[Math Trade] Math Trade Italia - Gennaio 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
Certo che puoi. Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo sono sempre i benvenuti.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
Ancora 10 minuti e chiudo la lista. Se dovete fare modifiche ai vostri oggetti o inserirne altri fatelo in fretta

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #1: è ora possibile compilare e fare il submit delle vostre wantlist. Ricordate: verificate sempre di aver ricevuto la geekmail di conferma del submit. Se non l'avete ricevuta significa che la procedura NON è andata a buon fine e deve essere eseguita nuovamente!

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.461
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Compilata e ricevuta mail di risposta :grin:

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
pure io mi sono tolta il pensiero...mi raccomando....fatemi arrivare un bel giochillo :grin:

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Lista inviata :approva:

eriadan

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
451
Utente Bgg
eriadan
Lista inviata anche me :)

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Spedita per la seconda volta ... Ora non la cambio più

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

big

Novizio
First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.it
Goblons
53
Utente Bgg
Romagnolo_doc
Board Game Arena
Nd
Yucata
Nd
Chiedo conferma.
Ho inserito nella prima fase 2 giochi (A e B) ma ora il gioco A non ce l'ho più.
Posso compilare la want list inserendo come contropartita sempre il gioco B e mai il gioco A?
Oppure è meglio che lasci perdere e non mandi per niente la want list?

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
184
Una cosa che sfugge a chi inizia a cimentarsi con la math trade e' che si avra' quello che si chiedera' dando quello che si decide di dare (se ovviamente il sistema trova gli incastri :) ), quindi se tu decidi di non scambiare qualche oggetto della tua lista questo non verra' preso in considerazione e quindi sicuramente non lo ricevera' nessuno anche se tutti gli altri partecipanti lo richiedono. Quindi riassumendo: puoi tranquillamente mandare la tua lista semplicemente non mettendo l'oggetto A come scambio per gli oggetti che ti intessano :)

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
Mailok":2j9pteiw ha scritto:
Quindi riassumendo: puoi tranquillamente mandare la tua lista semplicemente non mettendo l'oggetto A come scambio per gli oggetti che ti intessano

Questo.
E se non l'hai già fatto aggiungi nei commenti dell'oggetto che hai ritirato l'offerta.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
Fra un 10-15 minuti chiudo il submit. Aspettatevi i risultati intorno alle 22,30-23

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
C'è un problema di scambio di soldi per soldi, devo editare la wantlist a mano e far girare i risultati nuovamente.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
I nuovi risultati sono ora disponibili all'interno di OLWLG. Avete 24 ore di tempo (fino alle 23 di venerdì sera) per segnalarmi eventuali errori dell'algoritmo. NON SPEDITEVI GLI OGGETTI! ATTENDETE PRIMA LA MIA CONFERMA

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
Chi è che voleva sbolognare Fluxx???

L ho preso io!!!!!

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
Devo rimettere mano e far girare nuovamente i risultati ci sono due problemi con un paio di utenti.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #3: Ho dovuto far girare nuovamente i risultati. Trovate l'ultima versione sempre all'interno di OLWLG. Avete 24 ore di tempo da adesso per segnalarmi eventuali errori dell'algoritmo. NON SPEDITEVI GLI OGGETTI! ATTENDETE PRIMA LA MIA CONFERMA

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Per me tutto OK. :approva:
Alla sesta math trade riesco finalmente a prendere una copia di Glen More, era una questione di principio. :sisi:
Tzolk'in ho deciso di acquistarlo, non aspetterò la settima. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso