Mechwarrior della Wizkids

Machinegun_Joe_Viterbo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
363
Località
Roma
Goblons
0
Qualcuno conosce e/o gioca a questo wargame con i clix?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Io ho qualche mech e veicolo ma non ho persone con cui giocarci...
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Ci giocavo. Molto bello, la componente collezionabile mi aveva un po' ammazzato.
Il sito consigliato da Lorenz e' ottimo e ancora vivo.
La comunità piu' viva e' a Roma, seguita da Savona.
Dove cerchi giocatori ?
Bye
A.
 

Olorin

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2005
Messaggi
171
Località
Roma
Goblons
0
Se qualcuno ha voglia di ricominciare a giocare o iniziare da zero(e farlo ora conviene perchè non é più un collezionabile), su ebay sto vendendo in blocco molti pezzi(di cui motli sono veri e proprio metagame) a un prezzo ridicolo

http://cgi.ebay.it/Mechwarrior-Lot-Mech ... dZViewItem

Ho riportato sopra il link, se no basta che scriviate mechwarrior lot nella riga di ricerca.
 

XXX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2005
Messaggi
177
Goblons
0
re

Una cosa:quanto costa + o - un esercito medio?ho visto che ci sono delle espansioni, quindi è un pò come magic, che bisogna magari comprarsi lo scatolo base + altre migliaia di minia x vincere con l' avversario?
 

Machinegun_Joe_Viterbo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
363
Località
Roma
Goblons
0
Dipende da come vuoi giocare.
Un esercito medio da torneo costerebbe sui 30-40 euro, ma le miniature conviene comprarle singolarmente su internet piuttosto che dai booster, altrimenti come per i giochi di carte, trovi solo roba inutile.
Il set di base è pressochè INUTILE, le unità che ti danno fanno troppo schifo anche per essere giocate tra amici.

A questo punto ti consiglio di dare un'occhiata alle miniature di olorin, che ho visto che vende tutta roba buona "da torneo" e di scaricare il regolamento sul sito della wizkids
 

XXX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2005
Messaggi
177
Goblons
0
re

Quindi ho capito, è un gioco alla magic dove esistono minia comuni, rare, ecc. e che quindi ci sono quelle schifose e quelle sgravatissime...
 

Olorin

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2005
Messaggi
171
Località
Roma
Goblons
0
Si, ma mentre fino all'anno scorso le trovavi "a fortuna" comoprando i booster, da quest'anno non é più un collezionabile, quando compri un action pack gia sai quello che ci trovi(e gli action pacvk che stanno uscendo ora so tutti belli sgravi).
 
Alto Basso