CHIUSO Marvel United - Multiverse

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
e con questo il bonobo si fa piu' pretenzioso.

Mi domando se la presenza di Galactus implichi gli eroi Marvel zombi...per me li mettono come SG o come add-ons
Ci sono tante possibilità, io mi aspetto molto, lato Villains, sicuramente il Maestro e Morgana.

Un interessante articolo su alcune delle varie "Terre Alternative" dell'universo Marvel.

 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Mi domando se la presenza di Galactus implichi gli eroi Marvel zombi...per me li mettono come SG o come add-ons

Per me è abbastanza scontata e probabilmente applicheranno la forma più laida: uno o due (minori) come SG. Tutti gli altri come espansione

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.004
Località
Estero
Goblons
15.742
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per me è abbastanza scontata e probabilmente applicheranno la forma più laida: uno o due (minori) come SG. Tutti gli altri come espansione

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Deh purtroppo è la scelta più efficace da un punto di vista commerciale: segui il KS, ti ingolosiscono cogli SG e poi ti tentano con l'addon.
L'han già fatto coi guardiani, spiderman, Deadpool e i risultati danno ragione a loro

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.288
Goblons
795
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
@Delia ma sicura cederai di nuovo? Sicura?

Secondo me se il gioco non cambia davvero in meccaniche è davvero roba per collezionisti e pittori.

Nemmeno in una vita intera si possono giocare tutte le combinazioni villain eroi luoghi sfide.

Per me devono trovare qualcosa che lo renda sensato.

Alzare il livello di complessità? Tipo... Se si ispirassero ai boss battler? Con una board in cui il villain o I villain o il villain E dei Minion si muovono? Con un meccanismo di reazione e non più un mazzetto di mosse che scandisce il turno alternato eroi/villain?

Però è anche vero che il gioco è bellissimo (parlo per me e mi riferisco ai light game) perciò non illudiamoci perché potrebbe restare la stessa meccanica e solo nuovi personaggi e magari qualche cosuccia in più. Se mantengono la compatibilità con le altre scatole capite che quando vanno retail si trovano molte più probabilità di vendere scatole a chi si appassiona. Purtroppo o per fortuna non escluderei questa ultima ipotesi
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
591
Località
Roma
Goblons
12
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
"solo il base...resistere, resistere, resistere" (poi vedremo se funziona st'autoipnosi...)
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.004
Località
Estero
Goblons
15.742
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
"solo il base...resistere, resistere, resistere" (poi vedremo se funziona st'autoipnosi...)
non funziona e la causa e' il coso peloso che sta appollaiato sulle nostre spalle che ci sussurra "TUTTO TUTTO TUTTO TUTTO"

@Rommix
Se non ci sono i Marvel Zombies potrei passare...perche' neanche conosco la meta' dei Marvel United X-men...se incominciano ad apparire eroi zombi con una meccanica originale potrebbe essere la fine
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.288
Goblons
795
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
non funziona e la causa e' il coso peloso che sta appollaiato sulle nostre spalle che ci sussurra "TUTTO TUTTO TUTTO TUTTO"

@Rommix
Se non ci sono i Marvel Zombies potrei passare...perche' neanche conosco la meta' dei Marvel United X-men...se incominciano ad apparire eroi zombi con una meccanica originale potrebbe essere la fine
Secondo me i Marvel Zombies... ci saranno. Non so perché ma me lo sento...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.765
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.642
Utente Bgg
Pask
Possono portare gli eroi e cattivi del Marvel Zombicide in United, così da avere una nuova modalità di gioco, ma la meccanica base secondo me rimarrà invariata.
Così ci saranno eroi zombi a nastro per la gioia di tutti 🤣
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
@Delia

Alzare il livello di complessità? Tipo... Se si ispirassero ai boss battler? Con una board in cui il villain o I villain o il villain E dei Minion si muovono? Con un meccanismo di reazione e non più un mazzetto di mosse che scandisce il turno alternato eroi/villain?

Interessante, potrebbe funzionare come modalità extra forse, però dovrebbero implementarla per tutte le edizioni precedenti e non è una cosa da CMON secondo me (troppo impegno creativo ).

Io credo che gli zombi ci saranno insieme ad una nuova modalità o qualche aggiunta alle regole, così come hanno fatto con gli Xmen.


Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Non saprei che altre modalità potrebbero aggiungere: fare il cattivo e giocare a squadre l'han già messo in xmen.

Anche metter troppi eroi zombie non lo vedo molto probabile (anche se c'è un bell'episodio di "what if" .....).

Curioso per ora di vedere che introdurranno di nuovo nel gameplay senza snaturare il gioco originale (che credo non faranno)



Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Inseriranno la meccanica dei Bytestanders, così potranno seppellirci, sotto tonnellate di miniature Chibi, dei "civili" Marvel (JJJ, Mary J, Foggy, Karen, Sharon...)
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.162
Goblons
1.051
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
...
Io credo che gli zombi ci saranno insieme ad una nuova modalità o qualche aggiunta alle regole, così come hanno fatto con gli Xmen.
...
Sono dello stesso avviso e poi:
- hanno già usato l'IP per un boardgame, la licenza già ce l'hanno;
- gli zombie in tema multiverso sono già apparsi su Disney+ in una puntata della serie animata "What if", e in un film con Dr. Strange;
- è prevista una serie stand-alone per il 2024 ... giusto in tempo per consegnare questo KS.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.164
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
130
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Io ormai KS della CMON non ne faccio più. L'ultimo è stato Ankh, poi hanno iniziato a escludere la VAT (anche dalle ss) e allora ho abbandonato.
Anche in questo caso saranno troppi soldi per un gioco da tavolo (che non è nemmeno sto gran capolavoro).
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Sono dello stesso avviso e poi:
- hanno già usato l'IP per un boardgame, la licenza già ce l'hanno;
- gli zombie in tema multiverso sono già apparsi su Disney+ in una puntata della serie animata "What if", e in un film con Dr. Strange;
- è prevista una serie stand-alone per il 2024 ... giusto in tempo per consegnare questo KS.
L'IP è di spin master games. Guarda i loghi sulle scatole dei passati MU.

Per me il punto resta cmq l'innovazione in termini di gameplay che sennò posso anche continuare a giocare con quel che già ho

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.004
Località
Estero
Goblons
15.742
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Capture.PNG

24/24 ore...da quando ha scoperto questa terza stagione...mi sento osservata...e' inquietante.
Se non avete piu' mie notizie: E' STATO LUI
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma qualcuno di voi ha preso anche il playmat nell'ultimo KS per curiosità?
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ho sentito dire che è fatto molto bene, mi confermi?
 
Alto Basso