CHIUSO Marvel United - Multiverse

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Tra l’altro se qualcuno avesse il base di MU in inglese e volesse scambiarlo con uno in ITA mi faccia un fischio 😗
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.737
Località
Estero
Goblons
16.490
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Mamma mia come son felice di aver fatto questo ks... l'anno prossimo avrò millemila villain :alesisi:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.737
Località
Estero
Goblons
16.490
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
È una delle espansioni non esclusiva Kickstarter di questa campagna.
diamine...l'ho presa nel KS e non mi ricordavo niente

Va beh 80000 scatole

Come vorrei mi facessero Marvel united Zombi
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
diamine...l'ho presa nel KS e non mi ricordavo niente

Va beh 80000 scatole

Come vorrei mi facessero Marvel united Zombi

Ti prego... stai attenta a cosa desideri!
😅
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
723
Goblons
734
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Onestamente se non fosse stato per la carognata della modalità esclusiva, avrei lasciato retail pure maximum carnage.

Ma più rivedo e più sono convinto di aver fatto la scelta giusta con le scatole esclusive.

Sto lavorando pian piano sulla scatola degli x man ora per dipingere metterò in futuro nel topic apposito quando finirò
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ragazzi secondo voi quando uscirà la versione retail in Italiano del core di MU Multiverse?

E come pensate daranno le carte equipaggiamento denominate generiche e retail nella campagna Ks?

Il core conterrà le 7 carte dei 7 eroi della scatola, ma nel Ks consegnano anche le carte equipaggiamento generiche e quelle valide per gli eroi usciti retail (almeno io così ho capito nella campagna) oltre che quelle degli SGs...

Semplicemente vorrei farmi una idea di cosa dovrò fare quando mi arriverà, perché vorrò mettere in vendita il solo core e ricomprarlo in Italiano, ma non è chiaro cosa sarà contenuto dove...
(Beh nel caso peggiore tengo il core in Inglese, tanto è davvero poca roba)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.737
Località
Estero
Goblons
16.490
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ragazzi secondo voi quando uscirà la versione retail in Italiano del core di MU Multiverse?

E come pensate daranno le carte equipaggiamento denominate generiche e retail nella campagna Ks?

Il core conterrà le 7 carte dei 7 eroi della scatola, ma nel Ks consegnano anche le carte equipaggiamento generiche e quelle valide per gli eroi usciti retail (almeno io così ho capito nella campagna) oltre che quelle degli SGs...

Semplicemente vorrei farmi una idea di cosa dovrò fare quando mi arriverà, perché vorrò mettere in vendita il solo core e ricomprarlo in Italiano, ma non è chiaro cosa sarà contenuto dove...
(Beh nel caso peggiore tengo il core in Inglese, tanto è davvero poca roba)

La consegna del KS, se tutto va bene, e' in primavera 2024...immagino che ci sara' qualche ritardo (ache se non esagerato). Poi passeranno al retail.
Si le carte equipaggiamento generiche erano previste anche per i vecchi eroi.
Io avevo l'impressione che le carte equipaggiamento saranno vendute in una scatola a se, ma potrei sbagliarmi.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Ragazzi secondo voi quando uscirà la versione retail in Italiano del core di MU Multiverse?

E come pensate daranno le carte equipaggiamento denominate generiche e retail nella campagna Ks?

Il core conterrà le 7 carte dei 7 eroi della scatola, ma nel Ks consegnano anche le carte equipaggiamento generiche e quelle valide per gli eroi usciti retail (almeno io così ho capito nella campagna) oltre che quelle degli SGs...

Semplicemente vorrei farmi una idea di cosa dovrò fare quando mi arriverà, perché vorrò mettere in vendita il solo core e ricomprarlo in Italiano, ma non è chiaro cosa sarà contenuto dove...
(Beh nel caso peggiore tengo il core in Inglese, tanto è davvero poca roba)
Ma così facendo avrai il core in italiano e tutto il resto in inglese, ho capito bene?

Inoltre la localizzazione uscirà mesi dopo la consegna e per vendere bene il tuo core inglese deve essere incelophanato......ergo: non potrai giocarlo per mesi

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma così facendo avrai il core in italiano e tutto il resto in inglese, ho capito bene?

Si chiama fare un Kickstarter CMON in Italia!!!
Nulla di nuovo o di strano!!!

Se vuoi ho un Anhk in Inglese da vendere...
Na rottura di balle assurda: acquistare due volte la stessa scatola e rivendere a prezzo irrisorio la scatola in Inglese, perchè ne si dica e mille utenti facciano i fighi che comprano in inglese, in Italia la scatola di un gioco in Inglese vale meno della metà!!!
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Si capisco, infatti MU è l'unico Ks che ho fatto di cmon perché i base dei MU costano poco, sui 40€, perciò svendere il core per pigliarlo in Italiano è accettabile oltre che irrisorio come spesa. Detto che se la fatica supererà il gusto, potrò anche fregarmene e tenere il core Eng perché è un Inglese limitato.

Inoltre... le altre 100 miniature del Ks sono tutte accompagnate da materiale in Inglese quindi sarà solo uno sfizio eventualmente
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Fatto sta che questo weekend ho completato la stesura di una variante per una modalità che funziona proprio proprio bene e si esaurisce in una giornata di gioco.

La impagino con calma in Agosto e se ho voglia e tempo provo a disegnare la board da utilizzare, se no chiedo su bgg aiuto (per queste cose c'è sempre nella community qualche grafico che si offre volontario, in più è strapieno di appassionati Marvel!)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Si chiama fare un Kickstarter CMON in Italia!!!
Nulla di nuovo o di strano!!!

Se vuoi ho un Anhk in Inglese da vendere...
Na rottura di balle assurda: acquistare due volte la stessa scatola e rivendere a prezzo irrisorio la scatola in Inglese, perchè ne si dica e mille utenti facciano i fighi che comprano in inglese, in Italia la scatola di un gioco in Inglese vale meno della metà!!!
Secondo me piuttosto il punto è che praticamente tutti gli italiani che lo prenderebbero in inglese han già aderito al KS.
A quel punto devi vendere all'estero, possibilmente con qualche esclusiva per giustificare il prezzo finale comprensivo di SS . Oppure "regalare" che su Amazon nuovo, scontato e senza SS si trova facile

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Fatto sta che questo weekend ho completato la stesura di una variante per una modalità che funziona proprio proprio bene e si esaurisce in una giornata di gioco.

La impagino con calma in Agosto e se ho voglia e tempo provo a disegnare la board da utilizzare, se no chiedo su bgg aiuto (per queste cose c'è sempre nella community qualche grafico che si offre volontario, in più è strapieno di appassionati Marvel!)
Condividi il draft per provarlo?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Condividi il draft per provarlo?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Spero di impacchettarlo nelle prossime 2 settimane. Ah per la precisione, ho sbagliato termine: è una modalità quella che ho creato, non una variante.

Non tocco infatti le regole di veri designer perché non avrei le capacità nè posso mettere in discussione il playtest di professionisti (ecco solo con Rallyman magari mi son spinto un po' oltre con il Meteo Dinamico o col limite ai gettoni guadagnabili, intaccando quindi una meccanica base. Ma si trattava più di aggiunte che di modifiche)
 
  • Like
Reazioni: ofx

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Spero di impacchettarlo nelle prossime 2 settimane. Ah per la precisione, ho sbagliato termine: è una modalità quella che ho creato, non una variante.

Non tocco infatti le regole di veri designer perché non avrei le capacità nè posso mettere in discussione il playtest di professionisti (ecco solo con Rallyman magari mi son spinto un po' oltre con il Meteo Dinamico o col limite ai gettoni guadagnabili, intaccando quindi una meccanica base. Ma si trattava più di aggiunte che di modifiche)
Sono in ogni caso curioso di provarla questa tua modalità.
Quando sarà pronta condividila se ti fa piacere

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
La Modalità competitiva "civil war" con il suo tabellone dove era?

Screenshot_20230801_075022_Instagram.jpg
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
In civil war ... quel tabellone è il retro di quello che si vede sul KS, guarda il video di presentazione fino alla fine
 
Alto Basso