kentervin
Grande Saggio

Ok grazie. Perché altrimenti non credo avrebbe visto molto il tavolo (avrebbe visto di piú la finestra).
Hulk in solo fa pena, si può vincere ma si fa tanta fatica, in gruppo cambia totalmente e diventa giocabile e divertente il suo stile.Diavolo, non posseggo hulk e non mi sono mai soffermato su di lui, ma davvero non avevo pensato che fosse stato pensato così... In questo modo, prende tutta un'altra piega rispetto a come oo avevo inteso io!
Penso che qui "cima" sia usato in senso di "parte elevata", come contrario di "fondo" (del mazzo).Salve ragazzi, non credete che la carta "Stark Tower" nel mazzo di Iron Man sia da correggere? Il testo della versione attuale recita che il giocatore (dopo aver esaurito la carta) può scegliere una carta tecnologia DALLA CIMA della pila degli scarti (quindi interpretando alla lettera, se una carta tecnologia non è la prima visibile nel mazzo degli scarti, non è possibile riprenderla nella mano). Se si va invece a leggere la versione inglese si parla di "topmost card", ovvero la carta più in alto. Trovo sia molto più logica l'interpretazione della regola in inglese. Voi cosa pensate?
Suppongo la causa sia un mix tra spazio sulla carta e traduzione non proprio fluida...Sisi ma infatti così ha molto più senso. Diciamo che si poteva scrivere molto meglio dai!
Sono d'accordo, io sto facendo uguale. Ho sempre il dubbio di sbagliare qualcosa.Suppongo la causa sia un mix tra spazio sulla carta e traduzione non proprio fluida...
Sono alla 36esima partita e non c'e' partita senza almeno una connessione a internet per dubbi su carte...
UPDATE: tengo a precisare che sto provando a rotazione tutti gli eroi che ho comprato: 5 base, 2 di AdTR e 8 pack a parte... quindi con tutte queste carte nuove ci sta che devo cercare info...
No. Per usare "tuta in vibranio" devi avere subito almeno un danno o 2 qualora sia la parte finale della sequenza di Wakanda per sempre. Se hai Pantera Nera in piena salute, non puoi usare questa carta.Sono d'accordo, io sto facendo uguale. Ho sempre il dubbio di sbagliare qualcosa.
Comunque ragazzi, scusate ma avrei un altro dubbio. Come funziona esattamente la carta "tuta in vibranio" di Panter Nera? Quando si parla di spostare danni dall'eroe al nemico, signifca danneggiare se stessi per arrecare un danno?
Quindi mi curo e traferisco i danni agli avversari?No. Per usare "tuta in vibranio" devi avere subito almeno un danno o 2 qualora sia la parte finale della sequenza di Wakanda per sempre. Se hai Pantera Nera in piena salute, non puoi usare questa carta.
Fonte: https://boardgamegeek.com/thread/2310978/black-panthers-vibranium-suit-and-full-health
Esattamente.Quindi mi curo e traferisco i danni agli avversari?![]()
Mi arriva domani il pack di StrangeEsattamente.
PS: se già metti quelle 3 emoticon per questa carta, non so cosa metterai se giochi tipo con Dr. Strange...![]()
La carta incontro pescata quando esaurisci il mazzo eroe va piazzata coperta nell'area del criminale e risolta al momento in cui peschi la carta incontro nella fase del criminale. (Io nelle prime partite sbagliavo e la risolvevo subito).Ciao a tutti, ennesimi dubbii (scusate).
Nel momento in cui devo finisco le carte nel mio mazzo e devo quindi rimescolarlo, distribuisco a me stesso una carta incontro: Questa carta và risolta subito o nella successiva fase del criminale insieme all'altra (o altre) che devo rivelare dopo l'attacco o la trama del criminale?
Ieri, giocando contro Klaw, avevo 3 gregari impegnati (che culo), lui trama e completa il primo stadio della sua trama principale, pescoe risolvo il lato 2a e giro sul lato 2b. A quel punto i tre gregari restanti tramano subito?
grazie a chiunque risponderà. Buon gioco!![]()
Questo dove viene spiegato/specificato?La carta incontro pescata quando esaurisci il mazzo eroe va piazzata coperta nell'area del criminale e risolta al momento in cui peschi la carta incontro nella fase del criminale. (Io nelle prime partite sbagliavo e la risolvevo subito).
Il compendio dice: "distribuisce immediatamente". Non parla di "risolvere" la carta.Questo dove viene spiegato/specificato?
Non è per contraddirti ma per capire, perché dal compendio leggo "Se il mazzo di un giocatore termina le carte, il giocatore mescola la sua pila degli scarti per comporre un nuovo mazzo. Quel giocatore distribuisce immediatamente 1 carta dal mazzo degli incontri a sé stesso."
e perciò mi sembra più giusta l'interpretazione di chi la risolve subito...