CHIUSO Marvel Zombies - CMON

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.753
Località
Estero
Goblons
16.507
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Puo' accedere chiunque pero' le spese di spedizione sono alte, in media sui 13-18 euro e non so per l'intero pledge dato il peso.Lo sconto ora e' del 29%
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
875
Località
Mezzago (MB)
Goblons
452
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Puo' accedere chiunque pero' le spese di spedizione sono alte, in media sui 13-18 euro e non so per l'intero pledge dato il peso.
Come si chiama il sito? Con lo sconto del 28% anche se le spedizioni sono alte non è un problema credo le compensi...certo che spedirlo in Italia quindi fuori dal Belgio bisogna capire quanto costa

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
letto il papiro dell'ultimo update... praticamente vanno avanti per la loro strada...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
letto il papiro dell'ultimo update... praticamente vanno avanti per la loro strada...
Autoassoluzione totale senza peralro dare alcun dettaglio, solo i soliti discorsi qualunquisti che potrebbe fare chiunque in questo momento.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.278
Località
Roma
Goblons
590
Traduzione del discorso CMON:

"Cari backers, siamo costernati per il vostro risentimento nei nostri confronti visto che da sempre mettiamo costi di spedizioni platealmente sottostimati (tanto siete stupidi) e poi li aumentiamo (tanto siete stupidi 2: la vendetta) e voi siete contenti ugualmente.

Continueremo per la nostra strada con spese di spedizione ad cazzum (tanto siete stupidi 3: il ritorno) e tanto ci sarà sempre una nuova crisi che ci darà qualche scusante per continuare a mettere cifre senza senso.
Noi speriamo ardentemente che da settembre in poi il COVID ci aiuti nuovamente.

Ci vediamo al prossimo entusiasmante kickstarter (tanto siete stupidi 4: l'esercito di coccio)... 🤣 🤣
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Traduzione del discorso CMON:

"Cari backers, siamo costernati per il vostro risentimento nei nostri confronti visto che da sempre mettiamo costi di spedizioni platealmente sottostimati (tanto siete stupidi) e poi li aumentiamo (tanto siete stupidi 2: la vendetta) e voi siete contenti ugualmente.

Continueremo per la nostra strada con spese di spedizione ad cazzum (tanto siete stupidi 3: il ritorno) e tanto ci sarà sempre una nuova crisi che ci darà qualche scusante per continuare a mettere cifre senza senso.
Noi speriamo ardentemente che da settembre in poi il COVID ci aiuti nuovamente.

Ci vediamo al prossimo entusiasmante kickstarter (tanto siete stupidi 4: l'esercito di coccio)...
Hai ragione su tutta la linea ma è anche vero che i loro KS sono tra i pochi che si rivendono sempre, anche guadagnandoci qualcosa (balzelli vari inclusi).

Imho se uno è un minimo convinto dal gameplay val sempre la pena aderire.... attenzione! Dal gameplay! Non dalla plastica che è vero che anche l'occhio vuole la sua parte ma sulla lunga.....

Faccio 2 esempi tanto per restare sul pratico.

Zombicide prima edizione. Edizione KS con SG. Giocato per quasi dieci anni, ma tenuto benissimo. Rivenduto in una settimana andandoci pari con la spesa fatta all'epoca.

Dark suols. Anche qui edizione KS con SG e un paio di megaboss. Invendibile

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.278
Località
Roma
Goblons
590
Hai ragione su tutta la linea ma è anche vero che i loro KS sono tra i pochi che si rivendono sempre, anche guadagnandoci qualcosa (balzelli vari inclusi).

Beh, questa teoria bisogna vedere quanto sarà valida da ora in poi, visto che arriveranno con prezzi non tanto popolari.

Attenzione: non ho nessuna intenzione di convincere qualcuno al boicottaggio della CMON, ognuno con i propri sudati risparmi ci fa ciò che vuole e li usa nella maniera che vuole.
Io ho chiesto il rimborso che sono riuscito ad ottenere completamente e li ho reinvestiti su altri progetti e mi sono ripromesso di non partecipare più ai loro kickstarter se continuano su questa strada.

Quando il gioco arriverà nei negozi, vedremo quanto costa e deciderò se prenderlo o no...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Beh, questa teoria bisogna vedere quanto sarà valida da ora in poi, visto che arriveranno con prezzi non tanto popolari.

Attenzione: non ho nessuna intenzione di convincere qualcuno al boicottaggio della CMON, ognuno con i propri sudati risparmi ci fa ciò che vuole e li usa nella maniera che vuole.
Io ho chiesto il rimborso che sono riuscito ad ottenere completamente e li ho reinvestiti su altri progetti e mi sono ripromesso di non partecipare più ai loro kickstarter se continuano su questa strada.

Quando il gioco arriverà nei negozi, vedremo quanto costa e deciderò se prenderlo o no...
È anni che escono Zombicide in varie ambientazioni, tutte le volte viene detto è caro e ci stanno spennando, poi arriva e la gente che non ha aderito paga fior di euro per le esclusive, per questo sarà lo stesso.

Ho solo riportato quello che leggo e vedo nei gruppi internazionali ed italiano di FB ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Quando il gioco arriverà nei negozi, vedremo quanto costa e deciderò se prenderlo o no...

È sempre lo stesso zombicide con minime variazioni: il regolamento era disponibile già durante la campagna.

IMHO se piace edizione KS tutta la vita per varietà e longevità. Altrimenti meglio non farne di nulla.
Personalmente non ho aderito proprio perché alla fine della banda è sempre il solito gioco ma seguo con interesse il thread......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Autoassoluzione totale senza peralro dare alcun dettaglio, solo i soliti discorsi qualunquisti che potrebbe fare chiunque in questo momento.
IMHO potevano risparmiarselo, avrebbero attirato meno commenti negativi e magari qlch scettico non abbandonare.
Cosa che farò probabilmente pure io se non arriva una giustificazione sensata a questo aumento.

Fino all'altro gg ero convinto di prendere addirittura un set base in più, dopo la newsletter ho cambiato totalmente idea.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
IMHO potevano risparmiarselo, avrebbero attirato meno commenti negativi e magari qlch scettico non abbandonare.
Cosa che farò probabilmente pure io se non arriva una giustificazione sensata a questo aumento.

Fino all'altro gg ero convinto di prendere addirittura un set base in più, dopo la newsletter ho cambiato totalmente idea.

Si, diciamo che sarebbe stato molto meglio tacere a questo punto.
Io sono ancora orientato verso l'acquisto ma attenderò fino all'ultimo prima di decidere.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.369
Località
Benevento
Goblons
2.721
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Si, diciamo che sarebbe stato molto meglio tacere a questo punto.
Io sono ancora orientato verso l'acquisto ma attenderò fino all'ultimo prima di decidere.
il problema di questa strategia, è che il dollaro, al momento, continua a salire, purtroppo, e una inversione di questa tendenza, si avrà solo con la fine della guerra in Ucraina.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
il problema di questa strategia, è che il dollaro, al momento, continua a salire, purtroppo, e una inversione di questa tendenza, si avrà solo con la fine della guerra in Ucraina.
Hai ragione (la connessione tra guerra e perdita di valore dell'Euro rispetto al dollaro fa pensare) ma c'è ancora un mese e mezzo, vediamo che succede.
E se dovesse peggiorare la situazione magari non partecipo e buonanotte.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.195
Goblons
2.203
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Hai ragione su tutta la linea ma è anche vero che i loro KS sono tra i pochi che si rivendono sempre, anche guadagnandoci qualcosa (balzelli vari inclusi).

Imho se uno è un minimo convinto dal gameplay val sempre la pena aderire.... attenzione! Dal gameplay! Non dalla plastica che è vero che anche l'occhio vuole la sua parte ma sulla lunga.....

Faccio 2 esempi tanto per restare sul pratico.

Zombicide prima edizione. Edizione KS con SG. Giocato per quasi dieci anni, ma tenuto benissimo. Rivenduto in una settimana andandoci pari con la spesa fatta all'epoca.

Dark suols. Anche qui edizione KS con SG e un paio di megaboss. Invendibile

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Vero, un CMON lo vendi sempre...
Hai usato un Dark Souls come esempio ma giochi anche considerati migliori come un S&S non lo rivendi (sto cercando di vendere il mio da più di 1 anno!).
Che poi Dark Souls è anche un bel gioco e a confronto con un Zombicide, siamo allo stesso livello, Dark souls ci esce a testa alta.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Vero, un CMON lo vendi sempre...
Hai usato un Dark Souls come esempio ma giochi anche considerati migliori come un S&S non lo rivendi (sto cercando di vendere il mio da più di 1 anno!).
Che poi Dark Souls è anche un bel gioco e a confronto con un Zombicide, siamo allo stesso livello, Dark souls ci esce a testa alta.
Ho fatto l'esempio di DS perché ahimè ce l'ho lì a prendermi polvere

Sì il livello è quello tra i 2 giochi ma zombicide almeno ha una durata contenuta

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.442
Località
Roma
Goblons
2.150
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Dopo una ventina di giorni finalmente mi han fatto il refund e ho visto i soldi sulla carta.

un salutone alla cmon

se varrà la pena recupererò in retail coi soldi che mi han ridato
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Dopo una ventina di giorni finalmente mi han fatto il refund e ho visto i soldi sulla carta.

un salutone alla cmon

se varrà la pena recupererò in retail coi soldi che mi han ridato
C'è un limite temporale per richiedere il refund? Quanto in % hai perso?
Ci sto seriamente pensando...
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Fino alla chiusura del PM credo si perda il 10%, oltre la scadenza non so.
A me oggi è arrivata la mail da KS con la conferma del refund, 117$ su pledge base da 130$.
Accredito entro 10 giorni.
 

Kurama.

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
39
Località
Salerno
Goblons
40
Mi sa che vado di refund e aspetto retail, ero principalmente attratto dalle miniature ma Marvel United è ancora lì fermo da colorare da mesi e mesi. Per quanto siano belle queste, preferisco stamparmele in 3D quando sarà
 
Alto Basso