Delia
Super Goblin

Certo che la CMON sa fare una campagna., mostrandomi i nemici mi sta riscimmiando e facendomi ricordare del pentimento per Marvel Zombies recuperato in retail....
Se hai già degli skirmish secondo me puoi pure passare. Io ho solo undaunted africa ma questo a tema MOTU potrei proporlo anche ai miei nipoti o ad eventuali figli, oltre che ad amici coetanei... per questo sono molto tentato.Io invece non sono convinto per la tipologia di gioco...
A me rispetto agli altri skirmish di questo piace che la modalità di base sia One vs Many.
Questo perché gli altri skirmish non necessariamente funzionano in più di due e non per colpa dei giochi ma proprio per la natura stessa dello skirmish: quando si gioca in più di 2, attaccare uno significa scoprirsi da un altro lato e questo aspetto non è sempre facile gestirlo, per cui spesso vince il terzo tra i due litiganti solo perché è il terzo o almeno questa è stata molte volte la mia esperienza.
Nella modalità One vs Many invece questo problema non c'è.
Vero è che la modalità One vs Many è anche quella base del contemporaneo Conan della Monolith, di cui peraltro alla fine i Masters non sono altro che la versione "giocattolabile"...
vero, di contro la 1vsMolti è una 1v1 mascherata dove per forza di cose nelle mosse sei molto limitato, la cosa si vede molto bene in giochi stretti tipo alcuni scenari di batman e conan, dove nonostante ognuno potenzialmente controlli il suo personaggio deve comunque seguire i binari e la strategia della squadra se si punta alla vittoria. Cioè per carità può fare di testa propria ma sa che perde tutta la squadra
È così , di fronte al tema MOTU il mio bambino interiore non ha saputo resistere.penso che molti di noi abbiano perso il senso critico
È così , di fronte al tema MOTU il mio bambino interiore non ha saputo resistere.
Ora dovrò stare buono buono, almeno fino a settembre, senza comprare nulla. È dura ma posso farcela.
Io lo trovo veramente brutto da un punto di vista estetico.
Illustrazioni poco ispirate e design generale a dir poco inesistente, piatto, il nulla cosmico, che non mi porta neanche lontanamente nell’ambientazione del gioco
Oltretutto la CMON continua a insistere con queste plance giocatore in plasticaccia, le ritroviamo in ogni Zombicide e sono un pugno nell’occhio, fredde, ingombranti e inutili, ma perché non fanno delle plance in cartone a doppio livello? Santo cielo almeno possono stamparci delle illustrazioni/grafiche senza inquinare ulteriormente il mondo di grigiume plasticoso
Non so, io capisco l’hype, il tema, le miniature fino a un certo punto, ma quando vedo terreni 3D osceni, plance di plasticaccia, addirittura un’intera espansione uscita da un catalogo “Giochi Preziosi” per bambini di 6 anni: Il castello della plastica, costosissimo, che farà da ottimo prendipolvere, penso che molti di noi abbiano perso il senso critico.
Sorvoliamo sui componenti?
vedo uno skirmish basico, old school, meccaniche povere che manco ci azzeccano nulla con He-Man, e molto caro per quello che offre
... ma stai scherzando?... con la morale finale al termine del cartone che ti aiutava a diventare un uomo adulto capace di stare nella società e superare le difficoltà della vita e apprezzare i valori dell'amicizia?Ho 45 anni, ero bambino negli anni '80, ma onestamente non mi hanno mai preso più di tanto
Come su ks dipende dal progetto, in teoria pure con nessun Pledge hai accesso al pmPrima volta su Gamefound. Non mi è chiaro se il pledge libero darà poi accesso al pledge manager...
Grazie. In questo specifico progetto, basta il pledge da 1$ oppure no? Non trovo info in merito.Come su ks dipende dal progetto, in teoria pure con nessun Pledge hai accesso al pm
esatto ,L'ambientazione nella sua idea originaria secondo me era spettacolare, era in sostanza un Conan con una spinta decisa sulla magia, sulle razze e con l'aggiunta di una tecnologia avveniristica che convive con la società medievaleggiante da fantasy classico.
Il cartone animato era una buffonata a budget ridicolo (anche se il modo in cui rappresentava la Cittadella del Serpente era fantastico non so se lo ricordate) ma il fascino dell'idea originaria e molto più adulta era nei primi minicomics allegati ai giocattoli (quelli illustrati da Alcala che infatti era anche uno dei disegnatori del Conan a fumetti "adulto" della Marvel) e in qualche modo "arrivava" anche al bambino che collezionava i giocattoli.
Nei commenti dicevano late Pledge per tutti, ma se vuoi andare sul sicuro metti 1$Grazie. In questo specifico progetto, basta il pledge da 1$ oppure no? Non trovo info in merito.