Come Sweteners certamente.l importante ė che sia ben specificato e magari ci metti qualche foto.lorenzo_l":35bi0vou ha scritto:Felicissimissimo!!!
E" confermato!! Vero!?
Edit: domanda per la prossima mate-trade si possono mettere come "regalini" pdf inerenti al gioco e regolarmente acquistati?
e ci vediamo a marzo no?gavhriel":3665bx6z ha scritto:In assenza di altre problematiche riscontrate i risultati sono CONFERMATI!
Potete quindi spedirvi gli oggetti! Grazie a tutti per la partecipazione
gavhriel":2279gtf1 ha scritto:i risultati sono CONFERMATI!
Potete quindi spedirvi gli oggetti! Grazie a tutti per la partecipazione
È la versione deluxe vero? Ti invidio, io ho quella base ed i pezzi un po' si confondono.eriadan":24ug5v3w ha scritto:Per me ok, sono felicissimo soprattutto per promise landmi incuriosiva un sacco come titolo.
eriadan, scribacchiando da talpatalk
Spero sia un gioco che riesca a proporre, ne ho letto la recensione su spielbox e ne sono restato affascinato, cmq sì è l'edizione deluserenard":230jbm3l ha scritto:È la versione deluxe vero? Ti invidio, io ho quella base ed i pezzi un po' si confondono.eriadan":230jbm3l ha scritto:Per me ok, sono felicissimo soprattutto per promise landmi incuriosiva un sacco come titolo.
Idem, anch'io letto su Spielbox. Privato una sola volta, molto bello, ad alcuni è sembrato che gli ebrei siano più firti; aspetto di rigiocarlo per valutare.eriadan":1qfetier ha scritto:Spero sia un gioco che riesca a proporre, ne ho letto la recensione su spielbox e ne sono restato affascinato, cmq sì è l'edizione deluserenard":1qfetier ha scritto:È la versione deluxe vero? Ti invidio, io ho quella base ed i pezzi un po' si confondono.eriadan":1qfetier ha scritto:Per me ok, sono felicissimo soprattutto per promise landmi incuriosiva un sacco come titolo.