? se invece è una domanda filosofica, il pelleverde la fa da padrone 8)
 

thekingofbronx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
204
Località
Trento
Goblons
0
Io ho votato space ma non perchè sono meglio.. solo perchè li ho come armata.

secondo me non c'è un esercito migliore dell'altro, per me sono tutti belli.. poi ci sono quelli che mi piacciono di più e quelli che mi piacciono di nero.

come diceva la mia prof di arte non esiste bello o brutto.. io avrei messo vi piacciono di più gli space o gli orki?
 

il_pirata87

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
548
Località
Soverato->Catanzaro->Calabria->Italia
Goblons
0
non esiste un migliore, ma una certa tipologia di esercito che funziona in un certo modo. il giocatore deve essere bravo ad usare i proprio punti di forza e premere sui punti deboli dell'avversario.

comunque a me piaciono molto gli orki dal punto di vista del bg,ma comunque temibili in partita
 

Malekith94

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
112
Località
Padova
Goblons
0
io ho votato orki xk è l'esercito che gioco e mi piacciono molto i modelli e come cattiveria ma molti miei amici giocano space marine e c'è da dire che gli space marine sono l'esercito che la maggior parte di quelli che giocano al 40000 iniziano xk nn sono troppo difficili da usare e sonouna ottimi sia in tiro che in combattimento mentre gli orki sono scarsi in tiro m,a eccellenti in combattimento :twisted: io cmq preferisco orki
 

Horus

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2006
Messaggi
536
Località
Milano
Goblons
0
Per la mia modesta esperienza preferisco gli orki sotto vari punti,sono divertentissimi, picchiano e sono tanti.
Sotto il profilo di gioco sono in pochi gli eserciti che caricano con mezzi per il corpo a corpo, usano il kammion e si lanciano subito in CaC.
Le moto peztano!
Vanno giù che è un piacere per gli avversari ma finalmente si possono usare i karri korazzati!
 
Alto Basso