Rommix
Illuminato




Che forza, col manuale in pdf in ITA mi sono guardato le meccaniche. Quella dell'arciere è proprio carina, un push your luck usando le carte (tipo blackjack). Quella dello sciamano invece si basa sulla scelta di quale elemento potenziare man mano che gioca. Il ladro è un po' meno particolare (parlo di meccaniche, ovviamente lato abilità si discosta bene): si pescano segnalini e se usati per le azioni corrispondenti danno bonus.
L'asimmetria è davvero qualcosa che servirebbe in ogni gioco del genere d'ora in poi... Mò mi leggo le altre.
Invece per quanto riguarda le miniature dei nemici... non mi piacciono... così come sono non fanno paura, orrore, non sono dinamiche...anche il boss è piattino, se lo confronto a quello di Descent 3
Non mi so spiegare ma non mi colpiscono. Forse sono i soggetti delle stesse che non mi piacciono (belli i demoni però). Dipingerle dovrebbe risolvere la cosa.
Altro pregio c'è tanto bellissimo loot, carte colorate da scoprire... anche quando muoiono i mostri è possibile prenderne le armi...
Devo dire che ha tante piccole cose che mi piacciono, così come altri piccoli aspetti negativi.
Pure io temo leggendo e ascoltando pareri sulla bassa difficoltà. So che han messo un hard mode in una delle quest sul web... non so... resto a seguire il topic con interesse
L'asimmetria è davvero qualcosa che servirebbe in ogni gioco del genere d'ora in poi... Mò mi leggo le altre.
Invece per quanto riguarda le miniature dei nemici... non mi piacciono... così come sono non fanno paura, orrore, non sono dinamiche...anche il boss è piattino, se lo confronto a quello di Descent 3
Altro pregio c'è tanto bellissimo loot, carte colorate da scoprire... anche quando muoiono i mostri è possibile prenderne le armi...
Devo dire che ha tante piccole cose che mi piacciono, così come altri piccoli aspetti negativi.
Pure io temo leggendo e ascoltando pareri sulla bassa difficoltà. So che han messo un hard mode in una delle quest sul web... non so... resto a seguire il topic con interesse