Sveltolampo":1c9ggq7b ha scritto:...e vabbè...mi sta risalendo la scimmia... :muro: :muro: :muro:
Sveltolampo":2chjarvf ha scritto:tutto imbustato???
quantifica "buon numero"...
Insane":2e4ymvdi ha scritto:Guardando i vari video il gioco mi ispira sempre di più. La possibilità di fare i turni misti tra i giocatori e il numero infinito di azioni (virtualmente chiaro) mi fa salire la scimmia
gen0":2jqks519 ha scritto:data di uscita confermata 1 novembre.
immagino quindi sarà in vendita a lucca
Il mio negoziante mi ha confermato la data di uscita per il 1 novembre.yotsit":yb57a40f ha scritto:gen0":yb57a40f ha scritto:data di uscita confermata 1 novembre.
sul facebook di asmodee hanno risposto un paio di giorni fa a qualcuno che lo ha chiesto e han detto che lucca sarà 100% come demo e per la vendita faranno sapere, il 1 novembre credo sia la data di release americana oltretutto.
Una domanda per chi è piu esperto, le traduzioni italiane in genere son fatte bene o meglio andare con la versione originale? non ho particolare problemi con l'inglese ma con una versione italiana potrebbe risultarmi piu semplice tirar dentro qualche amico
yotsit":3jstbyec ha scritto:gen0":3jstbyec ha scritto:data di uscita confermata 1 novembre.
sul facebook di asmodee hanno risposto un paio di giorni fa a qualcuno che lo ha chiesto e han detto che lucca sarà 100% come demo e per la vendita faranno sapere, il 1 novembre credo sia la data di release americana oltretutto.
Una domanda per chi è piu esperto, le traduzioni italiane in genere son fatte bene o meglio andare con la versione originale? non ho particolare problemi con l'inglese ma con una versione italiana potrebbe risultarmi piu semplice tirar dentro qualche amico
Decisamente la prima delle due ipotesiFrale":3vlp3ejd ha scritto:Scusate l'ignoranza. Ma il gioco è una sorta di Arkham Horror o più un keyforge?
È un LCG, niente a che vedere con Keyforge.Frale":jcx3l12k ha scritto:Scusate l'ignoranza. Ma il gioco è una sorta di Arkham Horror o più un keyforge?