Mechs vs Minions - Annunciata Ed. Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Re: Mechs vs Minions: il gioco da tavolo di League of Legend

kadaj":2vg6bqsw ha scritto:
danielsan_":2vg6bqsw ha scritto:
Ovviamente non assicuro che alle 4 di pomeriggio del martedì ce ne siano ancora, ma almeno non dovete spaccarvi il venerdi mattina!

Sarò quello col sangue dei miei nemici sulle nocche, la bava alla bocca e una collana coi loro denti... e la mia ragazza :asd:
Porti anche la donna?
Ottimo, così alla RIOT sapranno come distinguerci. Io sarò quello SENZA

A

Anonymous

Guest

Chilavert":2ii2wcpa ha scritto:
Beh, avevo anche altra roba nel carrello, quindi non so se conta... comunque il tracking number dell'UPS risulta ancora inattivo, quindi dovrebbe arrivarmi tra martedì e mercoledì, a seconda del tempo che ci mette dalla Germania... è tempo di contattare i miei amici corrieri per assicurarmi la consegna del pacco.

Mi autoquoto per dire che la consegna è prevista per martedì, fonte sito dell'UPS con tracking al seguito... visto la rapidità, devo davvero essere stato uno dei primi a completare l'ordine... :clap:
Spediscono poche migliaia di unità ogni giorno in questa wave, hanno ringraziato pubblicamente per l'attenzione data (inaspettata (poveri sciocchi!)) e si sono scusati per i disservizi che alcuni utenti hanno incontrato:

We just wanted to thank everyone for all their patience and support yesterday with the launch of Mechs vs. Minions. We know this was not a great experience for a lot of people and for that we are sorry. We are humbled by the initial demand and have fixed the issues with the cart and will work harder next time. We will keep working hard to answer any questions for you. For those that ordered we hope you love your game. The second shipment of Wave 1 ships in December and is available now to secure one before the holidays. http://riot.com/2eeF6bZ

Poi lunedì mando un messaggino al cel del mio amico corriere dell'UPS e gli dico di prestare estrema attenzione... :asd:
Purtroppo la mia ragazza rientra a casa solo lunedì prossimo... spero però di riuscirlo a testare con un amico in settimana, in modo da togliere qualsivoglia dubbio sulle meccaniche e poi ricominciare la campagna con lei... tanto le prime 2 missioni me le sono belle che spoilerate. :sisi:
Presumo che sia comunque possibile cambiare Yordle in corso tra una missione e l'altra, no? :grin:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635

Chilavert":3k4601wg ha scritto:
spero però di riuscirlo a testare con un amico in settimana, in modo da togliere qualsivoglia dubbio sulle meccaniche e poi ricominciare la campagna con lei...

meraviglioso!! :approva: :approva:

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Mi sto tenendo la sorpresa. :D

Se un gioco ho già deciso di prenderlo, mi piace scoprirlo al tavolo.

Al momento sto cercando più che altro di raccogliere risorse utili per quando mi arriverà.

Non mi sono ancora fatto un idea lato gameplay quindi.

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0

Mik":2gp2bpnw ha scritto:
Mi sto tenendo la sorpresa. :D

Se un gioco ho già deciso di prenderlo, mi piace scoprirlo al tavolo.

Al momento sto cercando più che altro di raccogliere risorse utili per quando mi arriverà.

Non mi sono ancora fatto un idea lato gameplay quindi.
Ah lo prendi? Non avevo capito ':)

Pensa che credevo tu fossi un detrattore

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Io critico anche le cose che mi attirano/piacciono se qualcosa non mi torna. Sono rompiballe di natura. :asd:

Ma questo in particolare non mi pareva di averlo criticato. Ne so troppo poco e voglio evitarmi spoiler :D

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

Mi sono perso tutto di questo :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Un piccolo riassunto ?'
Che tipo di gioco è ??
Mi pare di capire che ci sarà anche in italiano ??

:pippotto: :pippotto: :pippotto:

A

Anonymous

Guest

Buongiorno buongiorno! Indovinate chi ha già il gioco tra le mani? :rotfl:
Allora, informazioni generali:

- Ho già aperto un ticket, ma l'ordine mi risulta incompleto... mancano sia la magliettina che il tappetino del mouse... sono certo che la Riot rimedierà senza problemi... o ha fatto 2 spedizioni distinte senza scrivere una ceppa! :sisi:
- Auguroni per chi pensa di prenderlo a Lucca... auguroni sinceri... la scatola dell'UPS segna 7 (sette) chilogrammi... buona fortuna a trascinarlo per la fiera, vi servirà un mulo!
- Non ho la benché minima idea di dove ficcare questo mostro nella scaffalatura... dovrò inventarmi qualcosa... :piange:
- Ho aperto al volo per controllare fosse tutto perfetto... e lo è! Componenti eccelsi! :approva:
- Se qualcuno ha ancora dei dubbi sul rapporto qualità/prezzo... beh... sono 7 chilogrammi, lo ripeto, a 75 Euro...
- La Zhonya è la miglior clessidra che io abbia mai visto!
- La metto sotto spoiler, sia mai che qualcuno si offenda... nonostante ci sia un'ascia che spunta mezza fuori dalla scatola... la questione però è un'altra: [spoil]perché conto 11 missioni invece delle 10 che avevo letto? Una è il premio finale? Hanno tutte nome diverso. Il tutorial non viene ovviamente considerato in questo numero.[/spoil]

Grande Riot, ma ora voglio giocarci e voglio il resto della mia roba! :asd:

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.282
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0

Chilavert":2u932ggq ha scritto:
- La metto sotto spoiler, sia mai che qualcuno si offenda... nonostante ci sia un'ascia che spunta mezza fuori dalla scatola... la questione però è un'altra

io direi che, come si dice a Roma, puoi anche accannarla (finirla) con 'sta storia.

Una volta ho fatto finta di nulla, ma alla seconda mi fai preoccupare visto che continui a ritirar su la quesione, al punto che mi sento in dovere di intervenire per toglierti questo peso dalle spalle (che evidentemente grava incredibilmente visto che lo rimetti in mezzo a giorni alterni) e dirti tranquillamente che puoi andare avanti con la tua vita, accettare il fatto che evitare di fare spoiler è una questione di netiquette (c'è il tag apposito per quello) non di assecondare la bislacca sensibilità di alcuni folli, conviverci, dimenticarlo e continuare a vivere serenamente.

Io l'ho fatto già il giorno dopo (e solo perchè stavo chiarendo alcune cose con un mod), penso che ce la puoi fare anche tu...forse...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635

Chilavert":2hre1p54 ha scritto:
- Auguroni per chi pensa di prenderlo a Lucca... auguroni sinceri... la scatola dell'UPS segna 7 (sette) chilogrammi... buona fortuna a trascinarlo per la fiera, vi servirà un mulo!

Ed è lì che il mio strategico albergo mi viene in aiuto :asd:

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1

Da me è ancora in fase di processing... :piange:

A

Anonymous

Guest

Mi scuso pubblicamente se il mio ultimo messaggio ha offeso qualcuno: e' stato scritto di getto, al volo, senza valutare le conseguenze. Non ho ora la possibilita' di editarlo, ma provvedero' appena possibile.

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.282
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0

kadaj":1rc9rkhh ha scritto:
Chilavert":1rc9rkhh ha scritto:

c'è da dire che ormai gli alberghi a Lucca sono una rarità :D

nel senso che ormai quasi tutti prenotano da un anno all'altro :asd: o almeno io faccio così

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
157
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie

DooM":exboq0x7 ha scritto:
Da me è ancora in fase di processing... :piange:

non perdere le spoeranze, è solo questione di tempo..
stamani (9:30) mi è arrivata la mail di spedizione con tracking, UPS DE, e lo stato è cambiato da processing a complete..
secondo quello che ho capito procedono secondo il numero di ordine, il mio è 5940...
Barchie

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Elianto

kadaj":30b3o9pl ha scritto:
Chilavert":30b3o9pl ha scritto:

Hai molto spazio in albergo? :pippotto: :pippotto: :pippotto: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1

Barchie":1hx5yb3w ha scritto:
secondo quello che ho capito procedono secondo il numero di ordine, il mio è 5940...

Buono, il 5947 non dovrebbe essere troppo lontano allora :sbav:

Mik

Super Goblin
Goblons
12

kadaj":to9xrl41 ha scritto:
Chilavert":to9xrl41 ha scritto:

Ma non avevi una donna per quello (far da mulo)?! :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso