mazzo rosso spara cosa mettereste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orion-84

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Luglio 2007
Messaggi
356
Località
napoli
Goblons
0
ciao cosa mettereste in un monorosso sparo oltre a

4 shok
4 shok istantanio
4 rift bolt
4 incenerire
4 tirannegiare

fatemi sapere ciau
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Premetto che il mio monorosso sparo è fermo a parecchie edizioni fa, per cui non so se le carte da me suggerite possono essere effettivamente giocate.
E questo primo dubbio mi sorge non vedendo 4 semplici fulmini...
Avevano fatto un maghetto, questo del link http://findmagiccards.com/Cards/TR/Grim_Lavamancer.html che ci stava davvero bene visto che gli spari già giocati potevano essere a loro volta riutilizzati per fare altro danno.
Sempre di creature mi ricordo di avere 4 mog fanatici; li adoravo per il fatto di poter infliggere fino a 2 danni.
Avevo pure 4 sigilli di fuoco... erano simpatici per l'epoca.

Mi spiace ma al momento non ricordo altro... sono sicuro ci fosse qualche carta finale del tipo "infliggi a tutti 5 danni, scarta x terre" ma proprio non mi ricordo il nome
 

orion-84

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Luglio 2007
Messaggi
356
Località
napoli
Goblons
0
si il mogg è una bella carta i liting bolt sono estesi come i maghetti e i sigilii
 

high-elf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
148
Località
Mantova
Goblons
0
Premesso che non conosco le ultime edizioni, il mio monorosso spara conteneva sicuramente:

1 muro di pietra
2 pyrotechnics
4 palla di fuoco
4 fulmini
 

BerserK

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
13
Località
Roma
Goblons
0
non sono male (almeno in T2 ;) ) getto di lava (con 1 mana 3 danni a un giocatore) e anche la carta doppia colpito/affondato...
 

orion-84

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Luglio 2007
Messaggi
356
Località
napoli
Goblons
0
colpito affondato ne metto 3 getto di lava nn la sapevo ma è t2 di che serie decima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso