Marvel Champions the card game

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.175
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
'sti cavoli delle demo XD

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Anche secondo me. Sarà come KeyForge lo scorso anno

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...e vabbè...mi sta risalendo la scimmia... :muro: :muro: :muro:

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Sveltolampo":1c9ggq7b ha scritto:
...e vabbè...mi sta risalendo la scimmia... :muro: :muro: :muro:

Per stroncarla vuoi che ti dica che la scatola base conterrà anche un inserto in plastica dove alloggiare comodamente le carte del base set e di un buon numero di espansioni??

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
tutto imbustato???

:pippotto:

quantifica "buon numero"... :ninja:

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Guardando i vari video il gioco mi ispira sempre di più. La possibilità di fare i turni misti tra i giocatori e il numero infinito di azioni (virtualmente chiaro) mi fa salire la scimmia

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Sveltolampo":2chjarvf ha scritto:
tutto imbustato???

:pippotto:

quantifica "buon numero"... :ninja:

Nell'immagine ho postato le carte sono imbustate.
Sul buon numero, non saprei dirti. Sempre dall'immagine, credo che almeno un primo ciclo di espansioni c'entrerà.

E' strano che nel set base non escono divisori (mentre pare che ne escano nelle espansioni).

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Insane":2e4ymvdi ha scritto:
Guardando i vari video il gioco mi ispira sempre di più. La possibilità di fare i turni misti tra i giocatori e il numero infinito di azioni (virtualmente chiaro) mi fa salire la scimmia

Non sono ancora convintissimo...
Vorrei provarlo prima. Spero che organizzino delle serata di lancio, così ci vado.

A me intriga assai il modello delle espansioni: non più pack fissi di 60 carte ma pack di supereroi, pack di avversari, espansione più grossa a campagna....

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...malimortacci... :scimmia3: :scimmia: :scimmia4:

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Io non più nella pelle

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.175
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
data di uscita confermata 1 novembre.

immagino quindi sarà in vendita a lucca

yotsit

Babbano
1 anno con i Goblins!
Goblons
0
gen0":2jqks519 ha scritto:

sul facebook di asmodee hanno risposto un paio di giorni fa a qualcuno che lo ha chiesto e han detto che lucca sarà 100% come demo e per la vendita faranno sapere, il 1 novembre credo sia la data di release americana oltretutto.

Una domanda per chi è piu esperto, le traduzioni italiane in genere son fatte bene o meglio andare con la versione originale? non ho particolare problemi con l'inglese ma con una versione italiana potrebbe risultarmi piu semplice tirar dentro qualche amico

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
yotsit":yb57a40f ha scritto:
gen0":yb57a40f ha scritto:

sul facebook di asmodee hanno risposto un paio di giorni fa a qualcuno che lo ha chiesto e han detto che lucca sarà 100% come demo e per la vendita faranno sapere, il 1 novembre credo sia la data di release americana oltretutto.

Una domanda per chi è piu esperto, le traduzioni italiane in genere son fatte bene o meglio andare con la versione originale? non ho particolare problemi con l'inglese ma con una versione italiana potrebbe risultarmi piu semplice tirar dentro qualche amico
Il mio negoziante mi ha confermato la data di uscita per il 1 novembre.
Le traduzioni Asmodee sono in genere ben fatte.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

gen0

Goblin
Goblons
2.175
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
yotsit":3jstbyec ha scritto:
gen0":3jstbyec ha scritto:

quel qualcuno ero io e no, se vedi il primo novembre è anche la data ufficiale prevista scritta sul sito italiano di asmodee :D

è una release in contemporanea mondiale come fa spesso asmo

Insane

Gran Maestro
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Unica mia paura è che non sia in vendita nei primi due giorni di Lucca perché ancora ottobre...

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Scusate l'ignoranza. Ma il gioco è una sorta di Arkham Horror o più un keyforge?

Insane

Gran Maestro
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Frale":3vlp3ejd ha scritto:
Scusate l'ignoranza. Ma il gioco è una sorta di Arkham Horror o più un keyforge?
Decisamente la prima delle due ipotesi

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Frale":jcx3l12k ha scritto:
È un LCG, niente a che vedere con Keyforge.
Seguirà più o meno il modello distributivo di Arkham LCG e Signore degli anelli LCG, di cui è stretto parente essendone l'ideatore (Nate French) lo stesso.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4

Insane

Gran Maestro
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Ho letto il regolamento e visionato il testo di tutte le carte dei giocatori del set base.
Al momento l’unica pecca che vedo è la bassissima interazione tra i giocatori, decisamente minore di Arkham horror.

Ci sono solo alcune carte che possono essere giocate su altri giocatori.

Mi auguro che la cosa aumenti con le future espansioni.
Magari personaggi tipo x-men indirizzati verso il lavoro di squadra.

Alto Basso