Meglio Chappy o Bibliotecario?

Meglio Chappy o Bibliotecario?

• Cappellano

Voti: 0 0,0%
  • Bibliotecario

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Periclitor":1yre9kqv ha scritto:
(un pg speciale bibliotecario penso che sia una cosa che il nostro maresciallo hellb nn sopporta affatto! :lol: )

Esatto Periclitor.... :evil: :evil: :evil:

Gia sopporto a malapena il "mio" Grimaldus, anche se nn lo gioco mai...

Cuca

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Maresciallo_Helbrecht":17akrksw ha scritto:
Cuca":17akrksw ha scritto:
Peccato che in alcuni eserciti è forse un pò fuori posto (templari o angeli sanguinari), ma così si evita che lo schierino tutti.
Credo.

Perchè sarebbe fuori posto nei templari?!? Secondo me ci sta meglio li (con i cenobiti) che in tutti gli altri eserciti!! Un pazzo fanatico che ispira le truppe a combattere contro deviatri anche a costo dela propria vita... Dove ce lo vedi meglio? nei templari fanatici o negli ultramarines super-ordinati e fighette?!?

Chiaramente coi tamplari non lo gioco su moto ma a piedi coi cenobiti, però se gia non posso giocare il biblio lasciatemi almeno il cappellano (che, tra l altro, quello templare è ancora piu cazzuto che quello normale)!!! :grin: :grin:

Perchè secondo me nei templari ci sta meglio (come immagine) un cappellano normale rispetto a uno su moto, come lo usi tu. E perchè gente così religiosa come i templari non li vedo ad andare in giro in honda, suzuki o ciao per il campo mentre gli altri si ammazzano. Oltre al fatto che le moto degli space fanno pena (ruote...quadrate?!?!? Sembrano quelle della Peg-perego per i bambini, dai!). Che poi sia forte è un'altra cosa, adesso parlo di immagine io.
Of course, questo è il mio punto di vista boss!

Periclitor

Gran Maestro
Goblons
0
il capp dovrebbe sempre stare tra i suoi uomini a morire con loro! il capp guida con l'esempio!

F

Furion

Guest
Maresciallo_Helbrecht":zcsegns2 ha scritto:
Cuca":zcsegns2 ha scritto:
Chiaramente coi tamplari non lo gioco su moto ma a piedi coi cenobiti, però se gia non posso giocare il biblio lasciatemi almeno il cappellano (che, tra l altro, quello templare è ancora piu cazzuto che quello normale)!!! :grin: :grin:

Perchè dici che nei templari è più cazzuto? Non è uguale (anzi, costa di più)?

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
Goblons
0
Furion":3968s7pn ha scritto:
Perchè dici che nei templari è più cazzuto? Non è uguale (anzi, costa di più)?

Si, è vero, costa di piu. Però quando devi avanzare grazie al sacro fervore ti permette di muovere contro chi vuoi e non per forza in direzione del nemico piu vicino.
Potenzialmente se giocato assieme ai cenobiti è impressonante: l avversario mi fa una vittima alla trupona dove c è anche il cappellano e i cenobiti; il cappellano rende la truppa implacabile quindi psso automaticamente il test e di conseguenza avanzo automaticamente di d6+3 UI (grazie ai cenobiti) verso un nemico a mia selta!! Potenzialmente è devastante: potresti arrivare in CaC gia di primo turno!!
Poi è chiaro che se l avversatio conosce le regole templari eviterà di sparare al truppone del cappellano, però....

tittuz

Veterano
Goblons
0
se nn ci spara arrivera in cac cmq e quindi sn c***i perche il truppone con cappellano teme gran poche cose anche i pd hanno bisogno del pannolone...

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
Goblons
0
Appunto!! Quindi sia che gli spari o che non gli spari il truppone in CaC ci arriva comunque. Però i cenobiti e il cappellano che si muove come vuole per il sacro fervore servono a fare paura all avversario che cosi verrà incentivato a non sparargli e cosi la truppa arriverà intera in CaC. Se poi gli spara ancora meglio: via un neofita inutile e la mattonella è in CaC... ;) ;)

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
Goblons
0
Si, hai ragione. Ma purtroppo ci sono ben poche unità immuni alle pizze...
Certo che se un cannone pensate tira alla mia truppona io m in***zo forte... :evil: :evil: :evil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso