Martedi14 ottobre

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Riemergo dopo un'estate di strazio lavorativo! C'è qualcuno in linea?

Io vorrei provare l'espansione di Andor o farvi provare Sherlock Holmes Consulting Detective.
Volendo ho anche Sails of Glory (ho fatto le illustrazioni) ma non l'ho ancora studiato.

Ho anche sentito qualcuno nominare il gioco di carte di Pathfinder e sarei molto curioso.

E insomma, fra un po' non mi ricordo neanche come si tirano i dadi, bisogna darsi da fare!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Saremo in molti stasera Zot, certamente dopo la riunione delle 20.30! ;)
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
C'è un'altra riunione alle 20.30 o ti riferisci all'altra volta?
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Zot":12tauqjn ha scritto:
C'è un'altra riunione alle 20.30 o ti riferisci all'altra volta?

Veramente questa sera c'è la riunione con tutti quelli che avevano dato disponibilità l'altra volta, poi dopo si può anche giocare...
(e, gentilmente, che nessuno ne posti i verbali qui :snob:, grazie...)
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Urca! A me non l'ha detto nessuno!
Vedrò a che ora riesco a venire...
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Zot":3w4d2q91 ha scritto:
Urca! A me non l'ha detto nessuno!
Vedrò a che ora riesco a venire...

Andor sarebbe l'ideale doppo assegnazione ruoli Tana (Firey e Last dovrebbero esserci stasera e disponibilissimi a farlo)

Per Pathfinder card game ce l'ho e testato con successo con Andreok settimane fa, ma preferirei rimandare al mio ritorno dagli USA che finisco il set espansioni per metterlo in prova ufficiale.
 
Alto Basso