[Math Trade] Math Trade Italia Luglio 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
valec":3kc4uaaw ha scritto:
Ok anche per me. Ma un utente ha inserito in scambio soldi per soldi...
Per ora non ci sono segnalazioni di gavriel, lui lo sa? Come hai scoperto lo scambio sospetto? :)
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Non è riuscito a fare scambi soldi per soldi, ma ha offerto 10€ per i miei 20-25-30€ etc. L'ho visto nella pagina "Who wanted mine". Secondo me bisognerà farglielo notare, magari non lo sapeva o si è sbagliato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

jesse

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
519
Località
Livorno
Goblons
0
Ok per me ho ricevuto Neuroshima Hex più due espansioni per Runebound II ed + exp lo scetto di Kyros, mi ritengo soddisfatto :)
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Ok anche per me... :sava73:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
valec":sgjosca2 ha scritto:
Non è riuscito a fare scambi soldi per soldi, ma ha offerto 10€ per i miei 20-25-30€ etc. L'ho visto nella pagina "Who wanted mine". Secondo me bisognerà farglielo notare, magari non lo sapeva o si è sbagliato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Scrivimi in privato il nick che ci scambio due parole. In ogni caso gli scambi di soldi per soldi se passano sono facili da individuare, ma in questo caso è andata bene quindi non è necessario ricalcolare
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.761
Località
Modena
Goblons
2.966
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Aspettiamo il tuo via come sempre?
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Math trade molto bella con tanti titoli interessanti.ho visto gli scambi generali e mi sembra che sia andata bene un po a tutti
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Ancora niente conferma? :-\
 

Erikthedark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
84
Località
Roma
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.it
Goblons
2
Utente Bgg
erikthedark
Board Game Arena
erikthedark
gavhriel":1z04hf06 ha scritto:
valec":1z04hf06 ha scritto:
Non è riuscito a fare scambi soldi per soldi, ma ha offerto 10€ per i miei 20-25-30€ etc. L'ho visto nella pagina "Who wanted mine". Secondo me bisognerà farglielo notare, magari non lo sapeva o si è sbagliato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Scrivimi in privato il nick che ci scambio due parole. In ogni caso gli scambi di soldi per soldi se passano sono facili da individuare, ma in questo caso è andata bene quindi non è necessario ricalcolare

Buongiorno ragazzi, a mio modesto parere sarebbe meglio farle senza soldi, solo giochi per giochi, per evitare il problema alla radice, anche per favorire lo scambio di giochi che poi è uno degli scopi principali di tutti, per acquistarli credo sia meglio il mercatino.
saluti
erikthedark
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
peppe76":24eot314 ha scritto:
Ancora niente conferma? :-\
L'algoritmo ha girato alle 2 di notte, visto che ci vogliono 24 ore per la conferma credo si debba solo avere pazienza e attendere che Gavhriel arrivi ad un pc stamattina ;)

Erikthedark":24eot314 ha scritto:
Buongiorno ragazzi, a mio modesto parere sarebbe meglio farle senza soldi, solo giochi per giochi, per evitare il problema alla radice, anche per favorire lo scambio di giochi che poi è uno degli scopi principali di tutti, per acquistarli credo sia meglio il mercatino.
saluti
erikthedark

Questione che periodicamente viene fuori, ma da quanto ho capito con i soldi si massimizzano gli scambi che altrimenti sarebbero molto inferiori come numero. Basterebbe che chi partecipa alla math leggesse e seguisse le regole :snob:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.761
Località
Modena
Goblons
2.966
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
MichyLo":13ebhkg5 ha scritto:
peppe76":13ebhkg5 ha scritto:
Ancora niente conferma? :-\
L'algoritmo ha girato alle 2 di notte, visto che ci vogliono 24 ore per la conferma credo si debba solo avere pazienza e attendere che Gavhriel arrivi ad un pc stamattina ;)

Erikthedark":13ebhkg5 ha scritto:
Buongiorno ragazzi, a mio modesto parere sarebbe meglio farle senza soldi, solo giochi per giochi, per evitare il problema alla radice, anche per favorire lo scambio di giochi che poi è uno degli scopi principali di tutti, per acquistarli credo sia meglio il mercatino.
saluti
erikthedark

Questione che periodicamente viene fuori, ma da quanto ho capito con i soldi si massimizzano gli scambi che altrimenti sarebbero molto inferiori come numero. Basterebbe che chi partecipa alla math leggesse e seguisse le regole :snob:

Assolutamente +1 x Michy.. I soldi aumentano notevolmente il numero di scambi che, altrimenti, sarebbe molto ridotto..
Il regolamento va letto.. Poi sia chiaro.. Non viene tagliata la testa a nessuno se si sbaglia.. Pure io mi ero sbagliato sta math xkè avevo saltato una riga del papiro!
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Forse basterebbe limitare l'offerta monetaria a uno o due o mettere un minimo di 20€ a offerta (considerando che la spedizione costa dai 7 ai 10€ circa)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
No assolutamente, nessuna limitazione anche perche' poi a controllare e' un peso perche' lo deve fare qualcuno. Come hanno detto, massimizzare il numero di scambi e' essenziale per rendere la math trade utile per piu' persone possibili e alla fine attira anche piu' persone perche' non tutti hanno sempre giochi da scambiare e poi se molti scelgono i soldi invece dei giochi vuol dire che sono interessanti anche a quella possibilita' (oltre a fare spesso degli affari perche' sfrutta il principio della math trade e tutti sono contenti :) )
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
249
Località
Roma (Ostia)
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Non so come funziona il calcolo ma forse si potrebbe inserire un filtro in cui si esclude lo scambio tra "out of scope of bgg" o qualcosa del genere!
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Le offerte in denaro sono il motore che muove la trade.siamo liberi di selezionarle o meno ma senza di queste fidatevi che non ci sarebbero cosi tanti scambi.ci sono utenti che mettono giochi solo per vendere e molto spesso questi finiscono nelle mani di chi non ha messo offerte monetarie.vedetela cosi :approva:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #3: i risultati sono CONFERMATI, otete spedirvi gli oggetti.

Ci vediamo a Settembre con la prossima Math Trade!
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso