CHIUSO Marvel Zombies - CMON

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Più che altro sapete cosa mi puzza veramente tanto? Il fatto che possano fare più di una season di Marvel Zombies….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

talbain

Onnisciente
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.392
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Secondo me smezzeranno gli SG, separando mutanti & c. dagli altri.
Al momento non è così, e a farlo retroattivamente, però non ci fanno una bella figura, va bene se iniziano a dire con i prossimi.SG, questo con Avengers, questo con X-Men, ma quelli già andati non dovrebbero smezzarli però..

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
769
Al momento sembra di sì… ma non mi stupirei se as un certo momento dividessero gli SG

Perché non ha senso per molto fare il pledge grosso da 240 se non ha niente di esclusivo

Bhe se non fai il pledge da 240 non puoi giocare con gli eroi in versione sana.
Ti ritrovi con 30 personaggi Main come spiderman e doc strange e puoi usarli solo come npc cattivi.

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
498
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Bhe se non fai il pledge da 240 non puoi giocare con gli eroi in versione sana.
Ti ritrovi con 30 personaggi Main come spiderman e doc strange e puoi usarli solo come npc cattivi.
Per me è meglio avere maggior variabilità nel mazzo dei cattivi.
Alla fine di personaggi "buoni" se ne avranno talmente tanti da non riuscire neanche a giocarli tutti anche solo una volta

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
712
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Ma il gioco prevede sempre l’uso di 6 pg, come nel caso della seconda edizione?

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
769
Per me è meglio avere maggior variabilità nel mazzo dei cattivi.
Alla fine di personaggi "buoni" se ne avranno talmente tanti da non riuscire neanche a giocarli tutti anche solo una volta
Quello sicuro, i "buoni" saranno probabilmente lo zombicide classico

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
576
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Io vedo che tutti gli SG sono exclusive e se i primi sono così probabilmente tutti saranno esclusivi...maledetti!

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

zetino

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
Utente Bgg
zetino
Al momento non è così, e a farlo retroattivamente, però non ci fanno una bella figura, va bene se iniziano a dire con i prossimi.SG, questo con Avengers, questo con X-Men, ma quelli già andati non dovrebbero smezzarli però..
Secondo me sono già divisi, da quello che si vede hanno colori ed icone differenti (verde Zombies, azzuro Heroes, violetto Galactus)

fangorn

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
22
Tolkien
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Secondo me sono già divisi, da quello che si vede hanno colori ed icone differenti (verde Zombies, azzuro Heroes, violetto Galactus)
Lo penso anche io, capito ciò...in un momento di rara lucidità che non mi appartiene, ho tolto pure il dollarino 👍

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
366
Sono divisi perché comunque per utilizzarli al 100% devi avere il set corrispondente. Però materialmente gli SG li ricevi tutti indipendentemente dal pledge (perlomeno sino ad ora). Semplicemente se fai il pledge base e ottieni le miniature eroe le potrai usare solo come npc, quindi non sfrutterai le plance eroe etc...ma hanno scritto letteralmente "added to ALL pledges" in ogni news al momento apparsa sulla pagina.
A mio avviso conviene comunque anche il pledge da 130: riceverai (salvo nuovi annunci) tutti gli SG, che potrai integrare in un secondo momento quando il box X-Men uscirà in retail. O nel caso non ti interessino li potrai vedere a una discreta cifra, essendo tutte esclusive del KS.

Poi personalmente sono abbastanza deluso anche io dai livelli messi a 500k uno dall'altro, ma aggiungendo le due novità giornaliere del Bugle si avranno comunque un bel po' di aggiunte

jotaro75

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
182
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Vinted
Stecor75
Sono divisi perché comunque per utilizzarli al 100% devi avere il set corrispondente. Però materialmente gli SG li ricevi tutti indipendentemente dal pledge (perlomeno sino ad ora). Semplicemente se fai il pledge base e ottieni le miniature eroe le potrai usare solo come npc, quindi non sfrutterai le plance eroe etc...ma hanno scritto letteralmente "added to ALL pledges" in ogni news al momento apparsa sulla pagina.
A mio avviso conviene comunque anche il pledge da 130: riceverai (salvo nuovi annunci) tutti gli SG, che potrai integrare in un secondo momento quando il box X-Men uscirà in retail. O nel caso non ti interessino li potrai vedere a una discreta cifra, essendo tutte esclusive del KS.

Poi personalmente sono abbastanza deluso anche io dai livelli messi a 500k uno dall'altro, ma aggiungendo le due novità giornaliere del Bugle si avranno comunque un bel po' di aggiunte
Eppure sai che ho anche io qualche dubbio se si ricevano tutti gli SG?
Più che altro perchè sotto ogni pledge non c'è scritto tipo "+ all the streach goals"(o una frase del genere) ma "+ all applcable rewards" come se non tutti gli SG fossero applicabili a tutti i pledge.

talbain

Onnisciente
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.392
Massive Darkness
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Eppure sai che ho anche io qualche dubbio se si ricevano tutti gli SG?
Più che altro perchè sotto ogni pledge non c'è scritto tipo "+ all the streach goals"(o una frase del genere) ma "+ all applcable rewards" come se non tutti gli SG fossero applicabili a tutti i pledge.
Al momento gli sg sono tutti applicabili ai 2 box in una delle 2 modalità "Buono" o cattivo a seconda del box, e non vedo praticabile iniziare a dividere le carte e le plance per gli SG, poi X-Men e considerata un'espansione da Cmon non una core box, quindi credo che gli SG siano applicabili tutti al pledge Avengers, e che, se altrimenti, sarà specificata l'esclusiva.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Se gli SG si ottengono tutti anche con il solo pledge base non c'è dubbio che convenga fare solo quello, a meno che non si voglia Galactus ma per me è scartato a priori per prezzo, utilità e ingombro

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.131
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Se gli SG si ottengono tutti anche con il solo pledge base non c'è dubbio che convenga fare solo quello, a meno che non si voglia Galactus ma per me è scartato a priori per prezzo, utilità e ingombro
Proprio per questo motivo mi viene da dubitare che non vengano fatti in futuro SG legati alle singole box, a meno che la Cmon non conti solo sul fatto che le miniature Hero non possano essere usate senza aver preso gli Xmen.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
A detta di molti possessori di almeno una precedente versione di zombicide, pledgiare questo ha poco senso data la ripetitività del franchising. Poi da fan Marvel (che ha perso il primo Marvel United) non posso tirarmi indietro.
Marvel united lo puoi ancora recuperare. Non sarà piacevole per il tuo portafoglio ma si può fare

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Sì, scusa, davo per scontato che servissero i due core per regole e materiale aggiuntivo, intendevo a livello di personaggi. Potrei fare una partita in zombie mode usando gli X-zombie, o una in hero mode usando gli Avengers, giusto?
Sì. Direi di sì

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Devo dire che a questo giro, mentre le miniature dei PG sono bellissime, quelle dei nemici sono decisamente poco ispirate (specialmente se le comparo alla varietà di quelle della 2nd ed.). È anche vero che i protagonisti del gioco sono decisamente i super eroi, quindi ci può anche stare.
Per quello che ho visto, per godere appieno del titolo probabilmente ci voglio i due core, ma se esco o entrambi retail per ora si può aspettare, perché gli SG al momento non sono così esaltanti…
Gli SG non si valutano al primo giorno, bensì all'ultimo

talbain

Onnisciente
Goblons
3.392
Massive Darkness
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Proprio per questo motivo mi viene da dubitare che non vengano fatti in futuro SG legati alle singole box, a meno che la Cmon non conti solo sul fatto che le miniature Hero non possano essere usate senza aver preso gli Xmen.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Ma le hero possono essere usate nella Avenger box come "abomini".

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Gli SG usciti finora si riceveranno sicuramente con OGNI pledge (eccetto quello del dollarino ovviamente), ma sappiamo tutti che CMON a breve farà uscire SG più o meno mirati.

Tanto per fare un esempio, andate a riguardare la campagna di Marvel united X-Men

Le perplessità che avete sono tutte legittime ma ognuno potrà trarre le sue conclusioni solo negli ultimi giorni di campagna.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Come già detto da altri, se non sarà distinzione di SG veramente io pledge di Resistance non ha senso:

1) in retail arriverà prima che single wave
2) tra sconti ed usato costerà meno di 130€
3) nel frattempo che esce non puoi giocare modalità eroe ma non è la fine del mondo

In passato gli SG dedicati avevano una piccola immagine o icona che li distingueva, mi aspetto lo stesso

Alto Basso