CHIUSO Marvel Dice Throne

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.669
Località
Ravnica
Goblons
5.138
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Al momento, i Battle Chest delle precedenti stagioni, sul sito della Roxley (che a quanto ne so sono quasi l'unico posto dove si possono acquistare) costano 94$+27$ di spedizione +26$ di tasse, totale 147$.

Quindi, ahimè, se uno è interessato al box Marvel questo KS è sicuramente il modo più "economico" di averlo.
Sisi infatti, parlavo in generale, sommando tutto si arriva comunque a cifre importanti per la tipologia di gioco. Poi questo è certamente il modo meno dispendioso per averlo
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
728
Località
Lucania
Goblons
193
Oggi mi è arrivata la season 2 più Adventures e sono tentato su Marvel... C'è la possibilità dell'euro per fiatare un poco ?? Ed è possibile giocare Adventures in solitario con Marvel ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Oggi mi è arrivata la season 2 più Adventures e sono tentato su Marvel... C'è la possibilità dell'euro per fiatare un poco ?? Ed è possibile giocare Adventures in solitario con Marvel ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Si puoi mettere il dollarino e rifiatare fino al 31 dicembre data di chiusura del PM e si lo puoi giocare con Adventures stando a quanto scrivono nei commenti
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Ed è possibile giocare Adventures in solitario con Marvel ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Sulla pagina ufficiale FB hanno detto che è pienamente compatibile, ma che non ci saranno miniature né standees degli eroi Marvel... Però hanno fatto intuire che qualcosa al loro posto ci sará (probabilmente semplici token).
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Sulla pagina ufficiale FB hanno detto che è pienamente compatibile, ma che non ci saranno miniature né standees degli eroi Marvel... Però hanno fatto intuire che qualcosa al loro posto ci sará (probabilmente semplici token).
Si usano le minia di Marvel United ;)
Ecco adesso mi è venuta la scimmia per comprarmi Dice Throne Adventures in prospettiva di usarlo con questo 🐒
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Confermate nessuna tradizione o localizzazione?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Confermate nessuna tradizione o localizzazione?
Al momento nessuna e dubito anche possa essere fatta visto che gli italiani che hanno pledgiato non rientrano nemmeno nella top 10... siamo dietro pure a Danimarca e Svezia (quest'ultima con 74 sostentiori).
Poi mai dire mai, magari si fa sotto un nostro editore...io ci spero sempre anche se in questo caso la vedo difficile visto lo scarso interesse da parte degli italiani
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Al momento nessuna e dubito anche possa essere fatta visto che gli italiani che hanno pledgiato non rientrano nemmeno nella top 10... siamo dietro pure a Danimarca e Svezia (quest'ultima con 74 sostentiori).
Poi mai dire mai, magari si fa sotto un nostro editore...io ci spero sempre anche se in questo caso la vedo difficile visto lo scarso interesse da parte degli italiani
Ho visto che anche i precedenti non sono stati tradotti nemmeno su BGG, dove in genere qualche utente lo fa per la community 😭
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Sarei molto interessato per giocare con i miei figli. Il gioco è quindi un 1 Vs 1? Quanto impatta il testo in inglese?
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ma solo a me sembrano davvero tanti soldi per quel che c'è dentro?
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Sarei molto interessato per giocare con i miei figli. Il gioco è quindi un 1 Vs 1? Quanto impatta il testo in inglese?
Sì, è principalmente un 1vs1, con varianti per il 2vs2 e il tutti contro tutti.

L'inglese non è complicato nella forma, però ce n'è abbastanza, un po' sulle carte e parecchio nelle spiegazioni dei vari token che hanno i personaggi (tutti diversi l'uno dall'altro). Io pure avendo giocato parecchie partite mi ritrovo ancora a rileggere cosa fanno i vari token durante la partita. Certo, in teoria un giocatore che sa l'inglese potrebbe spiegare di volta in volta agli altri, ma si perderebbe la fluidità del gioco. E rimane il problema delle carte da tenere nascoste agli altri...
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
723
Goblons
734
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Sarei molto interessato per giocare con i miei figli. Il gioco è quindi un 1 Vs 1? Quanto impatta il testo in inglese?
sorprendentemente funziona sempre bene in 2, 3 o 4 giocatori. le regole non cambiano più di tanto e anche il 2vs2 funziona bene.
l'inglese è presente nella misura in cui ti dice "tira un dado... applica x" oppure "fai y". ogni mazzo ha una metà di carte di in comune tra tutti i personaggi che permettono in genere reroll o "accumulo di valuta" per poter giocare altre carte, e l'altra metà dedicata al pg con un livello di complessità dipendente dalla complessità del personaggio stesso (es: il barbaro che si cura o fa più danni o l'artificiere che guadagna nanite al di fuori delle normali abilità attivabili).
Ogni personaggio ha un feel decisamente differente.
La maggior parte del testo si trova nella scatola di dice throne adventures, che è il modulo full coop tipo dungeon crawl a campagna dove puoi potenziare il tuo personaggio con un "simil deck building" tra una sessione a l'altra, alternato a battglie con un boss che scala in base al numero di giocatori.
Nel complesso il prodotto è costoso? si soprattutto se prendi le sleeve personalizzate (non necessarie ma personalmente non rimpiango l'investimento fatto) e entrambi i battlechest (16 personaggi) più dice throne adventures. se hai dubbi sul gioco in sè consiglierei di rintracciare i modulini separati che vendono i vari personaggi a coppie (es: barbaro vs moon elf) e magari partire con l'1vs1. se ti piace compra poi altri personaggi e fate le battaglie 2vs2 o tutti contro tutti. il gioco è molto veloce.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Ho scovato questo post in Tana :eek:


Traduzione della Season 1, 2 e poi quella per la campagna
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Ho scovato questo post in Tana :eek:


Traduzione della Season 1, 2 e poi quella per la campagna
😱
Mitico e la scimmia comincia a scalpitare che adesso vuole anche le season 1 e 2 🐒
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Sulla pagina ufficiale FB hanno detto che è pienamente compatibile, ma che non ci saranno miniature né standees degli eroi Marvel... Però hanno fatto intuire che qualcosa al loro posto ci sará (probabilmente semplici token).
Guardando un video di gameplay, stamattina, ho notato questi: sembrerebbero proprio standees per Dice Throne Adventures...
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    324,6 KB · Visite: 29

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
728
Località
Lucania
Goblons
193
Ragazzi, mi servirebbe la traduzione di Adventure, dove la trovo ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
P

posso averla pure io?
Sono ancora in fase di traduzione, per chi è interessato si iscriva sul gruppo FB Dice Throne Italia e appena saranno pronte verranno condivise
 
Alto Basso