[Math Trade] Math Trade Italia Luglio 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Si vede che siamo in estate. Fiacchina questa math trade :-/

Ovviamente mi unisco ai ringraziamenti per gli organizzatori :)
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
peppe76":2o2s60xv ha scritto:
Si vede che siamo in estate. Fiacchina questa math trade :-/

Forse dovevamo mettere un disclaimer tipo "Hey, anche se siete in ferie e spedite un paio di settimane dopo va bene lo stesso, eh!".
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Io per esempio sono assente nel periodo 16-21/7 e l'ho specificato negli oggetti che ho inserito :approva:
 

Darrell_Standing

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.050
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
Baol
così a occhio pare ci siano più offerte in denaro che giochi... :hmm:
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Secondo me questa Math trade é molto carina e con tanti bei giochi interessanti ;-)
 

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
249
Località
Roma (Ostia)
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Soprattutto i miei!

Scegliete i miei!!! :clap:
 
A

Anonymous

Guest
Io ai miei giochi (dungeon world, dominion...) ho aggiunto ora Super Farmer che non ho a portata di mano e riuscirò, in caso, a spedire solo a fine agosto. Ho segnalato la cosa e la segnalo per completezza anche qua.
 

jesse

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
519
Località
Livorno
Goblons
0
Ragazzi io ho tolto Summoner Wars Master set + esercito zombie perchè fatto scambio prima della fine in zona, ho subito messo NON DISPONIBILE spero vada bene :)

Ovviamente un grazie infinito agli organizzatori che nonostante il caldo lavorano per l'amore del mondo ludico! :fly:

Domanda: volendo cambiare Summoner Wars con un importo in soldi, se io metto a disposizione 20 Euro si intende che le spese di spedizione non sono a carico mio giusto?

Poi i soldi per la wantlist funzionano come i giochi? Posso offrire per un determinato gioco anche una cifra che ho messo a disposizione? E posso anche offrire giochi per una cifra?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Le ss sono a carico di chi spedisce. I 20€ sono trattati alla stregua di qualunque altro oggetto quindi sì soldi X gioco e viceversa
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Giusto per precisare onde evitare problemi è vietato scambiare soldi per soldi
 

jesse

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
519
Località
Livorno
Goblons
0
peppe76":1usjyu41 ha scritto:
Giusto per precisare onde evitare problemi è vietato scambiare soldi per soldi
Se qualcuno fa una cosa del genere è veramente una brutta persona io mi sto impegnando per fare tutto nel migliore dei modi possibili

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
Fra una ventina di minuti chiudo le inserzioni, se avete modifiche da fare, fatele in fretta
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Manca un items!
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #1: E' ora possibile effettuare il submit delle wantlist. Avete tempo fino alle 22 di Mercoledì 15 Luglio. Ricordate: verificate sempre di aver ricevuto su BGG la geekmail di conferma del submit. Se non l'avete ricevuta, significa che la procedura non è andata a buon fine e deve essere ripetuta!
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Inviata ! :clap: :clap:
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Mannaggia ... È la seconda volta che mi sfugge la MT.

Non esiste un modo più sicuro per essere avvertiti dell'inizio di una MT??

Io avevo la sottoscrizione della geeklist MASTER MT ma vedo che non è stata aggiornata e quindi non mi è arrivato nessun alert... uff...

Non possiamo fare una ML o un thread MASTER anche qui a cui iscriversi, così se non si riceve un avviso su bgg almeno si riceve qui?

Uff...

Fine sfogo. Buon scambio!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Fai subscribe del forum italiano di bgg, li lo becchi subito il topic della math trade anche perche' la sezione e' un po' deserta per altri topic :)
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Inviata, ma prevedo molti cambiamenti ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso