CHIUSO Massive Darkness 2: Hellscape

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
582
Goblons
197
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Devo dire che mi irritano anche scheletri e non morti.....dato che diventano una copia di quelli ottenuti con crossover ZOMBICIDE BLACK PLAGUE

.... E pensare che io spero in un terzo capitolo di Zombicide fantasy tutto scheletroso....


Comunque I numeri son tornati a salire, vediamo se saltano fuori miniature decenti in questo finale ?
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Nuova classe: l'aggiustatutto....
Non male come idea ma avrei preferito l'alchimista
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
867
Località
Ferrara
Goblons
436
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: "Guai a voi, anime prave!

Non isperate mai veder lo cielo:
i’ vegno per menarvi a l’altra riva
ne le tenebre etterne, in caldo e ’n gelo.

Caronte è un colpo basso.

Absolutely OT: ma per caso qualcuno ha già fatto un bel gioco sull'Inferno di Dante? Con tanto di gironi, i fiumi infernali...
 
Ultima modifica:

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ma cosa diavolo sta succedendo? Sono stato in ferie due settimane, torno e trovo un’invasione di orsetti pucciosi, unicorni e cupido svolazzanti ??? ?????
Ma é una giungla caxxo!! ??
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976
Ma cosa diavolo sta succedendo? Sono stato in ferie due settimane, torno e trovo un’invasione orsetti pucciosi, unicorni e cupidi svolazzanti ???
Ma é una giungla caxxo!!
Diglieneeee vghetta!!!! Falli uscire dal tunnel questi disgraziati drogati dalla plastica cmon.....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Diglieneeee vghetta!!!! Falli uscire dal tunnel questi disgraziati drogati dalla plastica cmon.....

che poi io lo sapevo! Il nostro @Agzaroth si lamentava dell’eroe-cavallo di Altar Quest, ma poi me lo ritrovo in prima fila con gli occhi a cuoricino per orsetti e puttini! Sotto sotto ha un’anima trash-fetish...? ????
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
nuova classe
1597868504029.jpeg

new SGs
1597871887991.jpeg
1597868637201.jpeg
1597868658570.jpeg
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.802
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
398
Utente Bgg
eriadan
Sono i cavalieri dello zodiaco, hanno nomi importanti, sono grandi e tanti eroi...
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Hanno riguadagnato un po' di punti con la Valchiria...
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
si ma la campagna cresce lentissima...
inoltre c’è chi ha sollevato una questione non trascurabile.. sembra che il numero di dadi inclusi nella scatola base non sia sufficente per evitare di ritirare dadi in sequenza Se si gioca in 6.
armatevi di carta e pena (o dell’addon dadi)

cito

Non ci sono abbastanza dadi mostro per giocare con 6 giocatori ai livelli 6-10, con l'espansione Heavenfall .
questa espansione non contiene dadi mostro, nella scatola base sono 6 dadi (tirando le somme giochi con 6 dadi mostro)
Nella foto della pagina ks possiamo vedere che al livello 6-7 il Fire Entities Mob tira 2 dadi mostro in difesa oltre ai 6 dadi per i 6 Mobs (6 giocatori).

Normalmente non è necessario un add-on di dadi per poter giocare, quindi ci deve essere qualche svista.

si ragiona con un livello 6-7 ma forse i mostri di livello superiore lanceranno ancora più dadi in difesa.”

1597930512270.jpeg
1597930531050.jpeg

1597930555189.jpeg
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976
Sono i cavalieri dello zodiaco, hanno nomi importanti, sono grandi e tanti eroi...
Ahahhahahahahah...dai però fra tutte le miniature....queste nn sono male

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976
si ma la campagna cresce lentissima...
inoltre c’è chi ha sollevato una questione non trascurabile.. sembra che il numero di dadi inclusi nella scatola base non sia sufficente per evitare di ritirare pugni di dadi in sequenza.
armatevi di carta e pena (o dell’addon dadi)

cito

Non ci sono abbastanza dadi mostro per giocare con 6 giocatori ai livelli 6-10, con l'espansione Heavenfall e questa espansione non contiene dadi mostro, nella scatola base sono 6 dadi.
Nella foto della pagina ks possiamo vedere che al livello 6-7 il Fire Entities Mob tira 2 dadi mostro in difesa oltre ai 6 dadi per i 6 Mobs (6 giocatori).

Normalmente non è necessario un componente aggiuntivo per i dadi per poter giocare, quindi ci deve essere qualche svista.

E di nuovo è di livello 6-7 forse nei livelli più alti o altre creature lanceranno più dadi in difesa.”

1597930512270.jpeg
1597930531050.jpeg

1597930555189.jpeg
Brivido lungo la schiena... Cioè....ad alti livelli ci vuole il secchio della calce per tirare i dadi....immagino i moccoli...con dadi che rollano di sotto dal tavolo. Anzi no ..perché ti metteranno una bella torre ruzzola dadi a 49 dollari come addons....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
lancio un bel pugno di dadi (in 2 volte) perché non ne ho abbastanza (senza avere comprato add-on con i dadi in più)
scomodo ma non insuperabile.
poi ci sono delle abilità, se ho ben capito, che ti permettono di ritirare dadi...
 
Ultima modifica:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
E con il Drago i Powerwolf si incazzano... ? ? ?
 

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
864
Località
Cuneo
Goblons
658
si ma la campagna cresce lentissima...
inoltre c’è chi ha sollevato una questione non trascurabile.. sembra che il numero di dadi inclusi nella scatola base non sia sufficente per evitare di ritirare dadi in sequenza Se si gioca in 6.
armatevi di carta e pena (o dell’addon dadi)

cito

Non ci sono abbastanza dadi mostro per giocare con 6 giocatori ai livelli 6-10, con l'espansione Heavenfall .
questa espansione non contiene dadi mostro, nella scatola base sono 6 dadi (tirando le somme giochi con 6 dadi mostro)
Nella foto della pagina ks possiamo vedere che al livello 6-7 il Fire Entities Mob tira 2 dadi mostro in difesa oltre ai 6 dadi per i 6 Mobs (6 giocatori).

Normalmente non è necessario un add-on di dadi per poter giocare, quindi ci deve essere qualche svista.

si ragiona con un livello 6-7 ma forse i mostri di livello superiore lanceranno ancora più dadi in difesa.”

1597930512270.jpeg
1597930531050.jpeg

1597930555189.jpeg
Vedo anche per sto MD hanno fatto centinaia di ore di play testing
 
Alto Basso